Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 17 maggio 2014 : 21:20:08
|
stasera sortisce a palermo 50-54 ed a roma 58-46 numeri isotopi,consecutivi,medesima distanza verticale 8 e diagonale 4..........puo' essere utile a qualcosa? grazie! ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 18 maggio 2014 : 08:38:22
|
Milion questo è più complesso perché i due ambi da te rilevati avendo una distanza pari si prestano a molti ragionamenti diversi ... qua dovrebbe entrare lancillotto per sviluppare questa cosa . . innanzitutto sono due ambi che hanno la stessa somma cioè 14 ... se li metti sul cerchio questi quattro numeri noti una sequenza di distanza 4 . . cioè 46-50-54-58 . . proseguendo dal 58 si arriva al 62 . . mentre regredendo dal 46 si arriva al 42 . . infatti 62+42 = 14 (somma comune dei due ambi da te citati ) . i punti di chiusura della figura sul cerchio sono due . . uno è il 52 .. l altro è il 7 . . d altronde se la matematica non è un opinione se i due ambi in condizione hanno la stessa somma 14 , se fai 14 diviso due fa 7 . . se moltiplichi 52 per due fa sempre 14 . . le ambate potrebbero essere il 7 e il 52 . . abbinati agli stessi numeri dei due ambi in condizione in particolare al quarto elemto del quadrato cioè il 46 . . per le ambate puoi stare tranquillo . . nel suo ciclo usciranno sicuro o una o l altra o tutte due unite in ambo . . solo che l occhio mi è andato a due estrazioni indietro dove su napoli è uscito 7-52-46 ... e questo mi blocca un poco nello sbilanciarmi . . . come vedi i numeri che escono sul quadro sono una conseguenza di quello che accade nelle estrazioni precedenti ... previsioni non ne metto . . . era solo una spiegazione logica . . ciao ... se entra lancillotto magari può inserire un suo ragionamento magari diverso da questo e riesce a mettere una previsione . . NOTA FINALE : una cosa è certa . . che questi sei numeri insieme cioè 7-52-46-50-54-58 nell arco di un mese , un mese e mezzo daranno come minimo cinque o sei ambi se non più .. e forse anche qualche terno su TUTTE .... se non credi , verifica tra un mese ciao |
Modificato da - Kentalotto su 18 maggio 2014 09:11:02 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 23 maggio 2014 : 06:32:57
|
citazione: Inviato in origine da milionario
stasera sortisce a palermo 50-54 ed a roma 58-46 numeri isotopi,consecutivi,medesima distanza verticale 8 e diagonale 4..........puo' essere utile a qualcosa? grazie! ciao
Poteva essere utile ... a volte non li alzo i post perché sembra che voglio fare il megalomane ..ma non è così perché sono una persona umile .. mi piace regalare numeri dando una motivazione però ... potrei ottenere più risultati facendo giocare su ruote diametrali ... ma non lo faccio perché mi metto nei panni del giocatore che deve spendere dei soldi e cerco di abbassare il più possibile la giocata in modo da non far perdere niente ... ora seguì quel ragionamento sopra logico ... razionale ... è geometria . .. non credo che possano dare un opinione sulla matematica dicendo che è sballata o non corretta ... guarda le due ambate che poi è sempre l ambo di chiusura della figura creatasi che deve uscire ... lasciamo stare il 7 su PALERMO ... guarda su cagliari .. non è forse secco 7-52 ? lo so che è la diametrale ... questo per farti vedere che cosa è la ciclometria . .. poi ognuno è libero .. ciao |
Modificato da - Kentalotto su 23 maggio 2014 14:34:11 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 23 maggio 2014 : 23:45:55
|
MI COMPLIMENTO X L'AMBO DI CHIUSURA A TT NON PER CASO CAGLIARI DIAMETRALE CHI VUOLE CAPISCA E X LA STESSA AMBATA 7 A PALERMO by lanci |
l8 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6876 invii |
Spedito - 24 maggio 2014 : 11:24:37
|
Io provo a moltiplicare X gli amanti delle tabelline 16,64 Vediamo che succede |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
blusolemare
Utente Sfegatato
Italy
3726 invii |
Spedito - 31 maggio 2014 : 08:58:12
|
ciao, scusate, siccome a TT si vince una fesseria, le ruote piu' probabili quali sono? Grazie ;-) |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 19 giugno 2014 : 20:32:36
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
citazione: Inviato in origine da milionario
stasera sortisce a palermo 50-54 ed a roma 58-46 numeri isotopi,consecutivi,medesima distanza verticale 8 e diagonale 4..........puo' essere utile a qualcosa? grazie! ciao
Poteva essere utile ... a volte non li alzo i post perché sembra che voglio fare il megalomane ..ma non è così perché sono una persona umile .. mi piace regalare numeri dando una motivazione però ... potrei ottenere più risultati facendo giocare su ruote diametrali ... ma non lo faccio perché mi metto nei panni del giocatore che deve spendere dei soldi e cerco di abbassare il più possibile la giocata in modo da non far perdere niente ... ora seguì quel ragionamento sopra logico ... razionale ... è geometria . .. non credo che possano dare un opinione sulla matematica dicendo che è sballata o non corretta ... guarda le due ambate che poi è sempre l ambo di chiusura della figura creatasi che deve uscire ... lasciamo stare il 7 su PALERMO ... guarda su cagliari .. non è forse secco 7-52 ? lo so che è la diametrale ... questo per farti vedere che cosa è la ciclometria . .. poi ognuno è libero .. ciao
Qua Milions se leggi tutto il post attentamente avevo detto un mese . . guarda ROMA e vedi se non è secco 7-52 . . . ma ritornerò . . . ciao |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19756 invii |
Spedito - 19 giugno 2014 : 21:09:03
|
Complimenti Kenta |
marylu |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 20 giugno 2014 : 07:45:51
|
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
|
Discussione |
|