Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 10 febbraio 2014 : 15:06:24
|
ho letto le molteplici frecciate che hai inviato ai presunti maghi,899....in genere e Lottomatica......ma tra i tantissimi presunti cialtroni ne manca uno che è 899 perché ha fatto un business con le sue previsioni ma a differenza di loro spesso,non sempre,le centra. ho letto per caso un po' di tutto del sig. Fabrizio la ferla...............un buon inizio di impero economico basato su previsioni attendibili.....mi è bastata vedere una quaterna in cinquina............. a tal proposito chiedo proprio a te che sicuramente conosci questi personaggi meglio di me,se lo hai conosciuto,ne hai sentito parlare o conosci qualcuno che ne è rimasto soddisfatto. ho visitato il suo sito.c'è una parte amatoriale anche......e non credo che siano tutti imbecilli! come la vedi tu? grazie,ciao! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6865 invii |
Spedito - 10 febbraio 2014 : 19:00:13
|
Ciao milion no non lo conosco il suo impero l avra fatto con soldi degli imbecilli che li chiamano non di certo Con il lotto molto fanno vedere cinquine x attirare le persone come la m x le mosche In realta gli scontrini sono tarocchi o prese da ricevitorie amiche Fare una quat non e facile e quanto la fanno parlano anche i tg a con tutte le cose scritte credi a loro Che sono tutti i giorni in tv anche due volte al giorno Sempre sorridenti e vincenti con la battutina pronta x strappare non il sorriso alle persone ma le telefonate Dove gioco hanno fatto un terno da 46 mila euro e 22 mila euro questo e il massimo da quanto gioco Che ho visto e tutto senza ambo puntato a questo punto io penso qualcuno della lottomatica passa a fare vincite per invogliare La gente a giocare a lotto Che dire sara un caso ? |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6865 invii |
Spedito - 10 febbraio 2014 : 19:51:29
|
[quote="hleut"][size=150]to&tt Due secchi e un terno secco 88,18j 88,16 16,18,88
[/size] Ciao |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 11 febbraio 2014 : 10:39:23
|
ciao a tutte o a ruota? grazie |
millions
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 11 febbraio 2014 : 11:17:56
|
si' è vero confermo cio' che dici che una o piu' talpe sono persone che lavorano per Lottomatica;accade ancora oggi a distanza di 14 anni quando una persona con cui ho avuto rapporti di gioco relativi alla Lottomatica mi confermava quello che tu dici oggi!mi scrisse e lo ricordo bene che in questa societa' il 95% di chi ci lavora è pulito ma all'interno delle stessa societa' era stata creata una "filiera" parallela legata al gioco fraudolento con e lo scrivo perché un tempo lo era,forse oggi non piu',anche in collaborazione fraudolenta con tante postazioni in cui in Italia si poteva giocare al lotto ed a altri giochi. cio' mi attirera' le ira della categoria ma di solito chi è stato marcio avra' motivo di lamentarsi. |
millions
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6865 invii |
Spedito - 11 febbraio 2014 : 14:55:35
|
To e tutte ciao |