Si Stefano ho visto adesso quello che è successo pultroppo ieri avevo la testa da un'altra parte pensavo ad altro tantè che non sono riusciuto a riposare bene stanotte ..
Ora Den proviamo a fare lo stesso procedimento di calcolo utilizzando due numeri sortiti su unica ruota. Nell'estrazione del 23 prendiamo la ruota di genova e osserviamo gli estratti 66.31.03.58.08
Qui abbiamo due numeri consecutivi con dist 5 in cad. 03.58
I calcoli sono sempre gli stessi
03+5=8 58+5=63
Quindi numeri ricavati e loro vertibili sono 08.36.63.80
Ora ti dico un'altra cosa per tentare la vincita senza dover giocare troppi numeri insieme utilizziamo sia i numeri di partenza che i numeri ricavati in questo modo
08(num ricavato) con 58(num di partenza) e suo vertibile
63(num ricavato) con 03 (num di partenza) e suo vertibile
Previsione su Genova 08.58.85 63.03.30 Facoltativo anche la ruota di palermo essendo sua diametrale.
Capito Den?! Se hai domande sono sempre a tua disposizione. Finché non avrai capito non ti mollo!! :-)
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
visto Den che l'8 è uscito al primo colpo a genova e non a caso anche a palermo e torino, gemella e diametrale di genova. Ripeto non può essere un caso. Il caso semmai è che non si sia combinato neanche un ambo su tre ruote, ma questo probabilmente non dipende da noi!:)
ciao cosa cerchi? .......'''''''''''''......................?????????? den? non capisco la domanda non che sappiia io la risposta mà tanto per capire fai una domanda den ????? 66.84 ??????? prova fare un quarantotto di tutto quello che conosci e poi tira le somme per ora ciao a te e a tutti
TO 61.......8 che ne pensi? sembra che a bari il 16 provoca!! il 16 quel numero che provoca quella parola che comincia con la (C) N°3 e termina con la (O) SEGUITO DAL SUO DOPPIO 32 si può azzardare a provocarla? che ne dici den? fammi sapere ciaoooo
Den non capisco perché ti sei fissato con questi calcoli così complicati, quando già ti ho fatto vedere che le cose sono molto più semplici di quelle che pensi.
Ciao Ufo ben ritrovato!! Mi fa molto piacere riaverti qui ogni tanto. Mi sembra di capire che con questi due tipi che provocano (16 e 32) si potrebbe alzare un bel polverone da paura su bari, che dici!? :-)
ciao caro stefano non prendertela con den lui fà bene a cercare perchè chi cerca TROVA COMPLIMENTI a tutti voi fate un ottimo lavoro di ricerca "questa "non dovrà mai venire meno ricercare sempre perchè i talenti non vanno sprecati si dice anche del tale che è bravo nel suo lavoro "QUELLO HA I NUMERI"
ora stef per quei numeri di bari 16 e 32 figura 7 e figura 5 devi sapere che valgono 63 entrambe questo significa che in calcoli complessi e sopratutto il cervello usa questo sistema di calcolo 63+63=126 questo numero è quello della famosa particella che non devo dirti io cosa sia alcuni diranno che dice costui?!! sembrano cose dell'altro mondo!! HA...HA...HA... in effetti è vero!!! poi metterò il calcolo se non sono di disturbo a nessuno,se poi alzerà un polverone stef non lo sò non c'è nessuna certezza purtroppo nel lotto72 ciao stef e den ci sentiamo + tardi
bari roma 1° 46.64 A con 62.30......26.3 bari roma 2° 84.48 con 68.86 usateli come volete se avete convergenze inoltre osservate la schedina quando la compilate quello è un buon schema,non serve altro le prime colonne 3 per 6 1.....2.......3 16...17.....18 31...32.....33 46...47.....48 61...62.....63...64 76...77.....78...80 dal 16 in diagonale 32.48.64 poi 80 del 32 hai a sin. 46 a destra 48 dunque sono sotto gli occhi di tutti il 16 fig. 7 se conto sette in verticale trovo il 32 se invece conto 16 trovo 78 non sono forse n° all'ordine del giorno delle varie previsioni? senza fare nessun calcolo ora pensateci voi. andateci cauti col gioco solo cosi ci si puo divertire ciao den ciao stefano
ste la capoccia x dirla in romanesco quella è il soft che crea il tuo mondo che non è oggettivo mà soggettivo e reale il 5 e il 7 sono 63 usa l'alfanumerico e lo comprenderai la capoccia legge numeri tutto è numero il tuo pc vedi immagini di tutti i tipi crea un mondo giusto tu lo vedi giusto? mà quelli sono colori suoni ecc noo!! sono numeri con calcoli complessi creano quello che vedi ma dal difuori e se il soft sei te come lo vedi il mondo? che sono sempre numeri!!! ciao
Modificato da - ufo2012 su 29 maggio 2013 19:22:13
capito!!! e allora perchè quando prendi numeri da bari non usi nei calcoli il 28 o da roma il 41 e così via.....non dovrebbero anch'essi essere parte del calcolo essendo la matrice di quello che noi chiamiamo bari o roma o altro??? sono sempre numeri no!!!
certo che li prendo! ora li pigli pure te e den hahaha puoi leggere sulle diametrali stessa pos. prova e divertiti il migliore 2° ba perchè 2=28 metti in gioco ba.na
dal 2 maggio 69-28=41.14 guarda quante volte si è visto a ba.na poi 28.22= 6.60 in corso poi 28-19=9.90 terz. colpo ba poi 63-28=35.53 idem 3° poi 61-28=33.39 quarto c. ba poi 42-28=14.41 come sopra poi 81-28=53.35 come sopra poi 41-28= 13.31 in corso poi 32-28=4.40 in corso ti bastano? la prev. ba rom è un altro metodo ricordi i soldati che marciano? ciao ragazzi
TO 61.......8 che ne pensi? sembra che a bari il 16 provoca!! il 16 quel numero che provoca quella parola che comincia con la (C) N°3 e termina con la (O) SEGUITO DAL SUO DOPPIO 32 si può azzardare a provocarla? che ne dici den? fammi sapere ciaoooo
___________________A_B__C_D__E_F__G_H__I__L_M__N_O __________________01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13 ____delle differenze 14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26 il suo doppio