Autore |
Discussione |
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 10:35:55
|
complimenti ...la costanza premia sempre |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato
4829 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 14:17:01
|
complimenti PIERMARCO by lanci |
l8 |
|
|
den
Utente Sfegatato
2008 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 15:39:50
|
citazione: Inviato in origine da milionario
GRAZIE PIERMARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ho giocato anch'io questo terno..................secco,secco in un sistemino con i tuoi numeri...................una bella vincita cosi' da troppo tempo non la facevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Milionario tra le tante previsioni che ci sono in questo forum tu hai giocato i numeri di Piermarco (postati il 30 dicembre) tra l'altro sviluppando un sistema con 7 numeri x due ruote ? Scusami se ti faccio questa domanda : ma quanto spendevi alla volta .. e chi ti dava questa certezza che questi numeri davano ? scusami ...ma io non ti credo ..
Se è davvero cosi .. ti faccio i miei grandissimi complimenti ..sei davvero un mago a selezionare la previsione giusta da giocare .. e complimenti ancora per il tuo coraggio ..
Non intraprendere questo commento come invidia nei tuoi confronti .. (perché qui bisogna stare attenti a ciò che si scrive) ma io non avrei mai avuto il coraggio di spendere tanti soldi su un evento come TERNO SECCO ... con quale certezza poi ?
|
Modificato da - den su 12 gennaio 2014 15:58:11 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5723 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 15:54:01
|
ottima osservazione Den
Bolo59 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato
3752 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 17:32:22
|
SCUSAMI DEN MA MILIO NON E LA PRIMA VOLTA CHE VINCE C0N LE MIE PREVISIONI (SENZA PRESUNZIONE ) E POI QUESTA PREVISIONE IN 6 COLPI HA DATO UN TERNO A TUTTE DUE AMBI E UN TERNO A RUOTA FISSA ....... |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 17:34:34
|
bravo Pier complimenti! |
|
|
den
Utente Sfegatato
2008 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 18:50:33
|
Ma scusate l'ignoranza 7 numeri quanti terzine sviluppa Pier ? Il pronostico è per due ruote poi ... è vero che dobbiamo rischiare i nostri investimenti ma arrivare al sesto colpo di gioco .. chi ti dà questo coraggio di andare avanti ... Quindi per me sono due le cose ...
1) avere le palle sotto ed avere la disponibilità di spendere tanti soldi e rischiare il capitale perché stiamo parlando di un terno ..
2) avere la certezza che questo evento (TERNO-SECCO) doveva verificarsi al 100%
Scusate ma io credo solo a te Piermarco e alla tua vincita .. e ti faccio i miei complimenti ...
Non prendiamoci in giro .. qui ci sono tantissime previsioni postate da svariati utenti professionisti e non .. scegliere quella esatta da giocare è impossibile per i dilettanti come me ... ma ancor di piu' se qualcuno dice di aver preso un terno con un sistema inseguito per sei colpi ..
Se è vero quello che dici Milionario hai veramente un gran C***O
chiuso discorso.
|
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 12 gennaio 2014 : 21:01:36
|
Ciao ragazzi, vediamo un pò di mettere d'accordo tutti... In primo luogo Piermarco, il 30 dicembre, non ha postato nessuna previsione per terno ma per un'ambata e 6 ambi, su 2 ruote! I miei complimenti vanno a Pier per l'ambata 20 su BARI e per i due ambi 20-73 e 20-90 sempre su BARI, e tutto questo dopo che l'ormai famoso Scherzetto Numerico ci aveva messo lo zampino varie volte, lo stesso Scherzetto che ha messo spesso e volentieri lo zampino a me e a molti altri in questo Forum... e altrove... Scherzetto che ha messo in imbarazzo il sottoscritto nei confronti di parte del Forum, Pier compreso, i quali se la sono "presa" con Imanuel per averlo evidenziato.... ma io sono e voglio essere un vostro amico. Ora, ragazzi, a me non importa se Pier o Milionario o Altri abbiano vinto o meno (buon per loro se hanno vinto), ma da questa storia dobbiamo cogliere ciò che di molto positivo c'è stato: si è verificata puntualmente e più volte la previsione dello Scherzetto Numerico; ieri anche quella di Pier che, se giocata con fermezza, costanza, pazienza, superando le bizze dello Scherzetto, e senza spendere tanto (12 ambi X 6 estrazioni 1 euro ad ambo fa 72 euro), ha regalato una bella cifretta al fortunato giocatore (500 euro).
Imanuel
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 13 gennaio 2014 : 16:15:56
|
Ciao mi dispiace di leggere inutili diatribe sul come o sul perché.non dovrei dare alcuna spiegazione perché grazie a piermarco ho realizzato una bella vincita dopo diversi mesi.per chi comunque è cosi' curioso credo che sia onesto anche dire che ho avuto moltissima fortuna dato che il primo terno non lo avevo preso perché non avevo giocato la previsione. quella del terno vinto è stata ottima perché è stata la prima giocata in assoluto;mi sono postato due terzine:20-81-90 e 20-73-90 giocando a ruota.avevo visto sortire uno degli abbinamenti centrali il 41 e senza alcun ragionamento ho giocato in questa maniera peraltro puntando 1 euro per ambo ed 1 per terno di cui spesa totale 4 euro. per me' oggi il lotto è un gioco per cui rispetto ad un tempo in cui avrei giocato cifre da capogiro in quanto abituato alla tris in sistema non a caratura è una bella cifra 4230 euro per il terno secco ed i 78,33 moltiplicato tre per gli ambi. ringrazio piermarco ma anche tutti coloro che seguo molto spesso. non si puo' giocare tutto anche se verrebbe voglia di farlo! se prendete in considerazione ad esempio un topic aperto da marylu' su di un ambo che non esce da tre mesi.............leggendo ho visto che ci sono parecchie convergenze e perché giocarlo solo per ambo?potrebbe sortire un altro terno da un'altra previsione. io lo giochero' come credero' meglio a tre,quattro anche cinque numeri,chiaramente con una posta irrisoria di massimo 1 euro. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 13 gennaio 2014 : 16:28:56
|
inoltre ho guardato ora il calendario...........postato il 30 sortito a ruota sabato 11 dopo appena sei estrazioni ci sarebbe da investirci sopra sempre!!!6 estrazioni appena................bene lo terro' a mente nelle sue nuove previsioni che giochero' di certo con la speranza anche di un' ambata determinata.ah,chi gioca determinato sa bene che giocando 0,50 cent in due posizioni la resa è percentualmente la migliore assoluta.non solo dal punto di vista pecuniario ma anche psicologico specie oggi. ciao! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Discussione |
|