ciao sono incerto se giocare a firenze e vertibile il 18 oppure 81. per una questione di estratto determinato che mi raddoppia la spesa.........................mi puoi dare una dritta,su come vedi questi numeri indistintamente e senza responsabilita' alcuna? grazie ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Modificato da - milionario su 05 gennaio 2014 19:03:11
ciao amico... io su Fi ho l 81... come dici senza responsabilità... non so trovare le posizioni quindi... Senti invece tu di questo 90 a Ge mi sai dire qualcosa? ciao a presto
si' il 90 ha le stesse probabilita' di sortita sia genova che a bari. potrebbe sortire su una delle due ruote in massimo 5 colpi. nel caso di genova se determinato in 1° e 3° posizione. ciao
millions
Lo scherzetto ha colpito in pieno! Milionario aveva previsto il 90, su GENOVA anche in 1^ e 3^ posizione! Ebbene questa sera su GENOVA è uscito l'89 in 1^ posizione!!!!!!!!
senti imanuel adesso basta!!! se vuoi collaborare in modo costruttivo credo che vada bene a tutti.....ma rompere le scatole a ciascuno in questa maniera sadomasochistica che porta solo ad evidenziare cio' che è gia' noto da' realmente fastidio.non so cosa vuoi dimostrare a tutti ma visto che ti diverti cerca di farlo rispettando la passione altrui.................................
millions
Milionario, cerca di essere positivo in ciò che ho evidenziato perchè dalla mia osservazione supportata da tantissimi casi concreti possono scaturire delle previsioni interessanti da altre previsioni! Vedrai che sarà così!
si' il 90 ha le stesse probabilita' di sortita sia genova che a bari. potrebbe sortire su una delle due ruote in massimo 5 colpi. nel caso di genova se determinato in 1° e 3° posizione. ciao
visto che il 90 è uscito anche a genova e determinato...spero tu l'abbia centrato!
millions