Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 23 febbraio 2014 : 12:50:40
|
pensavo che i numeri 899 fanno parecchi soldi per cui oggi in cui la crisi è nera tantissimi si buttano ad acquistare i gratta e vinci da 20 euro...............gente che li butta facilmente...........o illusa di una bella vincita.............allora mi veniva in mente.........di aprire un 899 proponendo fantasiose combinazioni...........oppure previsioni che gli 899 si copiano l'un l'altro!considerando che il bacino d'utenza dei fessi è tal quale ad una cornucopia piena,anziche giocare per guadagnare ogni tanto lo si potrebbe fare tutti i giorni. propongo a tutti quelli che mettendo previsioni come le mie che poi non hanno risultato se non per caso quest' attivita' libero professionistica altamente remunerativa magari oliando quei settimanali di gioco del lotto piu' venduti e piu' acquistati. e' l'unico metodo da "non scrivere nella sezione metodi" del forum che sicuramente ci portera' dei profitti istantanei. pensateci! buona domenica a tutti!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5721 invii |
Spedito - 24 febbraio 2014 : 00:00:02
|
citazione: Inviato in origine da milionario
pensavo che i numeri 899 fanno parecchi soldi per cui oggi in cui la crisi è nera tantissimi si buttano ad acquistare i gratta e vinci da 20 euro...............gente che li butta facilmente...........o illusa di una bella vincita.............allora mi veniva in mente.........di aprire un 899 proponendo fantasiose combinazioni...........oppure previsioni che gli 899 si copiano l'un l'altro!considerando che il bacino d'utenza dei fessi è tal quale ad una cornucopia piena,anziche giocare per guadagnare ogni tanto lo si potrebbe fare tutti i giorni. propongo a tutti quelli che mettendo previsioni come le mie che poi non hanno risultato se non per caso quest' attivita' libero professionistica altamente remunerativa magari oliando quei settimanali di gioco del lotto piu' venduti e piu' acquistati. e' l'unico metodo da "non scrivere nella sezione metodi" del forum che sicuramente ci portera' dei profitti istantanei. pensateci! buona domenica a tutti!!!
cos'è ti ho dato l'idea io l'altra volta con la mia domanda a proposito di quel FABIO LOTTOLOGO ROGNONI oppure ti stai esponendo su qalcosa che già stai facendo, dicendo questo stai avvallando il mio dubbio che non ho mai accantonato. questo non si tratta di PONTENZIALE ATTIVA' SPECULATIVA, ma truffe legalizzate a persone che non sanno come campare VIVENDO DI FALSI MIRAGGI
Bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 24 febbraio 2014 00:09:09 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 24 febbraio 2014 : 00:18:35
|
ciao bolo59,ti lascio con i tuoi dubbi!si vede che non capisci quando si scrive lo spirito con cui si scrive!per mia fortuna anche avendo abbandonato dallo scorso anno, dopo l'incidente, la mia professione,non ho bisogno del gioco speculativo per vivere decorosamente. questo scritto è un'idea gettata li' per evincere un modo lecito per fare soldi.lecito perché se qualcuno promette qualcosa allora deve mantenere cio' che dice o scrive o utilizzando il telefono o qualsialsi altro mezzo di comunicazione ma io non ho mai sentito da nessun 899 una promessa scritta. capisci che sarebbe una truffa!!! sul web chiunque anche senza essere un 899 puo' scrivere che..........se SI VOGLIONO PREVISIONI PERSONALIZZATE... allora bisogna mettersi in contatto con chi le propone ed è altrettanto chiaro che sono a pagamento. gli 899 in sé non sono una truffa denunciabile perché non promettono nulla.danno milioni di previsioni a persone diverse o decine per il gioco di ambata in 12 colpi.................ovvio che prima o poi qualcosa esce...............buon inizio settimana!!!
|
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 24 febbraio 2014 : 20:20:22
|
logico x la legge dei grandi numeri e' cosi by lanci |
l8 |