Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 10:41:30
|
due previsionisti di elevato livello in questo sito per due ruote identiche,milano e napoli,scrivono senza la minima convergenza,due previsioni completamente differenti. in questo caso kentalotto e piermarco;per cui mi chiedo dato che sortiranno solo 5 numeri per ruota come sia possibile e dato che complessivamente sono 11 numeri è impossibile giocarli insieme dato che ovviamente uno dei due ha preso un abbaglio. la mia non è una critica casomai l'opposto,o meglio una domanda a chi di lotto ne sa molto piu' di me?al di la' del gioco in sé come è possibile che certamente avendo studiato da metodi differenti non esista la benche' minima convergenza? ciao a tutto il forum!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 12:42:04
|
Non ho capito bene la domanda ma provo a rispondere . . se a tizio su due ruote esce una previsione con dei numeri diversi da caio che sempre sulle stesse ruote elabora un altra previsione con numeri diversi probabilmente c è la probabilità che non escono nessuno delle due . . oppure potrebbero uscire tutte e due ma in circostanze diverse . . nel senso che a tizio magari la previsione esce a una determinata estrazione e a caio magari esce lo stesso ma in una o due o tre estrazioni dopo . . la previsione non è elaborata per sortire per forza a colpo . . la mia ad esempio ha un arco di tempo formato da 9 estrazioni per l ambata (e forse anche l ambo ) . . in 9 estrazioni i numeri che devono sortire non sono solo 5 ma 5x9 = 45 numeri . . ma forse non l ho capita la domanda . . . :) |
Modificato da - Kentalotto su 20 maggio 2013 12:45:15 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 13:46:59
|
ciao kenta!hai compreso bene la domanda e risposto in maniera adeguata. i meodi applicati da te e piermarco sono due e quindi non essendo un gioco a colpo è possibile che in un estrazione escano i tuoi ed in un'altra quella di piermarco o magari nulla. cio' che ho scritto è relativo alla potenzialita' della convergenza su ruote identiche.al di la' dei mteodi è strano comunque che su ruote precise e partendo da un presupposto diverso non ci sia comunque una convergenza di vedute anche perché non è mica detto che i numeri previsti da piermarco debbano sortire a colpo;magari anche nel suo caso ci vorranno X estrazioni. da cio' che ho capito,nella considerazione ipotetica di 9 estrazioni,la massa numerica che forma le tue previsioni e quelle di piermarco,in teoria,dato che nulla è certo,dovrebbero sortire. faro' un esperimento. anche se i numeri complessivamente sono undici nelle vostre previsioni su milano e napoli li giochero' insieme omettendone uno per formare una decina. curiosita'!potrebbe come no' sortire anche una cinquina secca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 13:50:40
|
anzi la decina è pronta;in comune avete il numero 2. |
millions
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato
3270 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 14:30:28
|
Ma ad esempio nella mia io ho dovuto restringere cioè togliere dei numeri altrimenti anche io ti potevo mettere dieci numeri . . su milano-napoli oltre a quelli che ho messo sono buoni pure il 79 il 28 il 74 il 23 l'1 il 67 il 68 il 40 e il 20 . . ma poi come facevo a metterli tutti che ci vuole un mutuo in banca per giocare . . ciao |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 20 maggio 2013 : 14:31:29
|
ciao! vediamo che succede! |
millions
|
|