Autore |
Discussione |
lottomimmo
Utente Molto Appassionato
Italy
428 invii |
Spedito - 12 novembre 2013 : 17:48:56
|
PERFETTO!!!! |
Lottomimmo
|
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 12 novembre 2013 : 17:50:02
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
ciao franca, dall'immagine che ho inserito sono caselle GIALLE x la previsione su Ruote Consecutive, le caselle VERDINE solo su Ruota Fissa e sua Diametrale, io l'ho capita così riguardo le estrazioni in ORIZZONTALI. ciao e buona serata forum
CIAO!!! CON CHE PROGRAMMA L'HAI FATTO? |
Lottomimmo
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 12 novembre 2013 : 18:51:16
|
ciao lottomimmo, non è un programma è il mio archivio in Excel, qui ne ho preso una parte e ad occhio ho evidenziato le proposte in gioco, per far capire cosa devono seguire del tuo metodo. Non ho troppa pratica di excel, se non colorare quello che mi interessa cercare, se qualche anima pia... potesse fare il tutto in Excel sarebbe gran cosa. ciao e complimenti al tuo metodo |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 13 novembre 2013 : 16:18:20
|
ciao Pasquale
io non so portare le immagini di spaziometria che indicano con i colori quello che vogliamo vedere.
buon pomeriggio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 15 novembre 2013 : 08:46:43
|
ciao lottomimmo
solo x capire bene
in queste due ultime estrazioni abbiamo 3 casi
1° cadenza 0 su To - Ve
2° cadenza 0 Ve
3° cadenza 6 su Naz
o non ho capito niente ?
buona giornata |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
lottomimmo
Italy
428 invii |
Spedito - 20 novembre 2013 : 02:38:58
|
Ciao... Hai visto giusto...tranne che con la cadenza 0 su Venezia, perchè non presenta una delle condizioni di ricerca iniziale... Con gli altri 2 casi, si possono ricavare 2 previsioni....solo che la ruota nazionale non ha una diametrale.... |
Lottomimmo
|
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 20 novembre 2013 : 20:13:46
|
citazione: Inviato in origine da lottomimmo
Ciao... Hai visto giusto...tranne che con la cadenza 0 su Venezia, perchè non presenta una delle condizioni di ricerca iniziale... Con gli altri 2 casi, si possono ricavare 2 previsioni....solo che la ruota nazionale non ha una diametrale....
Ciao lottomimmo, complimenti per il metodo; devo ancora leggerlo bene. Ho letto in altri forum che la diametrale della nazionale e' Roma
Buona serata!! |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 20 novembre 2013 : 20:26:13
|
citazione: Inviato in origine da pina
citazione: Inviato in origine da lottomimmo
Ciao... Hai visto giusto...tranne che con la cadenza 0 su Venezia, perchè non presenta una delle condizioni di ricerca iniziale... Con gli altri 2 casi, si possono ricavare 2 previsioni....solo che la ruota nazionale non ha una diametrale....
Ciao lottomimmo, complimenti per il metodo; devo ancora leggerlo bene. Ho letto in altri forum che la diametrale della nazionale e' Roma
Buona serata!!
Si vabbè . . . ma oramai ne inventano di tutti i colori eheh . . non la calcolare proprio questa ruota . . secondo me non esiste proprio |
|
|
Discussione |
|