Autore |
Discussione |
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 07 marzo 2013 : 17:35:54
|
http://youtu.be/_S6QxjjPGQY
ciao a tutti quelli che mi seguono,quelli che mi amano e anche a quelli che mi odiono o provono per me la classica indifferenza.
Tutti ammessi e rimandati alla lettura di questo post.
Non è un vero metodo per calcolare osservare e scambiare numeri del lotto,ma qualcosa di più che può valere la pena leggere e se suscita in voi un "qualcosa" adoperarlo nella vita di tutti i giorni.
Alla ricerca del IO superiore, io sono un piccolo portavoce e come tale deve essere preso.
Lo sbaglio più grande che l'uomo commette in vita è quello di credere di poter cambiare qualcuno.
E' una cosa a me familiare ne sono stato vittima finchè qualcosa cambia ha cambiato la mia vita e ricercare,conoscere apprendere e CAPIRE,serve a conoscersi meglio,capire le proprie limitazioni e capire perchè si è limitati.
qui in questo campo scienza e spiritualità si incontrano dando delle risposte tanto fisiche quanto invisibili agli occhi,dove per spiritualità non si intende la religione, ma credere in se stesso che si è davvero figli di Dio e che in qualche modo noi siamo Dio.
Essendo stati creati a sua immagine e somiglianza per ovvietà non c'è ne da vergognarsi ne essere presuntuosi nel dire IO sono Dio.
Io ci sono io esisto io sono Dio è il primo comandamento da apprendere, prendere coscienza dei fenomi che gravitano attorno al nostro essere ci fa scoprire un mondo fantastico dove l'unico verbo che da importanza alla nostra vita è AMARE.
Lo specchio non ci regala alcuna soddisfazione nell'esprimere il nostro essere,un oggetto avente due dimensioni quali altezza e base non può rispecchiarci in quanto noi di dimensioni ne abbiamo almeno 3. Basta fare un piccolo esperimento mettendosi davanti ad uno specchio con una persona che ci vuole bene e chiedetevi fisicamente come vi vedono e come vi vedete voi,la percezione sarà diversa tra i due interlocutori.
Bohm e la sua fisica quantistica ce lo dice rigorosamente con formule matematiche ( wikipedia aiuta) che in realtà lo spazio non esiste,che la realtà e il mondo che viviamo è un campo olografico. olografico in quanto mutevole e che noi siamo simultaneamente spettatori e regista della realtà in cui viviamo.
La scienza moderna come la conosciamo noi,si è incastrata in un meccanismo che oramai non conosciamo più, in quanto per dimostrare che un evento sia reale deve essere riproducibile in laboratorio se no tale evento è inclassificabile e quindi inesistente.
Ma allora? questo vuol dire che noi non esistiamo,l'universo è nato da un unico evento non dimostrabile in laboratorio,c'è qualcosa che non va sotto questo punto di vista puramente filologico.
Ama te stesso prima di amare gli altri : oppure come puoi amare qualcuno in modo giusto se non ti ami o non ti ami abbastanza?
quale è il fattore scatenante che non ci fa amare noi stessi in modo assoluto?
il GIUDIZIO
giudicare gli altri come siamo abituati a giudicare noi stessi in modo negativo.
" tanti che meritano la morte vivono e tanti che meritano la vita muoiono,Non aver tanta fretta di elargire morte e giudizi, Frodo, nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti..(cit. il signore degli anelli)
questa è la malattia da curare che devasta l'essere umano,giudicare gli altri,avere opinioni su qualcuno e qualcosa è molto giusto ma non deve essere fine a se stesso, chi giudica si mette al di sopra, e crede di avere la giusta percezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Nel regno di Dio esiste il bene e il male in egual misura,non distingue l'uno da l'altro se a volerlo sei tu!!
riceverai ciò che chiedi "LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE"
"A chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha (Mt 13,12) Con queste parole Gesù risponde ai suoi discepoli che gli avevano chiesto perché parlasse in parabole. Egli spiega che non a tutti è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma solo alle persone ben disposte, a quelle che accolgono le sue parole e le vivono. Fra i suoi ascoltatori ci sono, infatti, alcuni che chiudono volontariamente occhi e orecchie per cui “pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono” . Sono coloro che vedono e ascoltano Gesù, ma, pensando di conoscere già tutta la verità, non credono alle sue parole e ai fatti che le confermano. E così finiscono per perdere anche quel poco che hanno."
Cosa voleva dire Gesù con queste parole? E cosa significa raggiungere il regno dei cieli?
chi è ben disposto.................
chi usa il cuore e la mente per compiere miracoli e cambiare la propria vita ( cercate greg braden e la matrix divina)
ha in mano la chiave della felicità in terra.
Innanzitutto è bene capire e capirsi
Cosa vuoi veramente? cosa vuoi fare veramente? Qui esisti per essere felice e svolgere un attività per la comunità che ancora non è sulla strada della spiritualità interiore e deve percorrere la lunga strada della vita e fare le proprie esperienze.
pochi sanno che la vita si crea con i pensieri,tanti invece sanno che se pensano a qualcosa di brutto,spesso e volentieri gli eventi vanno a verificarsi nella propria vita.
Questa è la legge di attrazione, Chiedi e ti sarà dato è una frase che sentiamo sempre ma non crediamo possibile a meno che l'evento è negativo.
Ogni evento ci viene concesso,tutto ciò che chiediamo all'universo,Dio cosmo,fonte divina chiamatela come volete, è li pronta ad esaudire ogni nostra richiesta,bella o brutta che sia.
basta sperimentare.................... Pensa qualche volta durante la giornata che esci fuori casa e trovi sul parabrezza una multa.
La percentuale che ciò ti capiterà é del 100% basta provare,ma perchè se pensate che volete ricevere un assegno di 100.00 euro questo non si verifica?
Molto semplice, perchè non siete coscienti e certi che ciò possa succedere.
Bisogna lavorare tanto su se stessi,ognuno di noi crea la vita che desidera.
Il primo passo è :
qui e ora
quanti di noi vivono il qui e ora ? Mi trovo qui e sto facendo questa determinata cosa.
l'esrcizio serve a calmare la mente.
La mente ha bisogno di problemi!! E' nella sua natura la mente serve a farci sopravvivere,se non ha un problema la mente potrebbe morire e far morire il corpo.
perchè allora bisogna vivere il qui e ora? Innanzitutto serve ad essere PRESENTI,coscienti di ciò che si fa,abbiamo bisogno di un testimone.
Il testimone serve solo ad osservare i pensieri della mente senza giudicarli,facendo crescere il testimone dentro di noi annullerà ciò che la mente cerca,il problema e la paura.
Come funziona tutto questo?
il qui e ora è il testimone
come detto la mente se non ha un problema non funge alla sua funzione primaria,farci sopravvivere, quando siamo in "pace" con noi stessi,quante volte vi è capitato di sentirvi una strana ansia addosso? Sei ansioso senza conoscerne il motivo, e qui la mente deve trovare il colpevole di tale sentimento,cerca nel passato per farvi venire in mente qualche episodio che vi ha fatto stare male oppure cerca in un improbabile o probabile futuro ciò che ci potrebbe capitare per farci soffrire.
Adesso entra il testimone in nostro aiuto
passato e futuro non esistono, in quanto se la mente cerca un episodio che ci ha fatto soffrire lo sta facendo ORA,se si inventa un problema che potrebbe succedere lo sta facendo ORA.
tutto si svolge ora,ma quando vi concentrate e mentre fate le cose vi ripetete io sono qui ora,vi troverete in questo attimo di vita dove non state vivendo nessuna sofferenza, pensa!!! se stai leggendo con attenzione ciò che ho scritto,stai soffrendo ORA? ci può essere sofferenza ORA?
l'esercizio ( per maggiori dettagli cerca Salvatore Brizzi) è dedicarsi mezzora al giorno ogni giorno alla stessa ora,mentre fate qualcosa ripetervi io sono QUI ORA,ci vorrà del tempo ma man mano non vi servirà più ripetervelo e vivrete il qui e ora felicemente. con questo esercizio la mente collassa,dove passato e futuro convergono solo qui e ora sul presente.
A cosa serve? innanzitutto ad essere presenti a calmare la mente,una mente calma da pensieri riceve più informazioni e ispirazioni dalla fonte divina,riuscirete ad ascoltare Dio,riuscirete ad Ascoltarvi,riuscirete a chiedere ciò che volete,. Tutto ciò che ci circonda è lo specchio delle nostre emozioni.
Secondo esercizio : Vivere nella gratitudine e nel benessere.
l'universo ama la gratitudine,più sei grato di ciò che hai più ne avrai di cui esserne grato,sembra una banalità,fate questo esercizio,ogni giorno almeno 10 minuti,quando suona la sveglia chiudete gli occhi sorridete e ripetete col pensiero la parola GRAZIE.
( cerca Fabio Marchesi e l'entusiasmologia)
grazie grazie grazie grazie grazie grazie,provate non costa niente non avete idea di quanto sia potente questa parola,mi capita di andare in giro e di incontrare gente e situazioni che mi facciano ricevere regali.
nell'invisibile comanda l'intento e non il fine
entrando nello stato di gratitudine la regola vuole che ti capitano eventi che vadano a confermare quello stato
e così succede anche per le cose spiacevoli,il pensiero va a confermare lo stato di povertà,disgrazia,solitudine,mediocrità,malattia,insicurezza,paura.
quando un affermazione è chiara,imperativa e sei sicuro che tutto ciò lo hai già ricevuto "chi di dovere" farà in modo di fartelo avere.
visibile e invisibile coesistono sullo stesso piano e l'una non può fare a meno dell'altra.
continua.................
se qualcuno vuole partecipare a questa piacevole conversazione,se ha delle esperienze da raccontare o delle domande,non abbia paura,siamo tra amici della vita |
dove c'è amore c'è vita
|
Modificato da - mydevice su 08 marzo 2013 13:50:46 |
|
franci69.fm
Utente Nuovo
Italy
48 invii |
Spedito - 07 marzo 2013 : 18:41:24
|
Ciao MYDEVICE ,VEDI IO SONO UNO DI QUELLI CHE OGGI DEVO DIRE GRAZIE , HO UNA FAMIGLIA CON MOGLIE E DUE FIGLI E TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE QUANDO ERO ADOLESCENTE HO PENSATO QUALCHE VOLTA DI FARLA FINITA (AVEVO 15/16 ANNI) E SECONDO ME NON E' STATO LA PAURA DI MORIRE MA SONO CONVINTO CHE
DIO
NON HA VOLUTO E MI HA FATTO ANDARE AVANTI ANCHE SE GLI ANTICHI DICEVANO CHE QUELLI NATI COME ME ERANO STATI MALEDETTI
SONO NATO CON LA LABIOPALATOSCHISI E LABBRO LEPORINO ,E COME DICEVO PRIMA NON HO PASSATO UN INFANZIA MOLTO FELICE ,VENIVO ESCLUSO QUASI DA TUTTI , DIO MI HA DATO LA FORZA DI ANDARE AVANTI ANCHE SE A VOLTE MI ARRABBIO CON DIO E DICO PERCHE' PROPRIO A ME, ADESSO SO E DEVO DIRE GRAZIE,GRAZIE PERCHE' HO DUE FIGLI E UNA MOGLIE CHE MI VOGLIONO BENE E DICO CHE LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA , A VOLTE MI PREOCCUPO X IL LAVORO VISTO CHE ADESSO SONO SENZA LAVORO MA POI DICO MA CHI SE NE FREGA L'IMPORTANTE E'
VIVERE
GRAZIE MYDEVICE |
Il futuro sara' controllato solo da chi riuscira' a prevederlo |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 07 marzo 2013 : 20:48:28
|
grazie a te per aver lasciato la tua esperienza al quanto significativa :))
grazie |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 07 marzo 2013 : 23:37:41
|
poveri cristi senza ne soldi , ne casa, ammalati ed anche non tutelati a dovere - io ho capito solo che questa è l'italia |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 07 marzo 2013 : 23:54:56
|
ciao my argomento interessante e complesso difficile anche da afrontare senza incorrere in cose che possano urtare la visione altrui della propria verità in cui ogniuno crede vero. io credo che la prima cosa sarebbe comprendere chi sia dio o meglio il dio assoluto dell'essere unico creatore per capirci quello che si presentò a mosè come "sono chi sono" L'ESSERE NELL'ESSERE difficile da comprendere allora e difficile anche ai nostri tempi vedi le religioni varie se il creatore è uno ed assoluto in tutte le possibili differenze cioè indeterminato a questo punto dire che l'uomo non sia dio è come assumere l'arroganza di pensare di essere al di fuori o addirittura sopra la creazione cioè da un altra parte,ma se è il dio dell'essere il sono chi sono. io credo nella verità di gesù l'unico essere che camminando in questo mondo parlava in verità in verità il solo che rivelava 2 dinamiche della vita dell'uomo questo è il fondamento dell'esistenza. ringraziare è il minimo! questo è il mio pensiero ciao my ciao franci69
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 08 marzo 2013 : 00:23:07
|
come detto all'inizio io sono solo un piccolo portavoce e tale deve essere preso,ognuno è libero di esprimere e credere in ciò che crede :)
è come la religione,predicano senza dire che altre religioni sono sbagliate o dicono il falso, c'è massimo rispetto p0er ogni idea e ideale e credenze.
Tornare alla fonte significa tornare a far parte del tutto, Gesù è stato il figlio di Dio con il cuore aperto e con la conoscenza,siamo tutti figli di Dio ed essenza dello stesso, secondo me dire che anche noi siamo Dio non è sbagliato,ripeto parlo per me.
la frase che mi piace di più di Gesù è : uomo di poca fede perchè hai dubitato?
Gesù non è stato l'unico che con parole differenti,metodi differenti,cultuira differente ha professato gli stessi insegnamenti.
ciao ragazzi :)) |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 08 marzo 2013 : 11:27:47
|
tutte le religioni dicono la stessa cosa ma con parole diverse è solo qui che si scontrano sulle parole e senza usare la ragione dell'intelligenza che dio ha dato all'uomo per comprendere chi lui sia ma è giusto cosi dio vuole tante avvocature e solo cosi che dio serve l'uomo perchè dio serve l'uomo e all'uomo non il contrario è lui il servitore in questa dinamica relativa e qui ci dobbiamo rifare all'altro post dove il numero è il servitore. amico mio vedi alcuni pensano che il numero sia una invenzione dell'uomo dimenticandosi che è la natura che ci circonda a dire che il numero è il fondamento, gesù questo lo sapeva perchè era dal padre che veniva e tornava al padre. questo disse e solo lui lo disse in verità in verità ti dico "chi cerca la vita in verità la perderà" in verità in verità ti dico "chi odia la vita la troverà" cosa significa? molte le interpretazioni sono state date sù questo . chi è 100 è un centesimo chi è un centesimo è 100 questa è una dinamica apparente in tutti modi complessi che coesistono nell'insieme delle diversità che si evolve in positivo in un verso elettrico come un UNI------VERSO e noi vediamo solo questo in apparenza """"""""""""40...........71=111 1=volume 1=area 1=linea
ma solo sulla base di una dinamica uguale e contraria che viaggia in negativo e magnetico tornando all'origine in potenza perchè è un padre10 che scende al figlio10 che torna al padre10
10 _____10 che sono la stessa sostanza
10 non esiste figlio senza un padre non esiste padre senza figlio che a sua volta diventa padre il ciclo della vita nella dinamica degli indirizzi alto basso dx sx avanti dietro questo diceva gesù padre figlio spirito santo e solo lui lo disse il fondamento solo dal fondamento dell'essere poi si parte.............................................. quando diciamo che altri dissero le cose che disse gesù dimentichiamo che gli altri sono gesù certo non nel personaggio ma nella essenza ,i personaggi come dice il mio amico romano sono solo personaggi differente è l'animatore che anima il personaggio ecco quando gesù dice "qualsiasi cosa fatta all'uomo è fatta a me" "perdona il tuo nemico" perchè vedi in tuo fratello il tuo nemico? quando dice ai suoi carnefici padre perdona loro che non sanno ciò che fanno cambiare la visione di se stessi cambia la visione del mondo senza dare colpe a dio che non ne ha perchè dio assume la croce del suo limite in ogni uomo "essere determinato" in una vita apparentemente a termine per scelta di amore per l'uomo che deve scegliere senza nessun vincolo che interferica il bene suo e di quale vita volere per se stesso,dunque come dare colpe a dio di quello che accade nel mondo questo è solo un progetto di vita già tutto fatto e non si può mutare si può però cambiare se stessi solo cosi cambia la visione del mondo a discrezione di ogniuno essere consapevoli di cosa si è. quando tutto sembra andare a scatafascio è invece quando tutto è già salvato sembra assurdo ma cosi è. ciao
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 08 marzo 2013 : 11:41:53
|
praticamente abbiamo detto la stessa cosa :))
grazie amico del tuo prezioso intevento |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato
1287 invii |
Spedito - 08 marzo 2013 : 12:04:31
|
si grazie a te e a tutti ciao dani |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 24 marzo 2013 : 15:12:28
|
ciao mydevice!la mia vita è stata scandita da significativi eventi;un'adolescenza ed una giovinezza felice grazie ad amatissimi genitori e questo sino a circa 26 anni;poi la dipartita prima di mio padre e dopo di mia madre,lutti che fanno parte dell'evoluzione della vita della maggior parte di noi.a trent'anni mi sono sposato ma dopo sei anni di perfetta vita coniugale,durante una manifestazione di volo con ali a delta cui era appassionata mia moglie,uno strappo accidentale la fa precipitare nel lago di Annecy e muore sul colpo a trentasei anni!!!credere inesorabilmente nella giustizia divina?allora per me' solo sentire parlare un sacerdote era vedere il diavolo!!!non mi sono mai piu' ripreso e sposato né lo faro'..........lo scorso anno come faccio sempre volevo portare i fiori che lei amava sul lago nel punto in cui è caduta ma per disgrazia un ubriaco a velocita' sostenuta in alta savoia ha centrato la mia auto. so solo di aver patito dolori enormi e oggi nonostante un piccolo intervento chirurgico al nervo ottico so gia' che perdero' o del tutto o parzialmente la vista.era destino?ma il destino se nn lo conosce Dio in anticipo lo possiamo modificare noi? devo assolutamente credere a cio' che dice la chiesa cattolica?credere che chi ha fatto del bene ricevera' del bene?e chi ha subito,è stato emarginato sulla terra vivra' in eterno nella beatitudine?dai!!! la chiesa nn è dio in terra!a me personalmente rappresenta una via soft dell'oscurantismo medioevale. se il grande mistero secondo cui la morte,come la intendiamo noi umani,non è che l'inizio,ed è cio' che dice la chiesa,allora tutti senza porci tanti problemi o provare scetticismo dovremo vivere in totale menefreghismo sino a quel momento. accade l'opposto. ciao!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 13:42:34
|
prima o poi tutti sapremo cosa c'è al di la della vita,ti faccio i miei più sinceri auguri |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|