Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 SOGNO STRANO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  10:46:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
TestoCIAO A TUTTI, QUALCUNO DI VOI PER CORTESIA MI PUO' SPIEGARE E DARE I NUMERI DA GIOCARE RIGUARDANTI QUESTO MIO SOGNO? DUNQUE ERO IN CASA MIA C'ERANO DELLE PERSONE CHE NON RICORDO CHI FOSSERO, MA PRINCIPALMENTE HO VISTO LA MIA ADORATA MAMMA CHE E' MORTA DUE ANNI FA', POI MIA SORELLA CON LA QUALE NON CI PARLIAMO DA ALLORA E CHE IO PRIMA DI PASQUA HO CERCATO DI CONTATTARLA,MA LEI LETTERALMENTE AL TELEFONO MI HA DETTO CHE NON VUOLE ASSOLUTAMENTE PARLARE PIU 'CON ME' COMUNQUE NEL SOGNO MI AIUTAVA A ORGANIZZARE LA FESTA IN CASA MIA HO VISTO ANCHE UN PAIO DI UOVA PASQUALI. POI MI SONO SVEGLIATA E HO PENSATO SUBITO A LEI DICENDO A ME STESSA GUARDA UN PO' CHE STRANO NELLA REALTA' NON VUOLE AVERE NESSUN RAPPORT CON ME' MENTRE NEL SOGNO ERA ALLEGRA DI ORGANIZZARE IL PRENZO DELLA SANTA PASQUA INSIEME A ME'. ASPETTO CON ANSIA LA VOSTRA RISPOSTA E VI RINGRAZIO TANTO ANTICIPATAMENTE. BUON LUNEDI.

principessa

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  15:50:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la stessa cosa vale per te!
però in più vorrei sapere se nel sogno ti rimaneva impresso bottiglie bicchieri ..piatti ecc, oppure solo le uova pasquali?..e la mamma come la vedevi?
e data di nascita di mamma suocera e sorella....se non vuoi metti solo il mese di nascita di tutte e 3, se puoi!

Modificato da - Marilikalotto su 22 aprile 2013 15:51:16
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  18:30:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Ciao per avermi risposto, dunque durante i preparativi c'era altra gente ma non ricordo chi principalmente ricordo mia sorella con la quale non ci parliamo da due anni cioe da quando e morta mia madre, pero' nel sogno era contenta, ricordo molto bene le uova di Pasqua mi sembra fossero 3, mia madre era contenta (era un pò che la volevo proprio sognare)le date di nascita sono , mia madre 1/1/18 -mia sorella 11/10/55 io 21/3/46. ti ringrazio nuovamente ciao.

principessa
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  18:36:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pianista

Ciao per avermi risposto, dunque durante i preparativi c'era altra gente ma non ricordo chi principalmente ricordo mia sorella con la quale non ci parliamo da due anni cioe da quando e morta mia madre, pero' nel sogno era contenta, ricordo molto bene le uova di Pasqua mi sembra fossero 3, mia madre era contenta (era un pò che la volevo proprio sognare)le date di nascita sono , mia madre 1/1/18 -mia sorella 11/10/55 io 21/3/46. ti ringrazio nuovamente ciao.

ciao Pianista!
mentre il mese di nascita della suocera....?sognata dal marito, giusto?
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  18:45:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
circa un mese fa l'aveva sognata e io quando la sogno gioco a ve il gg.il mese e gli anni 7/7/76 a primo colpo soso usciti a ve 7/( ma non li avevo giocati . il mese di nascita della mamma di mio marito e' 25/12/1906.ciao

principessa
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  18:47:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Fi-TT E: 20-63-26
3-50 pa-ba tt
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  18:57:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
comunque è un bel sogno per voi, non voglio sbilanciarmi x non illudere, ma dirvi solo che a mio parere è un sogno positivo...
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  20:43:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Belle novità in arrivo
organizzare festa 64-4-34 BA-FI-MI

Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 aprile 2013 :  21:38:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Tutte mi dite che è un bel sogno positivo cosa di cui ho tanto bisogno anche Franca me lo ha scritto pero' vorrei sapere se voi siete in grado qualcosa di più per vivere più serena perrche' e' una cosa di cui ho tanto bisogno in quanto come penso tutte voi sapiate che sono in terapia dalla pischiatra per diversi problemi sia affettivi che finanziari, ma quelli affettivi sono i peggiori. Ho bisogno di molto affetto.

principessa
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000