Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 X MILIONARIO Dal lottofacile1
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 aprile 2013 :  10:33:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione

PREMESSA: Secondo il mio parere NON È PERFETTA QUESTA CONDIZIONE in quanto innanzitutto tra i quattro numeri non esiste ARMONIA . . quindi se era per me già l avrei scartata subito anche perché non sono nemmeno uniti gli ambi anche se a volte non centra . . . comunque te la metto lo stesso . .
BA 13 - 6 -81-40 - 3
CA 30-72-64-27-65
BARI-CAGLIARI
38 AMBATA
38-86 AMBO SECCO PRIMARIO finisce qua per me . . il secondo ambo secondo il metodo è il vertibile del primo abbinamento ma per me non serve . . .
con questa stessa condizione si possono formare altre previsioni di altri metodi ma dato che sei un appassionato di osvaldo manara l ho messa . . . leggi la premessa . . però poi se esce non voglio sapere niente . . non mi prendo responsabilità su un metodo che non è mio eheh . .
ciao :)

milionario
Utente Sfegatato

11659 invii

Spedito - 27 aprile 2013 :  11:54:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sei stato veramente gentile a scrivermela!i metodi di Manara sono interessanti per le condizioni che sono imposte nel calcolo delle combinazioni ma purtroppo,come tutti sappiamo,i risultati sono scarsi e specialmente i colpi di gioco innumerevoli al punto che bisogna valutare bene se giocare oppure no' sempre considerando che metodi che danno un risultato a colpo non esistono,neppure a livello di ambata. grazie comunque per la tua disponibilita'!
volevo farti partecipe di una quartina ma dato che è il frutto di un metodo di un altro sito volevo inviartela per mail e gioca su 4 ruote per ambo e terno;nel caso scrivimi dove posso spedirtela.ieri primo colpo nulla di fatto pero' pare sia una "previsione molto rara" a verificarsi e con risultati eccellenti.ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 aprile 2013 :  12:40:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
tu dici che i metodi di manara sono scarsi? a secondo di quali metodi e quali criteri per formare una previsione. . eppure ti ho mostrato i risultati su questo link degli ultimi esempi recenti giocando 1 solo ambo
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=34221
il fatto è che li denigrano tutti questi metodi perché non rispettano le basi principali della ciclometria che manara nei suoi libretti non spiegava perché i lettori erano persone terra terra senza nozioni . .
la prima regola da rispettare in tutti questi metodi è l'ARMONIA dei numeri nelle distanze e nelle somme che i 4 numeri della condizione portano sul CERCHIO CICLOMETRICO . . .
inoltre viene denigrato perché molti hanno i metodi e prendono qualsiasi condizione esce sul quadro cosa sbagliata perché poi i numeri non escono e addio . . .
bisogna saper pure scegliere le condizioni . . non tutte sono buone . .
ecco perché alla fine nessuno crede a questi metodi . . .
se non si hanno le basi principali la cosa migliore è lasciare perdere queste metodologie . .
comunque questo metodo è il migliore fatto da manara SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vengono rispettate le basi principali . . . altrimenti diventano scarsi come dici tu i risultati . . :)
grazie per la quartina ma credo che non mi serva più di tanto . . ìo mi gioco il mio solo e unico ambo secco . . che non è questo del metodo sopra . . ciao . . :)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11659 invii

Spedito - 27 aprile 2013 :  14:48:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi piacerebbe un gioco ristretto come il tuo ma ammetto la mia limitata conoscenza delle condizioni migliori nel gioco del lotto che mi costringeranno sempre,intendendolo sempre come gioco,a perdere e qualche volta vincere.
ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 18 maggio 2013 :  20:27:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milions qui l ha lisciata . . solo 38 CAGLIARI . .

Modificato da - Kentalotto su 18 maggio 2013 20:37:53
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11659 invii

Spedito - 18 maggio 2013 :  20:30:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
amen!!

millions

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore