Autore |
Discussione |
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 06 aprile 2013 : 17:14:03
|
ciao Ginny ,
dato che non riguarda i punti
1250 punti e sei 1° in classifica
vorrei farti notare che spesso ho scritto:
citazione: Inviato in origine da franca46
buon pomeriggio a tutti
complimenti a tutti noi siamo stati bravi!!!
ps: se notate errori avvertitemi
Forse vedrai questo post come una provocazione , ma non lo è .
i punti sono corretti i tuoi e quelli di tutti. i complimenti io li ho fatti sempre a tutti. se altri non lo hanno fatto , non mi riguarda . se ho fatto qualke errore e mi è stato fatto notare , ho chiesto scusa ed ho aggiustato.
scusami se scrivo questo : forse tu saresti stata più precisa di me , ma questo non lo sapremo mai.
comunque il 27 Aprile finisce la gara e si chiuderà questo discorso.
adesso se vuoi puoi anche ritirarti dalla gara.
un caro saluto
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 06 aprile 2013 : 17:45:00
|
rispondo solo alla sigra Franca che se leggeva bene il mio post le date 17/1 27/1 etc si riferivano ad un discorso con Pina e riportavo DATE dove facevo COMPLIMENTI ai miei colleghi non c'entra NULLA con i PUNTEGGI
e si che mi pareva di avere una certa dose di comunicazione ed espressione chiara evidentemente mi sbagliavo
comunque chiedo a PINA di leggere la posta privata
e con questo concludo |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 06 aprile 2013 : 17:59:35
|
scusa Ginny
ma perchè nessuno si è lamentato dei complimenti o quant'altro???
non capisco le tue esternazioni , evidentemente non ho letto bene il tutto.
comunque per me è acqua passata.
Fai quello che ritieni opportuno restare e postare o andare . |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 07 aprile 2013 : 08:03:14
|
citazione: Inviato in origine da GINNY
rispondo solo alla sigra Franca che se leggeva bene il mio post le date 17/1 27/1 etc si riferivano ad un discorso con Pina e riportavo DATE dove facevo COMPLIMENTI ai miei colleghi non c'entra NULLA con i PUNTEGGI
e si che mi pareva di avere una certa dose di comunicazione ed espressione chiara evidentemente mi sbagliavo
comunque chiedo a PINA di leggere la posta privata
e con questo concludo
se i complimenti tu li hai fatti a tutti e gli altri non li hanno fatti a nessuno non puoi arrabbiarti.
comunque se leggi , molti utenti vengono in gara postano e tornano solo se hanno centrato qualcosa se no niente.
se tu sei comunicative e gli altri no , cosa vuoi farci?
ho l'altro post delle conversazioni , non devi assolutamente pensare di essere esclusa.
buona domenica
|
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 17 aprile 2013 : 22:05:46
|
Ciao a tutti, mi dispiace che alcuni iscritti litighino tra di loro, questo e un gioco che dovrebbe rallegrare e non litigare in quanto non è a scopo di lucro, d'altronde non si guadagnano soldi , ma solo punti, con tute le cose brutte che succedono in questo mondo questa cosa mi sembra eccessiva vogliamoci bene percheè penso che bene o male tutti ne abbiamo bisogno ascolto non litigate più e andate avanti nel miglior modo possibile, ve lo dice una persona che soffre per queste cose e ha tanto bisogno d'affetto. VOGLIAMOCI BENE, |
principessa |
|
|
|
Discussione |
|