Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ATTENZIONE!!! - Ritorna la Distanza 30
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 02 marzo 2013 :  09:53:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Questa previsione, ritengo sia altamente efficace e tante persone, inclusi gli 899 la farebbero pagare a fior di quattrini per cederla al miglior offerente, mentre io ve la espongo con piacere in modo gratuito; ed anche se difficilmente non sortisce, perlomeno alla fine potrai dire, di averla giocata gratuitamente; le condizioni di sortita ci stanno tutte ed alla perfezione

pronostico; 37 ambata - 37.16.28.58 quartina

su Milano/Napoli

per 4/5 estrazioni

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 02 marzo 2013 :  22:26:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
per stasera nessuna sortita, ma visto che siamo ancora alla 1°estrazione , possiamo chiudere un occhio - certo si naviga a vista, però con questo pronostico speciale che vi ho esposto oggi, le sorprese stanno dietro l'angolo
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  10:57:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il bello della ciclometria è proprio questo . . dalla stessa condizione da te usata Si possono prendere strade diverse con altri numeri diversi e tutti sono validi per ottenere il risultato chi prima chi dopo . .
guarda 2 teorie diverse . .
MI 86-26
NA 3 -63
se fai la quadratura semplice nelle somme trovi la somma comune in verticale che è 89
mentre le diagonali sono il 29 e il 59. . .
dalla somma comune 89 prendendo il diametrale che è il 44 trovi nell estrazione di sabato 44-29 secco su NAPOLI . . .
prendendo invece un altra teoria diversa se la somma comune è 89, la somma delle somme cioè la somma dei quattro numeri della condizione è 88 . . .
da 88 per arrivare a 90 la distanza è il 2 . .
e sempre su NAPOLI nell estrazione di sabato Si vede il 2 . .
unendo sarebbe 2-44-29 su NAPOLI . . .
questo per dire che ci sono strade diverse per arrivare a un risultato . .
magari uscirà pure la tua teoria nell arco del ciclo però un consiglio non ti fossilizzare solo su una teoria perché sono ottime come ambata ma non sempre danno l ambo con gli abbinamenti fissi . . il bello della ciclometria è che puoi cambiare numeri negli abbinamenti e unire più teorie intrecciando . . e vedrai che avrai molte soddisfazioni . . .
scusa se ho invaso lo spazio . . ma era solo perché avevo visto il post e volevo giocare questa unita ad altre teorie sulla stessa condizione ma purtroppo è uscita subito ma ne ho altre in serbo per giocare . .
Nei tuoi abbinamenti c è un numero che esce da qui . . .
MI 17-32
NA 44-29 uniti e isotopi
se prendi il diametrale della SOMMA COMUNE lo trovi subito . . .
Se poi prendi la somma delle somme di questo quadrato e ne calcoli la differenza per arrivare a 90 esce anche il secondo numero dei tuoi abbinamenti . . .
buona fortuna :)

Modificato da - Kentalotto su 04 marzo 2013 11:28:28
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  11:21:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
anzi figurati, kentalotto, mi fà sempre piacere sapere di nuove versioni che si possono applicare ad una simile condizione di rilevamento
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  12:52:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Il bello della ciclometria è proprio questo . . dalla stessa condizione da te usata Si possono prendere strade diverse con altri numeri diversi e tutti sono validi per ottenere il risultato chi prima chi dopo . .
guarda 2 teorie diverse . .
MI 86-26
NA 3 -63
se fai la quadratura semplice nelle somme trovi la somma comune in verticale che è 89
mentre le diagonali sono il 29 e il 59. . .
dalla somma comune 89 prendendo il diametrale che è il 44 trovi nell estrazione di sabato 44-29 secco su NAPOLI . . .
prendendo invece un altra teoria diversa se la somma comune è 89, la somma delle somme cioè la somma dei quattro numeri della condizione è 88 . . .
da 88 per arrivare a 90 la distanza è il 2 . .
e sempre su NAPOLI nell estrazione di sabato Si vede il 2 . .
unendo sarebbe 2-44-29 su NAPOLI . . .
questo per dire che ci sono strade diverse per arrivare a un risultato . .
magari uscirà pure la tua teoria nell arco del ciclo però un consiglio non ti fossilizzare solo su una teoria perché sono ottime come ambata ma non sempre danno l ambo con gli abbinamenti fissi . . il bello della ciclometria è che puoi cambiare numeri negli abbinamenti e unire più teorie intrecciando . . e vedrai che avrai molte soddisfazioni . . .
scusa se ho invaso lo spazio . . ma era solo perché avevo visto il post e volevo giocare questa unita ad altre teorie sulla stessa condizione ma purtroppo è uscita subito ma ne ho altre in serbo per giocare . .
Nei tuoi abbinamenti c è un numero che esce da qui . . .
MI 17-32
NA 44-29 uniti e isotopi
se prendi il diametrale della SOMMA COMUNE lo trovi subito . . .
Se poi prendi la somma delle somme di questo quadrato e ne calcoli la differenza per arrivare a 90 esce anche il secondo numero dei tuoi abbinamenti . . .
buona fortuna :)

ciao kentalotto - nella sezione metodi, ho inserito una mia tecnica di mia personale creazione; ti richiedo se sapresti essere in grado di ferna una statistica delle sortite precedenti
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  12:57:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Purtroppo no . . per un motivo molto semplice . . uso solo un quaderno e una penna . . e per scrivere qui uso uno smart phone . .
quindi non ho ne programmi ne niente . . ma forse è meglio così
ciao :)
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 04 marzo 2013 :  14:08:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
già anche io uso solo carta(fogli di stampe) e penna, perchè non saprei fare altrimenti - per questo motivo starei cercando qualcuno che lo sapesse fare; magari puoi vedere se qualcuno lo sapesse fare, o sul sito di nonsolotto o su altri siti - grazie
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 09 marzo 2013 :  20:57:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
3°estrazione 37 ambata su napule!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 09 marzo 2013 :  20:58:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 10 marzo 2013 :  14:44:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Pasquale

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000