Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Bari- Cagliari
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 29 agosto 2013 :  08:39:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Proviamo con queste due terzine vediamo cosa succede!!!

BA.CA 19-29-39
BA.CA. 22-29-80
Aggiungo anche questa BA. 53-63-83

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 31 agosto 2013 :  18:28:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
convergo 63.53
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 01 settembre 2013 :  01:58:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da maxtie

convergo 63.53

bravo al 1° 63 BA
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19757 invii

Spedito - 01 settembre 2013 :  22:52:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravi Andrea e Maxtie

marylu
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 02 settembre 2013 :  08:29:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie amici, Mary tu sei la vera regina del lotto in questo forum complimentissimi, io sono molto incavolato perche tutto quel tempo che ho dedicato e che dedico per estrapolare qualche condizione di gioco come l'ultima che ha dato 5 esiti positivi ora tutto e svanito non capisco come può succedere questo!!!!! Complimenti anche a Voi ciao
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 02 settembre 2013 :  10:05:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
andrea81, ho imparato che quando cè l'onda lunga, bisogna cavalcarla perchè poi arriverà un periodo di secca.
A gennaio , da un mio metodo sulla ruota di Napoli avevo scoperto l'acqua calda , su 15 estrazioni, 7 ambi secchi, uscivano entro i 3 colpi, ho iniziato a giocare al 2° ho preso un ambo, dopo di che periodo buio....sono cambiate le carte in tavola.
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19757 invii

Spedito - 02 settembre 2013 :  18:37:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Carissimo Andrea

ti ringrazio ma non mi sento nè ritengo di essere più brava di te e di altri amici del Forum.
Caro Andrea, i metodi, purtroppo non forniscono, sempre, i risultati attesi: anche le mie previsioni fanno cilecca ed escono, spesso, anche dopo molto tempo.
Le tue previsioni, dopo quei bellissimi risultati, potrebbero aver attirato l'attenzione di molti giocatori ma vedrai, che tutt'al più faranno un pò di ritardo ma si faranno vedere.
Comunque non credo nell'esistenza di metodi "infallibili" per tutte le variabili che s'impattano nel gioco in genere.
Noto che per lunghi periodi alcuni numeri spariscono su tutte le ruote ed alcune formazioni di ambo, come, per esempio, l'ambo vertibile che era, una volta, molto più presente nelle estrazioni, si vedono sempre più di rado.

Ciao

marylu
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 02 settembre 2013 :  23:23:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vi ringrazio per l'incoraggiamento perche mi avevo messo un pò in pausa per desolazione, adesso vediamo di rimettermi a studiare per estrapolare qualcosa di buono. Ciao
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000