IO NO MI SONO DIMENTICATA NEANCHE DI QUESTA KENTA, PERCHE' TI SEGUO E SEI BRAVISSIMO CI HA MESSO UN PO' PERO' A MILANO AMBO SECCO 10.62
Si ma seguire tre ambi per un mese diventa oneroso . ... però dato che hai scovato questa previsione ti spiego pure come si poteva giocare solo 1 ambo secco . . . voi da fuori che leggete e non scrivete mai poi me le fate dire certe cose .. dunque , li vedi quei quattro numeri verdi nella condizione iniziale ? credo di si ... ora in questa stessa pagina c è un post in alto dal titolo CERCHIO CICLOMETRICO INTERATTIVO firmato FRANCA46 . .. . Ora inserisci su quel cerchio i quattro numeri verdi ... la condizione era questa che si era verificata MI 54-17 NA 67-14 cioè sono due ambi di distanza uguali . . i punti di chiusura sulla figura formatasi sul cerchio da questi quattro numeri sono solo e soltanto due . . inserisci l 87 e il 34 .. . dirai ma perché questi due ? perché da 14 a 54 passano quaranta unità e il punto medio è il 34 ... stessa cosa va fatta da 67 a 17 dove il punto medio è l 87 . . queste erano le due ambate ed ambo secco cioè 87-34 .... controlla al 15^ colpo se su MILANO non è secco 87-34 .. dirai ma quindici colpi sono molti .. e ti dico si è vero che sono molti , però l ambo è solo UNO ...
Grazie Kenta super gentile, e comunque credo che 15 colpi per un ambo secco non siano per niente tanti. L'importante è credere in una previsione e portarla avanti. Adoro queste tue spiegazioni. ciao e buona giornata.