Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ..Da numeretti...a.....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  20:58:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da _LuCa_

Nuove ipotesi

GE-MI-NA
37.88.40.02

RM-TO-VE
43.45.75.01

NA-PA-RM
19.20.37.38

MI-NA-PA
22.59.73.11

capogiochi

ge (tt) 43.01
sopra ba ( tt) 81.01

------------------------------------------
Grazie a tutti per il sostegno
Solo ambate stasera
al secondo
MI 22 - RM 20

Modificato da - _LuCa_ su 28 marzo 2013 20:45:37
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  21:29:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
bravo luca!! Complimenti!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 27 marzo 2013 :  08:29:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Luca
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 27 marzo 2013 :  09:26:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
COMPLIMENTI LUCA
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 27 marzo 2013 :  12:45:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
aprendo una parentesi sull'attuale terzo partito d'italia ad oggi considerando la crisi nazionale ed europea convolare in un movimento assente sul piano politico che riflette solo la rabbia del popolo italiano a mio parere è stato un grande errore.un conto,come vent'anni or sono,il voto di protesta è convogliato nella lega nord che pero' aveva un piano che i tradizionali partiti han dovuto tenere in considerazione un altro è solo la rabbia nel confrontarsi con la vecchia casta politica ed obiettare ad ogni scelta.
mi auguro che non ci siano ulteriori elezioni;il pd è diviso in due all'interno per cui ben venga renzi come nuovo segretario di partito e con un governo imposto dal presidente napolitano di larga intesa sia con alfano che monti.
dobbiamo pensare ai gravi problemi non ai singoli interessi!!disoccupazione a valore 11,4% in costante aumento e tassazione al 44%!!!!
salari tra i piu' bassi d'europa.....................mi è simpatico grillo ma deve mettersi non alla guida ma alla testa del movimento altrimenti andando alle eventuali nuove elezioni sono certo che i voti dati ai grillini torneranno di nuovo nel calderone dei vecchi paretiti.
mi scuso per l'intrusione!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 27 marzo 2013 :  18:13:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

MiLIONARIO, amico mio, ce la puoi fare.

Questi ragazzi non ti dicono come realizzeranno le cose, lo fanno, te lo mostrano. Hanno fatto una campagna elettorale a costi irrisori, hanno rifiutato la tv in favore di internet, rifiutano giacche e cravatte, si sono presentati pubblicamente ai loro elettori, rifiutano di allearsi, fanno le cose aggratisss. Questo è il loro metodo. Sono il primo partito di Italia. Stanno mostrando una coerenza di ferro.

Ora c'è chi ipotizza un governo PD-PDL! Se arriveranno a ciò come dice il movimento ...saranno loro da soli ad scavarsi la fossa!!!....D'altronde è quello che persegue m5s...VIA TUTTI.... E' necessario considerare il M5S come il vero "cavallo di troia" capace di entrare in Parlamento e di mettere con le spalle al muro tutti quelli che ci hanno portato sino a "qui". Ora sono stati messi alle strette tutti quanti. E dovranno inevitabilmente scendere a compromessi con i "cittadini comuni" che, dal 15 Marzo, saranno lì dentro a fare le pulci ad ogni sospiro dei "professionisti" (si fa per dire) della vecchia politica. Votando o non votando ogni singola legge. Insomma.... finalmente qualcosa si muove......
Ha ragione Grillo quando dice che il movimento ha intercettato il dissenso e la rabbia popolare e lo abbia convogliato in parlamento piuttosto che nelle piazze.
Questi giorni, fatevelo dire, verranno raccontati nei libri di storia
Le nuove idee possono farsi strada solo quando quelle vecchie, rigide, saranno distrutte!

Pars destruens e pars costruens... non si scappa!

Fare piazzapulita dello schifo che c'é ora. Quando si dice tutti a casa non si parla di parlamentari cosí a caso, quelli che ci sono ora. Ma di tutti quelli che ancora tentano di ritornare, di tutto l'infido vecchiume. Anche i nostri andranno a casa? Finché ci saranno quelli che ci hanno portato al collasso non finirä la lotta. Ci fermeremo solo quando avremo un parlamento pulito e non solo dalle tro..e come dice anche un famoso cantautore
"RINNOVARE!" .Non importa se andiamo a votare 1, 5, 100 volte. L'importante é spazzare via il vecchio marciume per fare posto al nuovo.
Io non voglio un governo se poi quel governo deve fare le stesse cose che ha fatto Monti. Non mi spaventa l'ingovernabilitá. Mi spiace per chi vive in uno stato di indigenza, ma non venitemi a dire che a PD e PDL gliene fotte qualcosa. Loro se ne sbattono i coglioxi della governabilitä e delle persone in stato di povertà estrema.Non venitemi a chiedere di dare la fiducia per la governabilitä.
Noi dobbiamo fare la rivoluzione in italia, o non ne uscirä nessuno vivo, e la rivoluzione non si puö fare dando la fiducia ai SOLITI criminali che ci accusano di essere "irresponsabili".

Il futuro è DEMOCRAZIA DIRETTA e PARTECIPAZIONE ATTIVA dei cittadini del mondo.
E NON gestione piramidale del mondo da parte di un manipolo di burocrati ed oligarchi fascisti

Nel nostro futuro, lo Stato sarà al servizio dei cittadini.. e non i cittadini al servizio dello Stato.

Spero che a qualcuno ancora scettico su questo concetto entri in testa
un pò più chiaro

...scusa e scusate lo sfogo...

Modificato da - _LuCa_ su 27 marzo 2013 18:17:01
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 28 marzo 2013 :  12:08:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao,a prescindere che ognuno crede in cio' di cui è convinto intanto M5 non è il secondo partito d'italia.poi grillo che ha una vastissima popolarita' come show man non si puo' improvvisare politico tantomeno fare solo obiezioni perche'dovrebbe a queste rispondere con soluzioni alternative e cio' non accade.per favore non menzionare l'on. monti come una figura negativa.ti ricordo che è stato lui a farci salvare la faccia nei confronti del mondo economico e finanziario perche' oggi saremo a pari della grecia.il suo mandato lacrime e sangue ha salvato l'italia.gli contesto di aver formato un governo tecnico sottovalutando le persone che lo componevano.per fare cio' che scrivi"spazzare via il marciume"è necessario porsi non a parita' ma sopra le parti e con argomentazioni solide che nessuno potrebbe obiettare;in questo modo resterebbero coloro che vogliono l'italia unita ma in sviluppo.per far cio'non ci si improvvisa urlando ma con strategie di governo palpabili enon solo "stando all'opposizione".fin li' ci arrivano tutti!!l'anarchia in italia si limita al mugugno ma poi in concreto mai ho visto solidarieta'in una lotta comune alle caste politiche e non.
tu scrivi di andare alle elezioni piu' volte....tempo sprecato a parte,credi che la gente comune riflettendo sul comportamento di bersani e su quello di grillo cosa fara'?non andra' piu' a votare.chi governera' in questo scenario?il pdl.
come te vorrei invece,data la paccatura interna del pd che renzi divenisse nuovo segretario di partito,ampliandosi e confrontandosi solo con alfano e mai con Berlusconi,per avere quali alleati sia monti che grillo.
questo è il mio pensiero.
ciao e speriamo in bene!!!

millions

Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 28 marzo 2013 :  15:14:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

Monti...un curatore fallimentare.....

Ma rendiamoci conto veramente di come stanno le cose: i tredici mesi di governo tecnico, ha seriamente danneggiato il sistema Italia.

Giusto ieri o quasi , in occasione della kermesse bergamasca per lanciare la lista "Scelta civica", Monti si vantava di aver salvato il Paese. Senza curarsi della plateale bocciatura firmata dagli analisti della Banca d'Italia, che hanno stimato per l'Italia un 2014 catastrofico, il Professore si è arrogato meriti che non ha. Che il governo Monti abbia fallito, non lo dice soltanto l'istituto di via Nazionale. Grafici e dati alla mano, l'Istat, le associazioni dei consumatori, il Fondo monetario internazionale e la stessa Europa hanno a più riprese evidenziato che, da quando il Professore siede sullo scranno di Palazzo Chigi, tutti gli indicatori economici hanno registrato un trend più che mai negativo. Dal mercato del lavoro al pil, dalla produzione industriale ai consumi: rispetto al 2011, oggi il sistema Italia sta molto peggio.

A mettere una definitiva lapide sui tecnici ci ha, appunto, pensato Financial Times con un editoriale che ne sancisce una fine ingloriosa. Insomma, altro che Monti bis come qualcuno... auspica

direi milionario...di smetterla qui
q.uno potrebbe obiettare l'offtopic...
Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 28 marzo 2013 :  20:46:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

Nuove ipotesi

GE-MI-NA
37.88.40.02

RM-TO-VE
43.45.75.01

NA-PA-RM
19.20.37.38

MI-NA-PA
22.59.73.11

capogiochi

ge (tt) 43.01
sopra ba ( tt) 81.01

Solo ambate stasera
al secondo
MI 22 - RM 20

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 28 marzo 2013 :  20:51:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si è vero in off topic ne possiamo parlare.io ho votato monti;nel caso in cui ci fossero nuove elezioni se renzi diventera' il nuovo segretario del pd voterei per lui e cio' lo avevo gia' pensato..........purtroppo quel ragazzone di bersani,vecchia casta,ha avuto la meglio.il pd è spaccato;spero davvero che ci sia una nuova generazione di parlamentari come ti avevo accennato prima. ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 30 marzo 2013 :  20:55:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

citazione:

Nuove ipotesi

GE-MI-NA
37.88.40.02

RM-TO-VE
43.45.75.01

NA-PA-RM
19.20.37.38

MI-NA-PA
22.59.73.11

capogiochi

ge (tt) 43.01
sopra ba ( tt) 81.01

Solo ambate stasera
al secondo
MI 22 - RM 20

3° ancora il 22 milano e il 43 torino
Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  21:25:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

tank Millionare

citazione:

citazione:

ambate a colpo

...Ge Mi Na...(2)
Al secondo doppia ambata 90
ambo tt (ca) 90.11

90.54....58.06
90.36....58.03
90.01....58.84
90.11....58.22

To Ve Nz

81.43
81.75
81.01
81.38

..Ca Fi Ge...(2)

21.49.... 70.58
21.34.....70.06
21.41.....70.22
21.11.....70.12

ambi anche tt e in riunita

-------------------------------------

altre combinazioni miste...dal 19/02

nz-ba-ca 61.24.05.01.38

tt(ve) 05.38
ge-mi-na 81.65.02.55.71

In lunghetta Napoli 81.55

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33617&whichpage=2

NAPOLI 2 ambata
ambo secco 02.55

Si ripete su Napoli lo stesso ambo 2.55
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33880&whichpage=1

3° Roma (tt) 90.01
----------------------------------------------------------
citazione:

citazione:

to-ve-nz
01-06-07-08

na-pa-rm
01-02-03-05

capogiochi

ambata 5 e ambo secco
Napoli 05-03

Roma ambata 2
secco 02.03

Terzo ambo secco a Roma 05.01

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 02 aprile 2013 :  22:25:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravissimo Luca

complimenti

marylu
Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 03 aprile 2013 :  14:17:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Bravissimo Luca

complimenti

grz mary..e complimenti a te x i risultati
mp
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 03 aprile 2013 :  18:15:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo Luca
Vai ad inizio pagina

_LuCa_
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 03 aprile 2013 :  20:40:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da sersam

..pure a te

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 18 aprile 2013 :  21:31:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Luca sei sparito

Bravo

ambo secco a tutte Bari 15-16

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 19 aprile 2013 :  07:31:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti

Franca46