PREMESSA: Secondo il mio parere NON È PERFETTA QUESTA CONDIZIONE in quanto innanzitutto tra i quattro numeri non esiste ARMONIA . . quindi se era per me già l avrei scartata subito anche perché non sono nemmeno uniti gli ambi anche se a volte non centra . . . comunque te la metto lo stesso . . BA 13 - 6 -81-40 - 3 CA 30-72-64-27-65 BARI-CAGLIARI 38 AMBATA 38-86 AMBO SECCO PRIMARIO finisce qua per me . . il secondo ambo secondo il metodo è il vertibile del primo abbinamento ma per me non serve . . . con questa stessa condizione si possono formare altre previsioni di altri metodi ma dato che sei un appassionato di osvaldo manara l ho messa . . . leggi la premessa . . però poi se esce non voglio sapere niente . . non mi prendo responsabilità su un metodo che non è mio eheh . . ciao :)
sei stato veramente gentile a scrivermela!i metodi di Manara sono interessanti per le condizioni che sono imposte nel calcolo delle combinazioni ma purtroppo,come tutti sappiamo,i risultati sono scarsi e specialmente i colpi di gioco innumerevoli al punto che bisogna valutare bene se giocare oppure no' sempre considerando che metodi che danno un risultato a colpo non esistono,neppure a livello di ambata. grazie comunque per la tua disponibilita'! volevo farti partecipe di una quartina ma dato che è il frutto di un metodo di un altro sito volevo inviartela per mail e gioca su 4 ruote per ambo e terno;nel caso scrivimi dove posso spedirtela.ieri primo colpo nulla di fatto pero' pare sia una "previsione molto rara" a verificarsi e con risultati eccellenti.ciao!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
tu dici che i metodi di manara sono scarsi? a secondo di quali metodi e quali criteri per formare una previsione. . eppure ti ho mostrato i risultati su questo link degli ultimi esempi recenti giocando 1 solo ambo http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=34221 il fatto è che li denigrano tutti questi metodi perché non rispettano le basi principali della ciclometria che manara nei suoi libretti non spiegava perché i lettori erano persone terra terra senza nozioni . . la prima regola da rispettare in tutti questi metodi è l'ARMONIA dei numeri nelle distanze e nelle somme che i 4 numeri della condizione portano sul CERCHIO CICLOMETRICO . . . inoltre viene denigrato perché molti hanno i metodi e prendono qualsiasi condizione esce sul quadro cosa sbagliata perché poi i numeri non escono e addio . . . bisogna saper pure scegliere le condizioni . . non tutte sono buone . . ecco perché alla fine nessuno crede a questi metodi . . . se non si hanno le basi principali la cosa migliore è lasciare perdere queste metodologie . . comunque questo metodo è il migliore fatto da manara SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vengono rispettate le basi principali . . . altrimenti diventano scarsi come dici tu i risultati . . :) grazie per la quartina ma credo che non mi serva più di tanto . . ìo mi gioco il mio solo e unico ambo secco . . che non è questo del metodo sopra . . ciao . . :)
mi piacerebbe un gioco ristretto come il tuo ma ammetto la mia limitata conoscenza delle condizioni migliori nel gioco del lotto che mi costringeranno sempre,intendendolo sempre come gioco,a perdere e qualche volta vincere. ciao!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci