Ciao pina xche' toglierla? Sai, io sono l'unico ad aver messo le mie foto, e mi fa piacere che anche tu ne hai messa una tua Adesso aspettiamo gli altri spero
Ma come non sei fotogenica scherzi!
Ciao zizou lo so' e ti ho visto in foto; tu si' che sei fotogenico io no tanto e' vero che mi devono fotografare senza che io me ne accorga altrimen- ti ....mi giro!!!
Finalmente quando ti leggo posso avere un'idea + chiara, la foto è bella come tutto il "contenuto" (oltre al mettersi all'opera adesso)...sinceramente ti immaginavo diversamente, ma dopo la foto....ho già cancellato dalla mente come ti vedevo "virtualmente". ciao e a questo punto buon lavoro
Ciaooo Pasquale non ho capito se, nel tuo immaginario, pensavi che fossi una " gnocca" ( tipo quelle che mette fischio nei post) o una simpatica " vecchietta"!!!! Sono cosi' come mi vedi nella foto rimasta molto di stucco del....regalo!!!( e si vede).
Per quanto riguarda il " lavoro" piovono tante richieste da parte delle persone che conosco; poverette non sanno cosa le aspetta. Vi terro', comunque, informati delle mie ricette!!
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
anche se in ritardo ti faccio tanti auguri Pina PS la macchina x la pasta è un'ottima marca quindi non aspetta altro di essere usata e se tuo figlio te la regalata vuol dire che si aspetta da te grandi cose come tortellini, tagliatelle, tortelli di zucca e quant'altro.
anche se in ritardo ti faccio tanti auguri Pina PS la macchina x la pasta è un'ottima marca quindi non aspetta altro di essere usata e se tuo figlio te la regalata vuol dire che si aspetta da te grandi cose come tortellini, tagliatelle, tortelli di zucca e quant'altro.
ciao Pina
Remo
Grazie Remo, non importa anche se in ritardo accetto sempre gli auguri!! Mio figlio non e' l'unico ad aspettare che io usi la macchinetta ma ci sono anche le mie amiche!! Prima o poi la usero'