Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Delusa
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Bibi
Utente Molto Appassionato

Italy
374 invii

Spedito - 13 marzo 2014 :  19:10:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Delusa che in vendita ci siano ridicole copie dei libri dei sogni.
Di come fanno certi autori (sempre che in copertina ci sia il nome) a penso inventarsi i numeri...perché non è possibile che mia mamma abbia da più di un decennio un libro del cavolo con parole che non corrispondono a nessun'altro libro e con significati infausti. Tipo ieri da lei vado a cercare SACCO PIENO e mi ritrovo "periodo di dispiaceri" mentre la Demetra scrive "guadagni-51" e anche un libricino nuovo della casa Gribaudo scrive "futura abbondanza-53". Sapere che il mondo è mondo e non tutto rose e fiori, però c'è modo e modo di scrivere le cose e poi non è che alcuni autori facciano i brillanti creando ad hoc i numeri ma mettendo ko persone come mia mamma che in casa han solo un libro dei sogni NON MEDIOCRE MA MOLTO PEGGIO.

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  09:04:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Bibi,
io ho un programma che dalle parole ricava i numeri secondo un sistema ghematrico, se vuoi possiamo provare....ora guardo SACCO PIENO e poi ti faccio sapere ;-)
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  09:13:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Vanna grazie:))
Ieri mi sono scagliata contro stò libro che c'avevo un nervoso ;-((
Almeno sò da chi ho preso il fatto d'essere così scaramantica anche se sono emiliana...è un sogno che non giocherò, mia mamma era spaventata anche nel sogno, poi con quel libro che ha lei apriti cielo!
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  09:14:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eccomi.......dà una quartina su Palermo 44-46-49-64 e una settina 11-19-29-42-44-64-46.
non giocarli, prima sperimentiamo se escono...o se sono usciti ieri sera.
ciao
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  09:16:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ah ti riferisci al significato funesto dei sogni......è meglio non consultarlo altrimenti ci si condiziona....e poi magari tua madre è grande di età ed è peggio, meglio nutrire la mente di pensieri positivi ;-)
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  09:19:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
La ruota sarebbe proprio Palermo, con un sogno su mio papà a giugno dello scorso anno c'ho perso un terno:( Non ho più giocato per una stagione.
Quasi quasi ti racconto il sogno...perché c'era lui a terra in corridoio con la porta aperta che spingeva stò sacco, mia mamma spaventata e io che sgridavo mia mamma di prendere il sacco. Sul libro buono che ho Figli mi segna 90 come la paura!
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  14:13:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Passo il tuo sogno.....e poi ti faccio sapere ;-)
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  17:22:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non so se non li giocherò domani...ma si penso di si, ci proverò lo stesso anche se ho gli altri da pronostico. Giocherò pochino comunque poi magari sospendo nei prossimi giorni.
I numeri di mio papà sono semplicemente il 7 e il 70. Sul libro della Demetra ho trovato Sacco pieno 51, Porta aperta 68 e Figlia 90.
PALERMO 7.70.51.68.90
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  22:04:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Cri,
la mia amica chiede per poterti spiegare il sogno:
Per favore spiegalo meglio e se ricorda ulteriori particolari e la data del papà... se era a terra come faceva a spingere il sacco...
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 14 marzo 2014 :  22:06:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
7-70 sono previsti anche su Nazionale, magari giocali anche là, se puoi ;-)
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 15 marzo 2014 :  02:47:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, è per quello che mia mamma era turbata, perché nel sogno mio papà era a terra strisciava e spingeva con fatica questo sacco grande e grigio, le diceva su perchè mia mamma non lo aiutava. Non ho capito dove ero io, se di fianco a lei nel corridoio o fuori dalla porta d'ingresso, però mi ha detto che lei chiamava me, di pensarci io:((
La data del mio papà sarebbe 7 3 1944, avrebbe compiuto 70 anni venerdì scorso. Eccolo, c'è anche il 44 della tua quartina...
Non li gioco sulla Nazionale, se escono lì fà lo stesso davvero, io ho già quelli dell'altro giorno su quella ruota e mi bastano.
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 15 marzo 2014 :  22:28:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao,
stasera nessuna vincita :-( e tu?
per il tuo sogno ho dato la tua risposta, appena so qualcosa te lo scrivo.
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3748 invii

Spedito - 15 marzo 2014 :  22:29:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ps: dei miei numeri è uscito a Palermo solo il 42 :-(
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 16 marzo 2014 :  10:16:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Vanna:)) Si il 42 della tua settina.
No, io ieri ho mica vinto un tubo:(
Ero anche "agitata" che un terno che io ho giocato su Torino ad alcune persone che mi hanno chiesto numeri da giocare io l'abbia fatto giocare a Napoli, anche a mia suocera, CONFUSISSIMA...se uscivano avevo deciso di scappare!
Entro martedì glielo dico, ma non li mollo questi numeri. Farò le mie solite tre bollette e mi tranquillizzo. Non ho mai fatto quaterna chissà perché sognavo ad occhi aperti di farla ieri:))
Lo sai che c'è un detto su chi gioca e naturalmente spera di vincere? AUTO-TASSA SULLA SPERANZA!
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 16 marzo 2014 :  15:20:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bibi in commercio ci sono tantissime smorfie, quasi tutte le voci hanno numeri differenti per cui non c'è bisogno di averne tantissima, basterà una e avere fiducia solo di quella.
Io per i numeri preferisco consultare la smorfia senza il significato, solo con le voci e anche se ne ho tantissime, solo di tre ho piena fiducia, quando si strappano le sostituisco con la stessa...
Il sogno non ho capito se è stato fatto da te o da tua madre.

sacco pieno 39-53 e 39-53-89 se lo spingeva con le mani metterai su MI, con i piedi PA

Fammi sapere
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 17 marzo 2014 :  08:54:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Morena,piacere di conoscerti. Io di libri seri ne ho due, quello della Demetra e un'altro quasi nuovo piccolino della Gribaudo. é il libro che aveva acquistato anni fà mia mamma che non è buono, la sua fiducia è mal riposta.
Non sono stata chiara, in effetti il sogno lo ha fatto mia mamma...però se lo avessi sognato io avrei cercato Madre e non Figli:))
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 17 marzo 2014 :  09:05:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...e poi se lo avessi sognato io sapevo se ero di fianco a lei o fuori dalla porta.
Di libri ne ho 7, mi piacciono da collezionare. E poi ogni tanto arrabbiarmi per le divergenze:)
E ne cerco altri due, uno è fuori commercio di Biagio De Cristalli della Di Mauro Editore e uno che ne parlavano su questo forum un certo Dragon (mi pare) "Mela" o "Di Mela", prima o poi capirò.
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24809 invii

Spedito - 17 marzo 2014 :  15:03:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao bibi , Dragons53 parlava di due libri , a suo dire le migliori

una Del Mela e uno Demetra , di più non sò.

in bocca al lupo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 17 marzo 2014 :  16:18:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ah ,Del Mela!! Io cercavo la mela su internet ahahah infatti non ho trovato un tubo!!
Si,Dragons53 esatto, ha nominato anche quello della Demetra che ce l'ho anche io e mi piace parchè spiega bene ed è chiaro. E soprattutto non ci sono scritte cose orribili, magari se una cosa non ha un significato positivo cerca il modo per dirlo e da cosa potrebbe essere derivato o il motivo.
Grazie Franca, buon pomeriggio a te!
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 24 marzo 2014 :  16:44:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Bibi

Ah ,Del Mela!! Io cercavo la mela su internet ahahah infatti non ho trovato un tubo!!
Si,Dragons53 esatto, ha nominato anche quello della Demetra che ce l'ho anche io e mi piace parchè spiega bene ed è chiaro. E soprattutto non ci sono scritte cose orribili, magari se una cosa non ha un significato positivo cerca il modo per dirlo e da cosa potrebbe essere derivato o il motivo.
Grazie Franca, buon pomeriggio a te!

La smorfias che adopero io è appunto quello di Biagio De Cristallini che la trovi su ebay "antica smorfia napoletana LA VERA ", mentre l'altra è questa che è simile a quella di Biagio De Cristallini, ma più ampliata:

ecco, questa è più difficile trovarla.

I numeri dove ci sono i defunti vanno giocati su BA-MI, queste le ruote fisse, mentre si potranno agg. quelle che il sogno potrebbe indicare, in questo caso PA = papà o GE= genitore.
Quelli che ti ho dato del sogno li ho presi da entrambi i libri:
Sacco 53; pieno di frumento 39-89 l'ambo lo dà il millennio; padre morto 89
l'ambo è uscito su BA 39-89

Modificato da - Giuseppa su 24 marzo 2014 16:47:10
Vai ad inizio pagina

Bibi

Italy
374 invii

Spedito - 24 marzo 2014 :  17:57:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti ringrazio tanto Morena per la copertina del libro, io quando ci sono i mercatini dei libri usati mi ci tuffo sempre dentro! Proverò a cercare con calma anche questa. Michele Francipane.
Ho anche io a casa il libro di Cavalier Biagio de' Cristallini trovato con internet in un negozio fiorentino un'anno e mezzo fà...ma so che c'è un altro libro di Biagio de' Cristalli stampato nel 1981 sempre della casa editrice Di Mauro. Un mio amico-collega ce l'ha senza copertina ma...tipo lui ha la parola "Renna" e io no e lui ha la spiegazione dei sogni mentre in questo volume di 583 pagine stampato nel 1999 no.
Mi terrò a mente il numero del padre per un'altra occasione, non spesso ma il mio papà me lo sogno.
A presto Morena, di nuovo grazie:))
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000