Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Per Kenta
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  09:17:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Estrazione del 21/02/2013

Napoli 72-22
Palermo 18-68

Somma verticale comune 90 + il doppio e con i suo diametrale 45

Estrazione del 26/02 esce a Napoli 45-90 Managgia a mee me li
avevo scritti per giocarli ma mi sono detto forse non sono ancora
maturi per giocarli, e cosi me lo son perso anche questa volta.
Kenta prova guardare BA.TO. estr. 23/02 sai dirmi se la condizione e buona per giocare? Ciao e buona giornata

Modificato da - andrea81 su 27 febbraio 2013 09:22:48

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  10:01:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io l ho messa qui cercando più dell ambo cioè tentando il terno secco . . ma purtroppo è uscito solo questo
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33856
per quanto riguarda quello che chiedi di ba-to potrebbe essere valido ma ti spiego perché non mi piacciono le condizioni su ba-to o ca-ge o mi-ro etc etc . . vado solo ed esclusivamente su ruote consecutive perché sono fondamentali in ciclometria per varie ragioni . . . quindi queste condizioni nemmeno li guardo . . poi alcuni dicono che non ha importanza se gli ambi non sono uniti e non sono isotopi e invece ti dico che per me è fondamentale anche questo . . cioè deve essere un puzzle perfetto affinché Si possa avere buone probabilità . . .
e anche per avere un filtro e avere pochissime condizioni . . cosa che sarebbe impossibile prendendo qualsiasi condizione su ruote strampalate di ambi non isotopi non uniti . . ti troveresti con una montagna di numeri a ogni estrazione e alla fine ti rimane sempre il dubbio . . ma quale giocare ? . . gli 899 risolvono questo quesito semplicemente dando ad esempio 3 previsioni il lunedì altre 3 il mercoledì e altre 3 il venerdì . . è chiaro che 1 su 9 previsione vince . . ma il giocatore avendone 9 quale deve giocare? e quanti soldi bisogna avere ? è facile vincere così . . . . . un ambo secco su ruota non te lo daranno mai perché esiste il rischio . . e a loro il rischio non piace e vanno sul sicuro :) . .
scusa per queste divagazioni . . non so rispondere al tuo quesito . . ciao :)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  11:22:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
andrea guarda come fanno gli scienziati in tivù . . c è questa condizione su BA-CA . .
BA 50-51-28-53-34
CA 72-32-73-58-29
Hanno la stessa somma orizzontale e la stessa distanza verticale e diagonale . . .
questi sono i numeri buoni per le prossime 7 o 8 o 9 estrazioni . .
87-84-42-39-54-9-3-6-48-51
in mezzo a questi esce (quasi) sicuramente l ambo su ruota . .
a tutte non lo so che può succedere . .
come fanno ? scompongono i numeri e fanno 3 previsioni e te li inseriscono lunedì . .
poi sugli stessi numeri prendono quelli che non hanno messo lunedì e li aggiungono il mercoledì e infine prendono i rimanenti numeri e te li sbattono il venerdì . .
cioè 9 previsioni formate da cinque o sei ambi ciascuna (in pratica 45 o 50 ambi)tra tutte le combinazioni che Si formano tra i vari numeri sopra e il gioco è fatto . . .troppo facile . . . per questo ce l ho con loro perché oltre a rovinare la gente hanno rovinato pure il gioco . .
i numeri ce li hai ora . . e sono quei 10 sopra . .
ma quale ambo uscirà tra quei numeri ? . . questo è il dilemma . .
per il momento non lo so nemmeno io . . . quando lo inquadro te lo comunico . .
ciao :)

Modificato da - Kentalotto su 27 febbraio 2013 11:28:13
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  11:55:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si e vero Kenta sono d'accordo le ruote consecutive hanno più probabilità di uscita rispetto alle diametrali o altre, comunque voglio provare e metterli a parte vediamo cosa succede. Quello che scrivi e la pura verità che con 10 numeri e più facile a fare gioco
ma la bravura (e anche un pò di K...o) sta nel scerverlarci a trovare quei fondamentali buoni pochi numeri per spendere poco e
prendere di più. Aspetto il tuo inquadramento ciao :)
Vai ad inizio pagina

ciclo90
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  19:19:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao kenta un saluto daccordo con te ti volevo chiedere perche' ce' sempre d'apprendere se puoi spiegarmi come hai ricavato il 54 3 6 9 48 51 ho capito l'87 84 somma comune doppia somma piu' i diametrali ma non ho capito gli altri numeri grazie find'ora per la tua grande disponibilita' un saluto
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  19:37:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
QUESTO AMBO ACCHIAPPATO, NAPOLI PALERMO ERA 90-68 E 90-45, IN RISTRETTO PECCATO CHE MI HA DATO IL COMPLEMENTO DEL 68 CIOE' IL 22 SE NO!!!!!!
CIAO by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  19:42:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciclo90 è semplice ho solo complementato a 90 i numeri che hai capito :) . .
cioè se la somma comune è 87 per arrivare a 90 manca il 3 . . e così via per gli altri numeri che hai compreso . . il 9-54 invece è il risultato della somma comune più il diametrale di un secondo quadrato che Si forma . . cioè
se metti 3 - 6
. . . . . . ..48-51
la somma orizzontale è 9 mentre la diagonale è 54 . .
ciao .
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  20:36:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao KEN hai ragione pero' ti leggo e vi leggo sempre.
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

ciclo90
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 27 febbraio 2013 :  21:40:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie kenta per la tua spiegazione
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 02 marzo 2013 :  08:43:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK grazie Kenta. :)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 marzo 2013 :  09:08:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea qua ti avevo dato solo 1 ambo . . .
se avessi fatto come fanno gli 899 avrei fatto terno secco . . ma siccome non sono come loro ti dico che quel numero rosso dovrebbe uscire . . . come hai visto per due estrazioni di fila è uscito 39-87 al primo colpo su tutte e di nuovo 39-87 su tutte al secondo colpo ieri . . e sai benissimo che l 87 è il diametrale di quel numero datoti nell unico ambo . . :)
con la serie di numeri invece cioè quei dieci numeri al primo colpo ha dato 9-48 su cagliari e per questo ti dico che loro sanno vincere facile . . avessi fatto come loro con quei dieci numeri a sistema di terzine o ambi sarei andato sui tg nazionali eheh . .
da quei dieci numeri . .
1^colpo 9-48 CAGLIARI
1^colpo 39-87 fi- tutte
2^colpo 39-87-48 tutte
2^colpo 9-42 mi-tutte
e ancora chissà quante ne darà . . .
3^colpo 3-6-51 ro tutte
3^colpo 42-87 tutte
5^colpo 9-48 ve tutte
5^colpo 42-48-51 to tutte
per dirti che è molto facile il lotto per chi lo sa nascondere per interessi personali prendendo in giro la povera gente . .
infine ti dico quell ambo non lo buttare . . .
ciao . . e complimenti per le tue previsioni :)

Modificato da - Kentalotto su 13 marzo 2013 07:19:50
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 06 marzo 2013 :  10:33:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti anche a Te per i molteplici risultati, si e vero e tanto più facile dare previsioni con tanti numeri
ma la povera gente che compera questi (fra l'altro molto costosi) non sanno che le combinazioni non sono uguali
ma bensi tutte diverse l'uno dall'altro e cosi via. Comunque io ti dico una cosa e con molta fermezza che in questo
Forum siamo molto bravi nel ricavare e postare giocate vinventi con pochi numeri e tutto gratis... perche ogni
tanto vado a sbirciare su lottointelligente a vedere quante vincite fanno, allora rarissimi (per non dirti quasi 0) ambi a ruota
terni non ne parliamo, fanno ambate e qualche ambo fuori ruota. Io non riesco a capire questa gente perche si lascia
prendere in giro spendendo soldi???? Ciao e buona giornata
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 06 marzo 2013 :  16:07:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PERCHE ORMAI SPADRONEGGIANO SULLE TV MEZZO COME SI SA' DI ALTO GRADO DI VISIBILITA', QUINDI QUESTI ACQUSITA QUESTA FETTA DI MERCATO E SPIAZZANDO LE VARIE POSSIBILI RIVALITA' ASSORBENDOLE E POI DIGERENDOLE NEL LORO MARCIUME DI FATTO SI COMPORTANO COME IL NS. ATTUALE E PASSATO STATO DI DIRITTO
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 08 marzo 2013 :  09:36:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Kenta oltre all'ambo un bellissimo terno anche se con 10 numeri bravo.

Ciao. :)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 marzo 2013 :  06:59:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea è facile giocare così basta fare un sistemino ad esempio di dieci terzine e giocare a tutte . .
da questi numeri nel ciclo di 5 colpi sono usciti 3 terni . . un euro sul terno su tutte paga 450 volte la posta . .
ma non tutti possono permettersi un gioco così ecco perché questo è un lotto facile come lo fanno loro ciao :)
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 13 marzo 2013 :  09:02:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
In questi periodi Kenta non ci si può permettere (almeno io) di spendere le 10€ ogni volta, a meno che non
sei sicuro che entro 3 colpi c'è il risultato cosa che e impossibile sapere. Quelli degli 899..... da un sistema
di dieci terzine o più danno alla povera gente 2/3 terzine a testa e loro sono sicuri che uno di questi alla fine
vince ma gli altri????????? che hanno pagato a fior di quattrini??????? alla fine gli fanno vedere che c'è stata
una vincita e questa gente persiste a comprare ancora numeri... Povera gente!!!!!!!!!!!!
Concludendo (perche sono molto arrappato per il Milan) complimenti per i risultati. Ciao :)

Modificato da - andrea81 su 13 marzo 2013 09:04:07
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000