Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 FOR LANCILLOTTO 90
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  20:14:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao KEN BECCATO A CAGLIARI 90-45
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  20:18:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ken queste so le piccole chicche che ancora riescono bene
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19755 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  20:47:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Fortissimo Kenta

Bravo

marylu
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  21:04:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo Kenta complimenti
Vai ad inizio pagina

cipollina
Utente Interessato

77 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  21:27:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CREDO CHE IN QUESTO MOMENTO AMO PIU TE kENTA CHE MIO MARITO... BEN 4 NUMERI SECCHI SU CAGLIARI E 3 SU NAPOLI (IO L'AVEVO LI IL 90) GRAZIE DAVVERO E BUONA VITA...
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  22:03:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo kenta, fantastico....ho sempre letto le tue previsioni, anche se non intervenivo, e naturalmente sono in parte astinenza dal gioco....gioco poco...e perdo poco. ciao e complimenti ancora

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 12 dicembre 2013 :  22:57:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da cipollina

ciao Kenta vediamo se sono sulla strada giusta... le distanze diagonali del quadrato danno 36 54... ma le distanze diagonali tra 6 51 e 24 78 danno 72 27... la somma di 21 24 e di 78 57 danno entrambe 45... ora tutti questi risultati sono di fig 9 ma tu prendi in considerazione il 57 33 45.... sono una frana ma ci provo... ti basi sulla 3 6 9 ? grazie per il tuo tempo

per capire bene bisogna avere le basi di ciclometria che è una scienza vasta . . con tante interpretazioni diverse . . in due parole è difficile spiegare tutto ci vorrebbe l intero sito come spazio . . Le distanze non sono come le differenze matematiche cioè in questo caso tutte e due hanno distanza 36 perché da 21 a 57 è 36 mentre da 78 a 24 la distanza non è 54 ma è 36 perché da 78 ad arrivare a 90 la distanze è 12 poi da 90 per arrivare a 24 è sempre 24 . . . + 12 = 36 . . questa è la distanza ciclometrica . .
per l altro quesito è una mia interpretazione cioè la ciclometria si può usare con mille strade diverse non è una regola fissa . .
6- X
51-78
questa x è il numero mancante . . se il 6 è il diametrale del 51 quale è il diametrale del 78? il 33 . . . e siccome questo 33 è la stessa distanza in verticale del quadrato cioè
21-24
78-57
qui la dist. verticale è 33 e non solo . . se da 24 per arrivare a 57 mancano 33 unità poi da 57 ad arrivare a 90 ne mancano sempre 33 . . poi i due ambi nel quadrato sono di somma 45 . . . 45+45 sempre 90 da . . .
poi magari non esce niente non interpretarli come una bibbia
cioè per spiegare tutto dal principio della scienza non ci riesco perché ci vorrebbe un libro eheh . . . io sono avvantaggiato perché venti anni fa per passione mi sono messo a studiare . . ma se mi mettessi ora da zero non capirei un tubo

Ciao Kentalotto mi potresti spiegare meglio la ciclometrica se non chiedo troppo ? Ho capito che è una cosa lunga ma mi daresti qualche informazione su dove posso avere le idee chiare? Mi piacerebbe capirla bene . Sto studiando il metodo di SERSAM e ci sono punti che non capisco ma vedo che è valido se lo hai appreso bene e anche lui parla di ciclometrica e quadratura perciò penso che poi bene o male tutto si combina . Quando ci si arriva a capire come i numeri si muovono ti sembra tutto così facile ma poi ... per il momento mi scappano da tutte le parti . Grazie e scusa se ti ho disturbato ciao Lidia
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  00:26:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo Kenta.....45-90 a Cagliari ;-)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  06:55:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Diablo wrote: Ciao Kentalotto mi potresti
spiegare meglio la ciclometrica se
non chiedo troppo ? Ho capito
che è una cosa lunga ma mi
daresti qualche informazione su
dove posso avere le idee chiare?
Mi piacerebbe capirla bene . Sto
studiando il metodo di SERSAM e
ci sono punti che non capisco ma
vedo che è valido se lo hai
appreso bene e anche lui parla di
ciclometrica e quadratura perciò
penso che poi bene o male tutto
si combina . Quando ci si arriva a
capire come i numeri si muovono
ti sembra tutto così facile ma
poi ... per il momento mi
scappano da tutte le parti . Grazie
e scusa se ti ho disturbato ciao
Lidia
è na parola ... dovresti inserire su qualunque motore di ricerca sulla rete la parola CICLOMETRIA oppure METODI DI FABARRI ... oppure METODI di ciro vitale ...oppure METODI diosvaldo manara .. questi sono alcuni ... ma la ciclometria è molto vasta .. le teorie sono tante non è facile a spiegarle ... molti maghi si sono riempiti la bocca con la ciclometria mischiandola alla magia bianca ... comunque questa condizione verificatasi martedì è molto rara non è che è sempre così . . questa è UNA ... ma è un concentrato di tante teorie che si possono mettere in atto quando si verifica una condizione simile cioè di due ambi attaccati (uniti) e isotopi solo su ruote consecutive che hanno la stessa somma in orizzontale ... cioè sulla stessa condizione si possono sviluppare diverse previsioni con numeri diversi poi sta all interpretazione dello studioso scegliere la strada da seguire .. non riesco a spiegare tutto ... è una scienza vastissima ... digita su google quei termini che ti ho scritto sopra e ti accorgerai che ti si apre un universo molto grande... non è che non voglio ma è impossibile dire con una parola ... ciao

Modificato da - Kentalotto su 13 dicembre 2013 07:42:47
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  07:33:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti!!!!

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  07:50:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

CREDO CHE IN QUESTO MOMENTO AMO PIU TE kENTA CHE MIO MARITO... BEN 4 NUMERI SECCHI SU CAGLIARI E 3 SU NAPOLI (IO L'AVEVO LI IL 90) GRAZIE DAVVERO E BUONA VITA...

Per la miseria che parole eheh ... come hai fatto ? scommetto che hai messo 45-90-84-72 su cagliari e poi su napoli 90-6-51 ... beh ... buona vita a te
Vai ad inizio pagina

cipollina
Utente Interessato

77 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  08:36:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si Kenta proprio cosi'... devo ammettere che sono andata a intuito ma c ho azzeccato... ti ringrazio davvero tanto, non immagini quanto.. Questo non vuol dire che abbandoni il gioco perchè la matematica è la mia vita anche se sono una frana nella tua ciclometria... ma mi piace arrivare a capire... ciao e ancora grazie
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  09:56:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

si Kenta proprio cosi'... devo ammettere che sono andata a intuito ma c ho azzeccato... ti ringrazio davvero tanto, non immagini quanto.. Questo non vuol dire che abbandoni il gioco perchè la matematica è la mia vita anche se sono una frana nella tua ciclometria... ma mi piace arrivare a capire... ciao e ancora grazie

Beh l intuito è fondamentale ... il ragionamento scientifico era questo invece ...
se il quadrato dei due ambi uniti e isotopi su cagliari-firenze era
CA 6 - 62-21-24-74
FI 51- 1-78-57-21
te ne spiego un altra che rimani a bocca aperta lo vedi che hanno la stessa somma 45 in orizzontale ? si ...
le distanze diagonali sono di 36 unità . . già qui facendo 36 x 2 = 72 ..
ma non solo ...
se la distanza tra 78 e 24 è uguale a 36 quale è il punto intermedio ? è facile il punto intermedio è il 6 . . perché
78-->6-->24
che col 51 diametrale armonizza la figura sul cerchio . . e allora se questo 6-51 è presente in forma isotopa sulle due ruote nella stessa estrazione cosa manca?
semplice prendi la distanza diagonale destra se da 21 a 57 passano 36 unità quale è il punto intermedio ?
21-->39-->57
è il 39 che col suo diametrale 84 chiude la figura . .
e già da qua hai capito da dove è uscito 72-84-45-90 su cagliari eheh . . ma poi ti ricordi che avevo scritto ieri ?
6- X
51-78
dove la x mancante è il 33 perché se netti il 33 al posto della x e fai le somme comuni in diagonale cosa esce ? non è forse l 84 ? E la distanza in verticale nel quadrato verde non è 33? come vedi questa è scienza c è poco da scherzare . . .
Gli 899 queste cose non le diranno mai ...
avrai vinto milioni forse allora buona fortuna per l incasso . . . ciao

Modificato da - Kentalotto su 13 dicembre 2013 10:27:30
Vai ad inizio pagina

cipollina
Utente Interessato

77 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  10:47:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
infatti io non scherzo Kenta, sono pochi quelli che credono a queste cose e molti, credimi, quelli che mi prendono x i fondelli vedendomi sempre sui numeri... ma non si può convincere o stare a dare spiegazioni a tutti... io seguo i num. mi piace e continuerò a farlo, ma ho tante lacune e spero di riuscire a riempire anche quelle...
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  11:23:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Comunque sono condizioni rare queste non credere che sia sempre così facile . . questa è rara perché la somma dei due ambi era 45 e il 45 in ciclometria è la base di tutto . . . gli ambi diametrali nascono da qui cioè 1-46 ** 2-47 etc etc fino ad arrivare al 45-90 . .
poi i numeri bisogna vederli pure sul cerchio ciclometrico per osservare le figure geometriche che formano . .
poi con la magia hanno mischiato tutto . . per questo ne leggi e ne vedi di tutti i colori in tivù sui giornali e sulla rete . . loro dicono che il lotto è cambiato perché mettendo le estrazioni con la macchinette venus il lotto avrebbe preso un altra direzione . . . . ma come vedi i numeri sono usciti con una spiegazione logica reale non con ad esempio prendi il primo estratto di bari e sommalo all ultimo di genova aggiungi il tuo numero di scarpe e gioca su palermo venezia e firenze . . ahah . . questo che fanno loro non é lotto . . . ciao
Vai ad inizio pagina

cipollina
Utente Interessato

77 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  11:29:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
hai ragione concordo in pieno... infatti io ho solo e sempre fatto semplici calcoli matamatici, anzi se tu potessi vedere i miei quaderni mi prenderesti in giro per un anno di seguito... comunque senti hai stimolato la mia curiosità... sento parlare di figure e cadenze abbinate a particolari ruote... mi puoi aiutare? passerò qualche altra notte sui miei quaderni x qualche controllo di conferma... ciao e grazie
Vai ad inizio pagina

cipollina
Utente Interessato

77 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  12:01:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie lo stesso... senti ho un 48 88 su Na Ca... hai convergenze?
e poi una cosa che non c entra niente... sono un po' nel panico il mio paesino è in subbuglio... aiutooooo
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  13:57:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Diablo wrote: Ciao Kentalotto mi potresti
spiegare meglio la ciclometrica se
non chiedo troppo ? Ho capito
che è una cosa lunga ma mi
daresti qualche informazione su
dove posso avere le idee chiare?
Mi piacerebbe capirla bene . Sto
studiando il metodo di SERSAM e
ci sono punti che non capisco ma
vedo che è valido se lo hai
appreso bene e anche lui parla di
ciclometrica e quadratura perciò
penso che poi bene o male tutto
si combina . Quando ci si arriva a
capire come i numeri si muovono
ti sembra tutto così facile ma
poi ... per il momento mi
scappano da tutte le parti . Grazie
e scusa se ti ho disturbato ciao
Lidia
è na parola ... dovresti inserire su qualunque motore di ricerca sulla rete la parola CICLOMETRIA oppure METODI DI FABARRI ... oppure METODI di ciro vitale ...oppure METODI diosvaldo manara .. questi sono alcuni ... ma la ciclometria è molto vasta .. le teorie sono tante non è facile a spiegarle ... molti maghi si sono riempiti la bocca con la ciclometria mischiandola alla magia bianca ... comunque questa condizione verificatasi martedì è molto rara non è che è sempre così . . questa è UNA ... ma è un concentrato di tante teorie che si possono mettere in atto quando si verifica una condizione simile cioè di due ambi attaccati (uniti) e isotopi solo su ruote consecutive che hanno la stessa somma in orizzontale ... cioè sulla stessa condizione si possono sviluppare diverse previsioni con numeri diversi poi sta all interpretazione dello studioso scegliere la strada da seguire .. non riesco a spiegare tutto ... è una scienza vastissima ... digita su google quei termini che ti ho scritto sopra e ti accorgerai che ti si apre un universo molto grande... non è che non voglio ma è impossibile dire con una parola ... ciao

Grazie lo stesso avevo capito che era una cosa un po complicata grazie lo stesso ciao Lidia
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19755 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  15:18:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti a Cipollina non solo per la bella vincita ma per la sua bravura poichè è riuscita a determinare il risultato conseguito grazie a Kenta ma anche per le sue capacità personali

marylu
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5721 invii

Spedito - 13 dicembre 2013 :  22:49:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora Kenta adesso siamo pronti x il 90--45 a FIRENZE ????
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000