Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 21 giugno 2013 : 12:10:20
|
per chi può intervenire, aiutiamo mia suocera x un sogno. Lei abita in un condominio di 4 famiglie, e con il cortile in comune, un anno fa circa le hanno rubato una scala di legno, che aveva più valore affettivo che altro, era del marito scomparso 5 anni fa. Ha sognato che andava a far visita alla cognata del piano di sopra, e dopo aver scambiato alcune parole, ha visto nello sgabuzzino la sua scala ricoperta da un telo, l'aveva riconosciuta dai piedi, perché non era del tutto coperta, la cognata si rifiutava di scoprirla affermando che era la sua, mia suocera chiama il cognato Mario (fratello del marito) e gli chiede della scala, lui toglie il telo e dice... Sì! è la tua portala via..... tutto qui. .....ancora oggi non si sa che fine abbia fatto la scala. Mia suocera chiede il significato e qualche numero da mettere in gioco, lei è nata a Salerno, abita in Friuli. grazie1000 a chi potrà intervenire. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 22 giugno 2013 15:56:25 |
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 10:34:47
|
[quote]Inviato in origine da Eschate51
per chi può intervenire, aiutiamo mia suocera x un sogno. Lei abita in un condominio di 4 famiglie, e con il cortile in comune, un anno fa circa le hanno rubato una scala di legno, che aveva più valore affettivo che altro, era del marito scomparso 5 anni fa. Ha sognato che andava a far visita alla cognata del piano di sopra, e dopo aver scambiato alcune parole, ha visto nello sgabuzzino la sua scala ricoperta da un telo, l'aveva riconosciuta dai piedi, perché non era del tutto coperta, la cognata si rifiutava di scoprirla affermando che era la sua, mia suocera chiama il cognato Mario (fratello del marito) e gli chiede della scala, lui toglie il telo e dice... Sì! è la tua portala via..... tutto qui. .....ancora oggi non si sa che fine abbia fatto la scala. Mia suocera chiede il significato e qualche numero da mettere in gioco, lei è nata a Salerno, abita in Friuli. grazie1000 a chi potrà intervenire. [/quot
Un Buon Giorno a PA e tutti!!! CI PROVIAMO Probabilmente qulcuno della famiglia, magari gli stessi cognati che avrà o avranno bisogno dell'aiuto di tua suocera per risolvere una questione o u n qualcosa che potrebbe riguardare il condomio, legata alla casa....e può darsi che verrà a conoscenza di un segreto... anche della scala rubata...tutto è possibile!!!! 4-+ num.civico a Ca To E SE i cognati marito e moglie hanno num.in comune nella loro data unirli al 10 e lotto e ca-to!!! un abbraccio marilìCa ps: la data di tua suocera porta un rit? se è sì nella ruota di rit.più ca-to!!!
|
Modificato da - Marilikalotto su 22 giugno 2013 10:36:44 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 11:14:52
|
grazie1000 carissima, sei stata gentilissima. Comunque con i cognati non c'è gran feeling, liti a non finire da 20/30 anni, io sono 20 anni che dico che doveva cambiare casa perchè belle occasioni ci sono state, ma i suoceri si son sempre rifiutati, perché era ricordo della nonna..... e mi fermo qui perchè andrei sul pesante. Il sogno è un po' un'illusione di buon rapporto. grazie ancora le riferirò i numeri. Le date dei cognati non le so e neppure mia suocera (credo) invece lei è 25/4/35. grazie carissima. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 11:57:23
|
Per me è stato un piacere!!! Quindi un 4 l'ha!!! 4 + il num.civico a ca-to e tutte. e 25-4.35-78 aiutooooo....eccolo in centenario.... :-=0 a me sembra proprio bari!!!! fai bari- e una puntatina a roma.....e cagl |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 12:24:37
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
Per me è stato un piacere!!! Quindi un 4 l'ha!!! 4 + il num.civico a ca-to e tutte. e 25-4.35-78 aiutooooo....eccolo in centenario.... :-=0 a me sembra proprio bari!!!! fai bari- e una puntatina a roma.....e cagl
ho l'impressione che sta sera venga fuori il 78 a bari......(mi piace molto il sogno), lei andava su al piano superiore...bari è una ruota alta.... mmmmm proverei anche il 78-4 come ambo secco rbari e il 78 al num.civico che non so qual'è...ma non c'è bisogno che lo scrivi...falle fare gli ambetti a bari!!! poi una cosa mia penso che l'85 esca a milano prima di salire a bari!!! col 7 e 50!!! staremo a vedere!!! |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 14:33:38
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 22 giugno 2013 : 15:58:00
|
Grazie marilika anche da parte della suocera, le ho passato le bollette già compilate, e consigliato di giocarle ancora 3 volte x questa settimana, ieri nulla di fatto ma si va avanti. ciao buona domenica |
Modificato da - Eschate51 su 23 giugno 2013 11:53:45 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 27 giugno 2013 : 10:32:16
|
Avanti tutta col sogno della suocera di Paaa.... 78-4-11 bari e Ca in terno 78-4 bari ambo anche a tutte 78-11 bari ambo anche a tutte
25-4-78-35 bari-terno a tutte tentiamo così
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 28 giugno 2013 : 07:59:45
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
Per me è stato un piacere!!! Quindi un 4 l'ha!!! 4 + il num.civico a ca-to e tutte. e 25-4.35-78 aiutooooo....eccolo in centenario.... :-=0 a me sembra proprio bari!!!! fai bari- e una puntatina a roma.....e cagl
Bari 38 81 12 3 78
e invece avevamo: 78-11-4 ....il 78 è uscito a bari per essere uscito...ma non ho parole per gli abbinamenti!!!
la data 25-4 è uscita a Cagliari...non sò se l'ha presa! me lo auguro...almeno un recupero si prende!
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 05 luglio 2013 : 13:59:07
|
Ciao carissima Marilika, niente di fatto...io ero al mare e la suocera ha giocato fino a martedì, poi la quartina che poteva dare il 25-4 a CA non l'ha giocata su Tutte. Comunque sei stata gentilissima come sempre. un abbraccio |
|
|
|
Discussione |
|