Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x milionario
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5723 invii

Spedito - 07 febbraio 2014 :  00:29:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
carissimo milionario volevo farti una domanda

SEI TU QUEL FABIO SU YOU TUBE CHE SI DEFINISCE UN LOTTOLOGO, NATURALMENTE A PAGAMENTO INSOMMA 899 ABITA A GENOVA E HA COLLABORATO IN TV CON ROBERTO MARINO

FABIO LOTTOLOGO ROGNONI

forse non sarai tu, ma volevo sapere il tuo parere

Bolo59

Modificato da - bolo59 su 07 febbraio 2014 08:53:58

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 07 febbraio 2014 :  10:36:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Remo,
io non credo sia lui.
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 07 febbraio 2014 :  11:45:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciaoooooooo Remo, non so' perche' ma milions non me lo immagino

cosi' giovane; non credo possa essere lui; ma...mai dire mai!!

Io credo che se fosse lui, comunque, non lo direbbe!!

Buona giornata
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 07 febbraio 2014 :  12:17:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao bolo59,a parte il fatto che non ho segreti,specialmente in tal senso,e se lo fossi non mi vergognerei a dirlo magari in privato e sicuramente non in chat perché reputo indispensabile un minimo di privacy considerando che tutti abbiamo un nickname, ti confermo innanzi tutto di non essere fabio rognoni,ne' di conoscerlo e di non conoscere di persona il sig. Roberto marino.di aver ricevuto tramite terzi circa vent'anni fa'quando lui trasmetteva su telecampione assolutamente in maniera gratuita previsioni che feci giocare in italia da amici vincendo somme molto elevate anche per la posta puntata a livello di ambo secco a ruota.
il suo scopo era di farsi conoscere ma poi dopo molto tempo anche lui si nascose dietro un 144.....
di Roberto marino acquistai alcuni cartacei di metodi di lotto ricordo a 99.000 lire l'uno.allora funzionavano egregiamente.
chiesi ad alcuni amici per sapere di cosa realmente si occupava e per quale azienda lavorasse.l'azienda nn la nomino ma era un giovane quanto in gamba programmatore in grado di insegnare a tutti.
il suo passatempo era ed è il lotto.so' che è nato a genova e poi si è trasferito in una localita' rivierasca,rapallo.....poi tutto il resto è non pertinente alla tua domanda.
io giustamente,come te,delle persone con cui per un verso o per un altro sono in contatto,senza averle mai viste,voglio capire davvero chi sono e perché si propongono,fosse solo per curiosita' e nel rispetto della privacy.
ho i mezzi per farlo specialmente quando e spesso in passato per motivazioni di lavoro avevo dei dubbi sull'effettiva sincerita' e correttezza.
youtube....si' minteressa....a volte ascolto musica ma senza scaricarla.
e' lecito comunque pensare di me' o altri qualsialsi cosa;se pero'la tua domanda ha una motivazione che reputi fondata scrivilo pure sul forum e ti rispondero'.
per concludere oggi io vorrei essere bravo come lottologo!invece mi accorgo che questo bel gioco si è trasformato in peggio nel tempo!personalmente giocando poco rispetto ad un tempo ho notato che è piu' facile,a conti fatti,perderci denaro che guadagnare.è gia' tanto a fine anno andare in pari. ciao a te ed a chi ha scritto!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5723 invii

Spedito - 07 febbraio 2014 :  13:45:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la domanda era solo una mia e semplice curiosità senza offendere nessuno
domandare è lecito rispondere è cortesia
x questo ti ringrazio x la risposta

Bolo59

Modificato da - bolo59 su 07 febbraio 2014 14:03:38
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 08 febbraio 2014 :  07:06:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao MILIONS ciao REMO , credo che le domande siano di fatto una semplice curiosita' dell'essere, e credo che essere cortesi soddisfi la sete di chi chiede, per le ragioni dei presonaggi descritti dico che tutto cambia ed anche le persone cambiano e' un po' quando vai alle superiori il primo anno che e' di una semplicita ti impegni per farti conoscere il secondo sonnecchi il terzo con le materie tecniche che subbentrano e ti indirizzano al quinto di tuffi nello studio poi il 4 anno risonnecchi ed il quinto si sa godi degli onori e del diploma
ECCO l'altalena dell'impostare il proprio nome di molti e' proprio cosi per vivere poi senza troppi ne se ne ma.
SI DICE.... FATTE IL NOME E FREGATENE.
SCUSATE L'INTRUSIONE IN QUESTO VS. PICCOLO SCAMBIO DI IDEE
by lancillotto

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 08 febbraio 2014 07:06:29
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 08 febbraio 2014 :  12:40:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao lanci!!!mi fa piacere leggerti....è un po' che nn ti si legge da queste parti! comunque è vero......al liceo cambiamo radicalmente!!!!il primo anno per me' è stato un inferno perché passare dalle medie inferiori...................dove obiettivamente si viveva piuttosto bene ad un rigore.......è stato un incubo.............!!!!!!!poi il secondo ed il terzo anni utili per farsi conoscere e per conoscere potenziali amici ed amiche.............in particolare queste ultime!!!gli amici del liceo poi me li ritrovavo per la complicita' in tutti gli "scritti" specie di latino in cui spesso e volentieri "facevo l'occhio di piccione" copiando e rimodellando i saggi che il mio compagno di banco nn aveva tempo di fare e spesso prendendo piu' di lui!!!!ovviamente con l'incubo alla consegna da parte dell'insegnante di dover andare alla lavagna a scrivere una frase del compito in classe......e non potendomi ricordare a memoria tutto spesso facevo magrissime figure!!!
l'insegnante di italiano-latino-storia lo sapeva e si piazzava praticamente davanti a me' con l'occhio puntato ma con lo stratagemma dell'occhiale sfumato non si accorgeva mai di nulla!!! per questo motivo,non avendo "prove" al terzo anno fui rimandato a settembre con 5 di storia;mi presentai e dissi candidamente di aver letto l'introduzione e l'ultimo argomento due ore prima dell'esame.
dato che uno dei due argomenti era a scelta del rimandato fui promosso.la commissione degli insegnanti si infurio' con la loro collega per avermi trattato male ed ebbi il preside ne gli anni successivi quale potente alleato.
dovevo "sopravvivere".................l'ultimo anno,"la maturita'".......la vissi piuttosto male...................come tutti e come sempre sara'!!!pero' bellissimi ricordi che non torneranno pèiu'!!! ciao!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000