Autore |
Discussione |
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 10:46:00
|
TestoCIAO A TUTTI, QUALCUNO DI VOI PER CORTESIA MI PUO' SPIEGARE E DARE I NUMERI DA GIOCARE RIGUARDANTI QUESTO MIO SOGNO? DUNQUE ERO IN CASA MIA C'ERANO DELLE PERSONE CHE NON RICORDO CHI FOSSERO, MA PRINCIPALMENTE HO VISTO LA MIA ADORATA MAMMA CHE E' MORTA DUE ANNI FA', POI MIA SORELLA CON LA QUALE NON CI PARLIAMO DA ALLORA E CHE IO PRIMA DI PASQUA HO CERCATO DI CONTATTARLA,MA LEI LETTERALMENTE AL TELEFONO MI HA DETTO CHE NON VUOLE ASSOLUTAMENTE PARLARE PIU 'CON ME' COMUNQUE NEL SOGNO MI AIUTAVA A ORGANIZZARE LA FESTA IN CASA MIA HO VISTO ANCHE UN PAIO DI UOVA PASQUALI. POI MI SONO SVEGLIATA E HO PENSATO SUBITO A LEI DICENDO A ME STESSA GUARDA UN PO' CHE STRANO NELLA REALTA' NON VUOLE AVERE NESSUN RAPPORT CON ME' MENTRE NEL SOGNO ERA ALLEGRA DI ORGANIZZARE IL PRENZO DELLA SANTA PASQUA INSIEME A ME'. ASPETTO CON ANSIA LA VOSTRA RISPOSTA E VI RINGRAZIO TANTO ANTICIPATAMENTE. BUON LUNEDI. |
principessa |
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 15:50:01
|
la stessa cosa vale per te! però in più vorrei sapere se nel sogno ti rimaneva impresso bottiglie bicchieri ..piatti ecc, oppure solo le uova pasquali?..e la mamma come la vedevi? e data di nascita di mamma suocera e sorella....se non vuoi metti solo il mese di nascita di tutte e 3, se puoi! |
Modificato da - Marilikalotto su 22 aprile 2013 15:51:16 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 18:30:15
|
Ciao per avermi risposto, dunque durante i preparativi c'era altra gente ma non ricordo chi principalmente ricordo mia sorella con la quale non ci parliamo da due anni cioe da quando e morta mia madre, pero' nel sogno era contenta, ricordo molto bene le uova di Pasqua mi sembra fossero 3, mia madre era contenta (era un pò che la volevo proprio sognare)le date di nascita sono , mia madre 1/1/18 -mia sorella 11/10/55 io 21/3/46. ti ringrazio nuovamente ciao. |
principessa |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 18:36:41
|
citazione: Inviato in origine da pianista
Ciao per avermi risposto, dunque durante i preparativi c'era altra gente ma non ricordo chi principalmente ricordo mia sorella con la quale non ci parliamo da due anni cioe da quando e morta mia madre, pero' nel sogno era contenta, ricordo molto bene le uova di Pasqua mi sembra fossero 3, mia madre era contenta (era un pò che la volevo proprio sognare)le date di nascita sono , mia madre 1/1/18 -mia sorella 11/10/55 io 21/3/46. ti ringrazio nuovamente ciao.
ciao Pianista! mentre il mese di nascita della suocera....?sognata dal marito, giusto? |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 18:45:55
|
circa un mese fa l'aveva sognata e io quando la sogno gioco a ve il gg.il mese e gli anni 7/7/76 a primo colpo soso usciti a ve 7/( ma non li avevo giocati . il mese di nascita della mamma di mio marito e' 25/12/1906.ciao |
principessa |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 18:47:32
|
Fi-TT E: 20-63-26 3-50 pa-ba tt
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato
Italy
1123 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 18:57:52
|
comunque è un bel sogno per voi, non voglio sbilanciarmi x non illudere, ma dirvi solo che a mio parere è un sogno positivo...
|
|
|
Giuseppa
Utente Nuovo
31 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 20:43:20
|
Belle novità in arrivo organizzare festa 64-4-34 BA-FI-MI
|
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 22 aprile 2013 : 21:38:17
|
Tutte mi dite che è un bel sogno positivo cosa di cui ho tanto bisogno anche Franca me lo ha scritto pero' vorrei sapere se voi siete in grado qualcosa di più per vivere più serena perrche' e' una cosa di cui ho tanto bisogno in quanto come penso tutte voi sapiate che sono in terapia dalla pischiatra per diversi problemi sia affettivi che finanziari, ma quelli affettivi sono i peggiori. Ho bisogno di molto affetto. |
principessa |
|
|
|
Discussione |
|