Autore |
Discussione |
|
viola
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 13 luglio 2013 : 22:54:31
|
ciao sono viola. una domanda: ma qualcuno di voi ,vince al "10elotto" della sera ,estrazioni del martedì,giovedì e sabato?? capisco che ci sono 90numeri e gli estratti sono 20, tutti quelli che sento ,nonostante sistemi e compagnia bella , nn vincono nulla. nn vorrei che finite le giocate alle 19,30, i server della lottomatica abbiano tutto il tempo fino alle 20 di estrarre la combinazione meno fortunata per pagare il minor importo possibile a chi gioca. sono curiosa di sapere la vostra opinione. mi chiedo se le estrazioni sono controllate dalla finanza visto che in "gioco" ci sono le speranze e i risparmi di ognuno di noi. |
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 14 luglio 2013 : 10:46:59
|
Ciao Viola...benvenuta fra noi.
In effetti la penso anch'io come te non vedo molta trasparenza nel gioco del lotto come nel 10 e lotto, la Lottomatica secondo me col suo "cervellone" fa girare i numeri come vuole. |
|
|
|
viola
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 14 luglio 2013 : 14:09:34
|
ciao Pesciolina e ciao a tutti i pesciolini del mare e rispondetemi numerosi ,affinchè si possa approfondire la questione. Per fare in modo che la speranza di vincite sia la più onesta e limpida possibile. |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 14 luglio 2013 : 16:48:22
|
ciao viola!il 10 & lotto è un gioco,oggi piu' che mai,di fortuna secca,perche' anche se è mlegato al gioco del lotto per via delle prime due colonne dove sono pescati i numeri,è difficilissimo stabilire quelli che sortiranno e specialmente in prima e seconda posizione. inoltre è iniquo.se guardi le previsione per ambata,un sol numero se lo centri ti vien pagato 10,50 mentre al 10& lotto solo 3 euro;è anche vero che i numeri pescati sono 20 e non 50 ma le probabilita' restano molto basse. personalmentela possibilita' di rifarti la hai laddove anche non centrando un sol numero ti restituiscono i soldi quindi dai 7 ai 10 numeri per schedina. in comparazione al lotto e considerando un gioco a tutte se con due numeri al lotto con 1 euro ti danno 23,5 al 10 & lotto sino alla base deelle combinazioni con 3-4-5-6 numeri ti danno 1 o 2 euro. e' un gioco facile in apparenza come il win for live in cui la percentuale di NON vincita è del 99,6%. eppure anche in questo caso giochi 10 numeri e ne vengono estratti 20 e sempre facilissimo fare un sistema ma non è per niente cosi'. è uno specchietto per le allodole specialmente quando ti dicono che vinci con 0,1,2,3,7,8,9,10 numeri e guarda un po' escono sempre 4-5.6 numeri ed in questo caso devi spendere per forza 2 euro.
|
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 14 luglio 2013 : 16:50:36
|
con 2 euro ti compri un bel gelato e ti fa pure piacere!!! |
millions
|
|
viola
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 14 luglio 2013 : 18:29:37
|
infatti,nn ho menzionato il gioco del win for life ,dato l'insuccesso, l'invenzione della cassaforte ,grattacielo etc, nn ho parlato del superenalotto,6 numeri su 90,caso vuole,se vai indietro nel tempo nelle estrazioni dei 6 numeri ,due erano spesso consecutivi, cosa improbabilissima. nn parlo del gratta e vinci che presi anche a blocchetto intiero la statistica fa abbastanza piangere ,se va bene recuperi la metà dei tuoi soldi. qui so bene che nel corso della stampa si decide quante vincite ci saranno. parlo esclusivamente del gioco del lotto,gioco storico e affidato totalmente al caso delle estrazioni e che nn dovrebbe essere in un certo senso pilotato ,anche se in passato è accaduto. questo lo dico per noi tutti che vogliamo ancora crederci e sperare .cmq, vado a mangiare un gelato |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 27 luglio 2013 : 11:26:25
|
ciao viola!nella sezione "metodi" ho trovato qualcosa di interessante relativo ad una proposta di gioco di "lottovolante" per il 10 & lotto. i numeri spesso escono. non sempre ma spesso. inutile,secondo me',tentare il colpaccio,basta accontentarsi........................ |
millions
|
|
|
Discussione |
|