Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ciclometria applicata al gioco
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 27 aprile 2014 :  20:48:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!litigate tra di voi su di un problema che non è un problema ma un gioco!!!!!magia bianca,rossa,gare........no' proprio con il lotto nulla ha a che fare!!!!vi ringrazio tutti..........pero' ho capito anche i miei limiti per cui se la ciclometria come tutto non la si impara in poco tempo ma occorrono anni di applicazione ed io proprio non ne ho voglia specie da quanto ho capito da voi che la finalita' è il gioco di ambata principalmente mi dedichero' ad un mix di statistica,ciclometria,studio dei ritardi/frequenze relativamente alla determinazione dell'ambata in posizione.....con un gioco sicuramente piu' contenuto a livello di esborso e magari percentualmente piu' interessante a livello speculativo.
ecco anche a livello del gioco di ambata in posizione determinata piu' che metodi e tanto portacoda potrebbero aprirsi interessanti studi per il gioco puramente ludico e/o speculativo.
una domanda facile per i lottoamatori e per me' senza logica risposta:perche' quando si presenta una condizione per la sortita di una ambata bisogna sempre giocare anche il relativo diametrale?se gioco 18 a bari è gia' tanto giocare pure il suo vertibile ma se devo giocare pure la diametrale considerando minimo 2 posizioni di sortita giocando solo 1 euro a posizione diventano 8 al primo colpo e poi a salire..........sarebbe bello un gioco di ambata senza vertibile su di un'unica ruota ed allora si' che si vincerebbero parecchi soldi.............
non ci avete pensato?ma con tutti i consigli che mi date se mi aveste fatto pagare un onorario avreste gia' un buon profitto..................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 aprile 2014 :  21:04:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!litigate tra di voi su di un problema che non è un problema ma un gioco!!!!!magia bianca,rossa,gare........no' proprio con il lotto nulla ha a che fare!!!!vi ringrazio tutti..........pero' ho capito anche i miei limiti per cui se la ciclometria come tutto non la si impara in poco tempo ma occorrono anni di applicazione ed io proprio non ne ho voglia specie da quanto ho capito da voi che la finalita' è il gioco di ambata principalmente mi dedichero' ad un mix di statistica,ciclometria,studio dei ritardi/frequenze relativamente alla determinazione dell'ambata in posizione.....con un gioco sicuramente piu' contenuto a livello di esborso e magari percentualmente piu' interessante a livello speculativo.
ecco anche a livello del gioco di ambata in posizione determinata piu' che metodi e tanto portacoda potrebbero aprirsi interessanti studi per il gioco puramente ludico e/o speculativo.
una domanda facile per i lottoamatori e per me' senza logica risposta:perche' quando si presenta una condizione per la sortita di una ambata bisogna sempre giocare anche il relativo diametrale?se gioco 18 a bari è gia' tanto giocare pure il suo vertibile ma se devo giocare pure la diametrale considerando minimo 2 posizioni di sortita giocando solo 1 euro a posizione diventano 8 al primo colpo e poi a salire..........sarebbe bello un gioco di ambata senza vertibile su di un'unica ruota ed allora si' che si vincerebbero parecchi soldi.............
non ci avete pensato?ma con tutti i consigli che mi date se mi aveste fatto pagare un onorario avreste gia' un buon profitto..................

Ma il buon lancillotto sai se scrive ancora su questo forum ?
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 27 aprile 2014 :  21:31:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=35298

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=35434

Per Sersam con la Ciclo si hanno molte piu possibilita di vincere inoltre e' molto gratificante vedere con studi i risultati che si ottengono mentre con la statistica con un buon programma ottieni le previsioni ma non c'e sodisfazione
e' non da gli stessi risultati
Poi ognuno la pensa in modo diverso

c i a o Beppe

non inserisco niente di roba vincente perché non saprei da dove cominciare.
Basterebbero le ultime pagine su "metodi" per affondare
definitivamente le vostre idee Ciclometriche.
Con Kenta si parlva di previsioni di 2 numeri cmq e non di 4.
Per il resto Beppe è tutto esattamente l'opposto di quello che hai scritto,tanto,che sono pronto a qualsiasi prova.
Purtroppo,sembra che questo è l'unico modo x vedere bene le cose.

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 27 aprile 2014 :  22:01:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da sersam

citazione:
Inviato in origine da beppone

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=35298

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=35434

Per Sersam con la Ciclo si hanno molte piu possibilita di vincere inoltre e' molto gratificante vedere con studi i risultati che si ottengono mentre con la statistica con un buon programma ottieni le previsioni ma non c'e sodisfazione
e' non da gli stessi risultati
Poi ognuno la pensa in modo diverso

c i a o Beppe

non inserisco niente di roba vincente perché non saprei da dove cominciare.
Basterebbero le ultime pagine su "metodi" per affondare
definitivamente le vostre idee Ciclometriche.
Con Kenta si parlva di previsioni di 2 numeri cmq e non di 4.
Per il resto Beppe è tutto esattamente l'opposto di quello che hai scritto,tanto,che sono pronto a qualsiasi prova.
Purtroppo,sembra che questo è l'unico modo x vedere bene le cose.

Per me la discussione e' chiusa TROPPA CONFUSIONE e PRESUNZIONE
OGNUNO MANTENGA LE SUE IDEE

Ciao beppe
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 27 aprile 2014 :  22:13:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Questi sono piccolissimi litigi costruttivi Fabio,che ci aiutano e ci spronano sempre di più a portare avanti le nostre idee e le nostre convinzioni.
Ci capita di sentirci al max una volta in un anno intero e logicamente
io difendo le mie idee,mentre Beppone e Kenta difendono le loro giuste idee.
Sono troppo distanti queste 2 materie e siamo molto esperti in questo gioco.
Nessuno di noi vuole gettare nella spazzatura 20-30 anni di studio.
Difenderemo sempre,fino alla fine dei nostri giorni le nostre idee su questo gioco,anche se le nostre idee a volte sono sbagliate.

E' giusto così,
visto che il lotto è solo un gioco,
alla fine non ci perde niente nessuno.
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000