ciao, è da un pò che leggo l'insinuazione che qualcuno copi,ovviamente voi ne sapete di più e avete anche motivi e ragioni per poterlo affermare, a me piacerebbe capire.
nel lotto credo che non possa esistere tale insinuazione anche perchè non credo che si possa in tal senso di furto anche se si parla di informazioni,previsioni e numeri alla portata di chiunque possa incrociare tali numeri,detto questo però c'è una piccola cosa da poter fare,almeno per tenere sotto controllo la situazione.
intanto non rendere il sito visibile a tutti e quindi necessità di registrarsi,magari per un visitatore potrebbe essere solo visibili i risultati del forum e seconda cosa anche più importante che l'iscritto per poter visionare le privisioni in ogni post ci sia un tasto da cliccare per poter visualizzare il post almeno chi si iscrive e naviga nel invisibilità solo per spiare debba per necessita cliccare questo tasto per poter visualizzare il post. ciaoooolo
Ciao insinuazioni ? Ho solo certezze come dici tu e vero Ci possono essere convergenze ma non appena posto Li danno anche loro non e una coincidenza sopratutto Ad un certo marino aspetto che copii e gli apro il post La tua idea e buona ma questo sito non penso si prenda Questi impegni ciaoo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Grazie a tutti valter forse sono le. Ammonizioni sul post Credo che l abbiano vista ! L ambo secco va giocato magari Solo su tutte visto uscire solo l ambata ciao
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..