Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 02 marzo 2013 : 14:22:03
|
entro il 2013 dobbiamo centrare TUTTI UNITI non dico una cinquina (sarebbe un caso) ma una bella quaterna a TUTTE! come? essendo a tutte,ognuno a ruota potrebbe postare un paio di numeri.guardando cio' che gli altri postano per lo scopo,magari numeri identici,si potrebbe formare un piccolo sistema da mantenere attivo mese per mese oppure per dodici estrazioni partendo da un sabato specifico di una settimana qualsialsi. che ne dite? giocando 1 solo euro la quaterna sarebbe di 11280 euro e nel tempo,giocando ciascuno,chi se la sente,ne ha voglia,condivide,giocando n° X ambi a tutte ci si rifa' almeno delle spese sostenute. 10 ruote con 1 euro,esclusa la nazionale non è un impresa impossibile ma sicuramente difficile. per avere un minimo di tempo per pensarci su' vi va' bene come inizio sabato 16 marzo? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
stefano73
Utente Fedelissimo
911 invii |
Spedito - 02 marzo 2013 : 15:22:41
|
Io da parte mia sono convinto che il forum potrebbe creare una super previsione o un sistema da giocare con altissime probabilità di sortita visto i grandi professionisti che abbiamo al nostro arco. Sono certo che si farebbe centro molto spesso, la difficoltà però sta nel fatto di come riunire o creare questa previsione, fatta magari di 8-10 o più numeri e farli convergere tutti in unica previsione giocabile. Sistema o solo convergenze di numeri? Questo è il dilemma!!! Cmq io sono pronto a prendere parte a questa nuova avventura!!! Grazie Fabio per la proposta. Ciaooo |
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte" |
|
|
lottovolante
Utente Molto Appassionato
486 invii |
Spedito - 02 marzo 2013 : 20:28:56
|
Ciao Fabio : anch'io come Stefano ringrazio per la proposta e sono pronto a questa nuova avventura |
|
|
lottovolante
Utente Molto Appassionato
486 invii |
Spedito - 04 marzo 2013 : 20:34:54
|
Ciao Fabio,provo a tracciare un punto da cui partire Secondo il mio parere chi partecipa dovrebbe indicare la ruota che a suo avviso ha le migliori possibilità di vedere andare a buon fine il pronostico per ambata indicando quindi oltre alla ruota e al pronostico il tempo medio d'attesa per la sortita onde poter raggruppare in modo il più possibile omogeneo i dati : mettere tre o quattro ambate che sortiscono mediamente una nei primi tre colpi di gioco una tra il 5° e l'8° colpo e una gli ultimi due colpi non mi sembra il massimo,invece individuare una ruota in cui le ambate postate siano comprese in una fascia che va da 01 a 3 colpi di differenza anziché da 01 a 13 mi sembra meglio Suggerisco di mettere la sola ambata ritenuta migliore per dare spazio a chiunque voglia partecipare,mettere troppi numeri poi diventa difficile gestirli |
|
|
|
Discussione |
|