E' nata da parte di alcuni partecipanti a questo forum l'idea di un progetto aperto a Tutti di collaborare per preparare insieme dei pronostici: chiunque vuole aderire è il benvenuto
Come dicevo sopra l'idea è partita da Milionario ribadita poi da Sersam a cui hanno dato la disponibilità Stefano73 e chi scrive La mia idea sarebbe : Mettere una ambata ( max due,altrimenti ne verrebbe una mole di numeri troppo elevata da gestire) per una ruota possibilmente,da statistica,quella che durante il corso del mese ha un elevato numero di sortite Un esempio è quello di sabato 09 - 03 : avevo due numeri per ambata e ambo secco alla ruota di GE e ho abbinato l'ambata 25 suggerita da ( ops..scusami ma non lo ricordo più) e la sera ...TERNO SECCO a GE 37 - 74 - 25 ( P. s.: non l'avevo postato sul forum per due motivi 1° > il 74 di GE era un ritardatario,e i ritardatari di solito li evito e 2° non avevo chiesto all'autore che ha postato il 25 di abbinarlo con i miei due)
E' nata da parte di alcuni partecipanti a questo forum l'idea di un progetto aperto a Tutti di collaborare per preparare insieme dei pronostici: chiunque vuole aderire è il benvenuto
amico mio il mio 25 su genova era fortissimo tanto e' vero che e' uscito x due volte consecutivo, il metodo che ho usato e' fortissimo anche in altre ruote esce sempre in pochissime estrazioni quando aprirete la pagina x mandare un solo numero lo abbinero' ai vostri x cercare di vincere almeno un terno su ruota fissa ciao ti saluto e buona giornata dal tuo amico lottoni
Ciao amico mio : ho intenzione di utilizzare il topic delle "previsioni ruota per ruota"( visto che quasi nessuno usa) per questo scopo ovvero la possibilità per Tutti coloro che vogliono partecipare di mettere una ( max due ambate), su una o più ruote per favorire la lettura di potenziali utenti che sono alla ricerca di numeri da giocare Al momento ho inserito due ambate sulle ruote di FI - GE - TO - VE Un abbraccio e un ciao dall'amico Tuo Luciano