Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 da martedi' 29 per tre colpi
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 ottobre 2013 :  21:14:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sempre milano e napoli

ambate 47 e 74

N.B.: il 74 stasera è sortito sulle gemellari.

abbinamenti per ambo 48 22 13

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

Modificato da - milionario su 21 dicembre 2013 21:20:17

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 21 novembre 2013 :  17:09:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Finalmente il 74 è uscito a Milano ;-)
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 21 dicembre 2013 :  21:30:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..................... LA QUATERNA!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 22 dicembre 2013 :  12:23:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SECCA.............

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 22 dicembre 2013 :  20:16:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Caro Milions

che dire di fronte a questa meraviglia: una quaterna secca sulla ruota di Milano

74-48 22 13

Chissà se qualcuno l'ha giocata!

Ti conviene Milions ritentare con questo tuo metodo: è forte
Complimentissimi.

Buon Natale Milions

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 23 dicembre 2013 :  11:39:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao!io non ho metodi!e avevo giocato solo allora il 74!!!!!magari avere un metodo anche solo per ambo a tutte!!!pensa che neppure la signora Cottone ce lì''ha................quando leggo ambo uscito al 12° colpo mi viene da piangere!non dico a colpo ma dopo 4-5 colpi...............................certo ci prova anche lei............................

millions

Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3726 invii

Spedito - 25 dicembre 2013 :  23:05:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Oi, ambo della signora Cottone al 12° colpo..........tu sei molto piu' bravo, quaterna a Mi, non so se mi spiego.......bravo!!!!!!!!!! ;-))))))))))))))
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 dicembre 2013 :  17:49:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
piu' bravo della signora Cottone???si vede che non hai mai letto i miliardi di suoi metodi!!!!se scrivesse in questo sito saremo tutti milionari...........................purtroppo non è cosi'!!! buone feste!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

den
Utente Sfegatato

2008 invii

Spedito - 26 dicembre 2013 :  19:54:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi piacerebbe capire un metodo tra i miliardi dei suoi della signora Cottone
ed è questo :
http://dellecosenascoste.blogspot.it/2012/03/lotto-numeris-metodo-cattura-ambate-e.html
Con tutta la mia buona volontà io non riesco a capire.
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 27 dicembre 2013 :  12:28:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao e ti do pienamente ragione!a volte scrive mezzi post o topic adatti a chi di lotto ne capisce molto non rendendosi conto che la maggior parte dei tantissimi amatori vorrebbe una spiegazione piu' facile!!!!ci sono pero' tanti altri topic intuitivi.....il problema come ho evinto è che se il risultato non esce in due colpi devi attendere piu' di due mesi e figurati!!!'!poi il risultato c'è...............pero'..........

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 dicembre 2013 :  12:53:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

ciao e ti do pienamente ragione!a volte scrive mezzi post o topic adatti a chi di lotto ne capisce molto non rendendosi conto che la maggior parte dei tantissimi amatori vorrebbe una spiegazione piu' facile!!!!ci sono pero' tanti altri topic intuitivi.....il problema come ho evinto è che se il risultato non esce in due colpi devi attendere piu' di due mesi e figurati!!!'!poi il risultato c'è...............pero'..........

Guarda posso essere solidale con te perché neanche io ne capisco qualcosa leggendo quel link messo su . . . vedo i risultati . . ma al 18 esimo colpo o 20 esimo colpo ? e ma quanti ambi bisogna giocare ? se fosse solo 1 lo seguirei pure io per due mesi sapendo che uscirà ma appunto perché è 1 ... ma seguire invece una combinazione formata da diversi numeri più di sei colpi diventa un peso enorme per le tasche ... e se poi non esce ? che succede ? perché tutto può scrivere tranne una cosa sola ... la certezza non esiste in questo gioco . . nemmeno se metti la magia bianca ...
auguri
Ho letto un paio di metodi del genere . . dunque : quando esce un ambo di figura 6 su bari bisogna giocare tutta la sequenza di figura 1 sempre su bari . . darà terni . . . e ambi . .
1-10-19-28-37-46-55-64-73-82
funziona . . ma hai visto quanti numeri sono ? lo sai quanti ambi sviluppano questi numeri ? sono la bellezza di 45 ambi. . . quali tra questi dieci numeri esce formando l ambo abbinato ?
queste sarebbero domande da porre . . e probabilmente la risposta non sarà mai in grado di darla perché per farti vincere deve seguire per forza una massa gigantesca di numeri affinché possa uscire . .
è facile così . . . perché tutte le figure nel lotto hanno un ciclo teorico 10,8 estrazioni . . . in media . . .
auguri ancora

Modificato da - Kentalotto su 27 dicembre 2013 13:53:35
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 27 dicembre 2013 :  14:30:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Signori signori!!!! nessuna polemica ogni determinazione a tecnica ha un suo estimatore, mi rendo conto come anche io...... Noi non lo siamo, ma la filosofia del gioco dei numeri per la COTTONE e' una scienza esatta, quindi tutto il resto non conta.
AUGURI A TT
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000