Autore |
Discussione |
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 12:53:18
|
ma vi interessano le mie PREVISIONI?!?!?!?
PS: in base alle risposte vedrò cosa fare
Bolo59 |
|
stefano73
Utente Fedelissimo
911 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 13:05:42
|
Caro Remo, non mi stupisco della tua domanda perché qualche volta è capitato anche a me di pensare la stessa cosa. Però capisco che qui ci sono tanti bravissimi previsionisti e di certo ognuno di noi ha il suo o i suoi preferiti, quindi va da se che ci si concentra di più su di loro, anche con interventi e giudizi. Io da parte mia cerco di seguire tutti voi per poter confrontare le previsioni e imparare qualcosa di nuovo. Questo per dirti che a me interessano!! Vai Remo!! |
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte" |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11657 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 14:39:18
|
ciao,credo che interessino a tutti! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
max64
Utente Fedelissimo
685 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 15:10:51
|
E a te, interessano le mie? "E così non la finirono più ..." (da leggersi in tono fantozziano!!). Certo che interessano, ma se non escono a raffica, ti seguono di meno, se fai fare il botto ti cliccano di più!! E' una legge di mercato. Io comunque le leggo tutte e poi sulla base di quanto posso giocare, le convergenze o solo il colpo d'occhio, mi regolo! Ciao Remo, io ti leggo. Max64 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato
Italy
6826 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 15:21:30
|
Certo che interessano ah marco e lio ti hanno copiato Roma l ambo hanno fatto vedere la cedolina ciao |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24528 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 15:25:45
|
ciao bolo
per capire se a qualcuno interessano le tue previsioni è sufficiente vedere quante volte è stato letto il tuo post.
buon pomeriggio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 16:13:55
|
ok allora continuerò e poche previosioni, e senza confusione
Max certo che leggo anche le tue, ci mancherebbe, in sostanza le leggo tutte x vedere le convergenze.
Lheut e che ci posso fare se la MIRCA e la LIA copiano, la differenza è che loro le fanno pagare, io le regalo, e fin che c'è gente che telefona loro gongolano.
bene Stefano e grazie
grazie Franca, milionario
Bolo59 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19753 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 17:35:06
|
Remo è una domanda che tutti ci facciamo.
Io personalmente gioco in modo saltuario ma utilizzo, anche, qualche previsione del Forum che m'ispira di più e qualche volta ho giocato, anche, qualche tua previsione o di altri amici.
Purtroppo non sono costante nel mantenere in vita la stessa giocata |
marylu |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 19:06:15
|
Remo anch'io le seguo, e anch'io potrei fare la stessa domanda, io non vado oltre le ambate, x questo non mi azzardo a mettere ambi/terni etc. almeno perdo da solo, riguardo gli altri utenti come da te, cerco convergenze con i miei numeri, e siccome mi piacciono pochi numeri e poche ruote, non aggiungo altre proposte. Ultimamente solita storia, mi escono su altre ruote e sono abbonato al +1 - 1. Tranquillo ti leggo sempre appena mi è possibile. ciao e buona serata. Stasera è il turno del 34 di marylu su FI - GE che va tra le mie giocate. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
max64
Utente Fedelissimo
685 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 19:36:43
|
Si, ma adesso devi postare un bell'ambo!! Max64 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5720 invii |
Spedito - 15 maggio 2013 : 19:45:23
|
grazie Pasquale x il tuo intervento tranquillo vedrai che qualcosa di buono verra fuori, me lo sento.
Max ho già in mente il titolo del post x un ambo, veramente sarebbero 2 gli ambi x 2 ruote diverse, dopo vedrò.
bolo59
|
Modificato da - bolo59 su 15 maggio 2013 19:59:05 |
|
|
|
Discussione |
|