ciao beppone ottimo rilevamento confermo la tua risoluzione perché gia' la sto' giocando a palermo, e perfetta posizione rispetto a napoli in diag. passando per palermo roma e torino con la terna simmetrica 9-39-69 che e' anche la tua stessa tripla figurale(tre sei nove) uguale al tuo ambo 33-63..... cosa manca? ciao carissimo e buon risultato per sabato sera by lanci
ciao beppone ottimo rilevamento confermo la tua risoluzione perché gia' la sto' giocando a palermo, e perfetta posizione rispetto a napoli in diag. passando per palermo roma e torino con la terna simmetrica 9-39-69 che e' anche la tua stessa tripla figurale(tre sei nove) uguale al tuo ambo 33-63..... cosa manca? ciao carissimo e buon risultato per sabato sera by lanci
Ecco la mia interpretazione da due tecniche di mia personale creazione, e da cui scaturiscono gli stessi numeri; la mia versione è quindi >>> 24/9 ambate semplici e determinate (3°e4° psizione); 24.9.33.3.63 cinquina per ambo e sorti superiori^_^
BRAVISSIMO 1° COLPO OTTIMA PREVISIONE SOLO CHE IO NON L'HO GIOCATA COME AL SOLITO MI PERDO SEMPRE QUELLE BUONE E GIOCO QUELLE CHE NON ESCONO. LA PROSSIMA CHE POSTERAI SEMPRE CHE SIA UNA O AL MASSIMO DUE LE GIOCHERO' MI RACCOMANDO NON POSTARE TROPPE RUOTE PERCHE' IO EVITO DI GIOCARE LE PREV.NNO CON MOLTE RUOTE, TROPPI SOLDI. MA QUESTA TUA DI OGGI ERA UNA A UNA RUOTA E IO COME UNA SCEMA NON L'HO GIOCATA.CIAO ALLA PROSSIMA.TI SALUTO CARAMENTE.
SONO SEMPRE IO MI SONO APPENA ACCORTA CHE IL TUO AMBO FACEVA PARTE DI UNA SESTINA IO QUESTO TIPO DI GIOCO NON LO FACCIO MA SONO CONTENTA CHE CHI GIOCA COSI' E HA VINTO BUON PER LORO. CIAO