Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 30/03/2013 nuova miccia accesa...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 01 aprile 2013 :  16:14:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
L'estrazione in oggetto ci regala una nuova condizione per porre in gioco una previsione speciale....

Cagliari -08-67-
Firenze -80-40-

Firenze --80--
Genova --08--

La distanza fra i numeri é 27-72 vertibili e diametrali tra loro

Ormai avreste dovuto imparare che la condizione da rilevare per estrapolare la previsione é quella di rintracciare due distanze vertbili e diametrali fra loro, che vi ricordo essere le seguenti
05-50//16-61//27-72//38-83

Il calcolo da fare é molto semplice, sommiamo i numeri rintracciati in posizione isotopa, cioé nella medesima posizione estrazionale, qundi:

08+80=88
67+40=107-90=17

La previsione alla luce dei calcoli fatti sarà la seguente

Ambo principale
17-88
Ambo secondario
71-89

Quartine per ambo e terno
17-88-27-72
71-89-27-72

Vi vorrei far notare che nelle precedenti estrazioni abbiamo avuto la sortita dell'ambo 5-50 e 16-61 (in questa stessa estr.) quindi sono segnali che confermano la prox uscita dell'ambo vertibile 27-72 che consiglio di giocare nelle future estr.

Per la previsione in questione le ruote in gioco sono quelle di rilevamento, cioé Cagliari-Firenze le principali in quanto hanno entrambi la distanza da ricercare e Genova come secondaria essendo anch'essa coinvolta nella previsione avente anche lei la distanza 72.

Come sempre vi ricordo che moderazione e costanza sono il vero segreto per vincere al lotto!!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"

franci69.fm
Utente Nuovo

Italy
48 invii

Spedito - 01 aprile 2013 :  19:16:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OTTIMO STEFANO73 , DA QUANDO HO INIZIATO AD APPASIONARMI AL GIOCO DEL LOTTO SENTO DIRE DA MOLTI DI VOI ESPERTI DEL LOTTO CHE BISOGNA SAPER LEGGERE BENE L'ESTRAZIONE, ED E' UNA COSA CHE IO FACCIO CON SUPERFICIALITA' , MA POI QUANDO VEDO STE PREVISIONI COME LA TUA O DEGLI ALTRI MI CHIEDO MA COME CASPITA FANNO?

HO CAPITO CHE DEVO IMPEGNARMI MOLTO DI PIU' ED ESAMINARE PIU' ATTENTAMENTE LE ESTRAZIONI ,

GRAZIE DELLA PREVISIONE. CIAO

Il futuro sara' controllato solo da chi riuscira' a prevederlo
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 01 aprile 2013 :  20:36:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
si Franci, se imparerai a leggere con attenzione le estrazioni, avrai molte più possibilità di poter vincere, in quanto ognuna di esse ti permette di poter creare in media tre quattro ottime previsioni. Come già detto in altro post, imparando a leggere il passato impareremo a scrivere il futuro. In bocca al lupo per tutto Franci!! Se hai domande o curiosità non devi far altro che chiedere!! :-)

Vai ad inizio pagina

franci69.fm
Utente Nuovo

Italy
48 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  18:55:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da stefano73

si Franci, se imparerai a leggere con attenzione le estrazioni, avrai molte più possibilità di poter vincere, in quanto ognuna di esse ti permette di poter creare in media tre quattro ottime previsioni. Come già detto in altro post, imparando a leggere il passato impareremo a scrivere il futuro. In bocca al lupo per tutto Franci!! Se hai domande o curiosità non devi far altro che chiedere!! :-)

GRAZIE

Vai ad inizio pagina

franci69.fm
Utente Nuovo

Italy
48 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  20:35:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusami stefano ti volevo chiedere se era possibile mettere il link del metodo dei numeri isotopi, visto nella tua pagina personale dove dici che il metodo in collaborazione con sersa e deniro e' nella sezione metodi, non sono riuscito a trovarlo ,Grazie

Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  21:05:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33288 eccola Franci.... dovrò però aggiornarla con nuove previsioni e nuove metodologie.

Intanto stasera ambata 27 a cagliari al primo colpo!!!!

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  22:28:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Stefano

marylu
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 03 aprile 2013 :  18:27:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO STE,COMPLIMENTI
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 06 aprile 2013 :  20:58:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
la prima bomba è scoppiata, ambo secco a tutte, torino, 17.88. Si continua!!

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 06 aprile 2013 :  22:23:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Stefano

marylu
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3752 invii

Spedito - 06 aprile 2013 :  22:41:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO STEFANO
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 20 aprile 2013 :  21:00:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Come ormai avrete imparato la tempistica è importante e nulla accade per caso, prendete questa previsione creata "leggendo" l'estrazione del 30 marzo, ebbene la base della previsione era la distanza 27-72.......ora esattemente nove colpi dopo esce l'ambata 72 su genova e firenze e l'ambata 88 su cagliari......ora chi vuole capire......tragga le sue conclusioni.

Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 20 aprile 2013 :  21:35:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CARO STEFANO TI CHIEDO UNA CORTESIA, TI DOVRESTI SPIEGARE MEGLIO PER LA PREVISIONE CHE BISOGNERA' GIOCARE IN BASE ALL'USCITA DELL'88 A CA E DEL 72 A FI E GE IO CHE NON NE CAPISCO NIENTE E COME SE TU MI PARLASSI ARABO, SE NON VORRAI POSTARLA PUBBLICAMENTE TI CHIEDO TROPPO SE MI PUOI SPIEGARE VIA MAIL? GRAZIE CIAO ASPETTO SPERANDO.

principessa
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 20 aprile 2013 :  22:08:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Stefano

marylu
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 26 aprile 2013 :  20:27:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
come vi avevo anticipato l'uscita delle ambate 27 e 72 su genova e firenze al nono colpo di gioco, erano un campanello di allarme e infatti solo due colpi dopo esce l'ambo secco 27-72 a cagliari. Qui si chiude la previsione.

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 26 aprile 2013 :  20:33:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravissimo Stefano !!! come sempre ...
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 26 aprile 2013 :  20:38:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione