........una tecnica di roberto marino quando non era 899.
sui comparti di milano e napoli giocare per ambata il numero 33 e per accoppiamento per ambo 79 e 78 (che vedo essere oggi numero ritardatario sulla ruota partenopea).
lui augurava buone vincite a tutti!!!
ciao!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
io non ho mai seguito gli 889 e sentendovi così parlare fortemente sono andata a guardare sulla rete e mi sono soffermata sulla persona di cui parlate. Non posso dire nulla, non conoscendolo ma una cosa ho notato che le ambate le posiziona sempre in 1° e 3°, chissà perchè!
Per Milions
Ho notato che da circa un mese mancano gli ambi classici con il 33
33-17 33-34 33-6 Aggiungerei anche il 90 per una bella cinquina. Il 33 anche su Torino e Genova
Uno studioso come si ritiene lui io le posizione la trovo In base statistica o posizione di numeri dettagliati lui Spara sempre in alto prima o poi qualche uccello lo becca Alla faccia dello studio marilu coq complimenti te ne sei Accorta l avevo spiegato negli altri post dedicati agli 899 ciaoo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
io non ho mai seguito gli 889 e sentendovi così parlare fortemente sono andata a guardare sulla rete e mi sono soffermata sulla persona di cui parlate. Non posso dire nulla, non conoscendolo ma una cosa ho notato che le ambate le posiziona sempre in 1° e 3°, chissà perchè!
Per Milions
Ho notato che da circa un mese mancano gli ambi classici con il 33
33-17 33-34 33-6 Aggiungerei anche il 90 per una bella cinquina. Il 33 anche su Torino e Genova ------------------------------------------------------------- Purtroppo Solo gli abbinamenti del 33: Due ambi su tutte Bari 17-34 e Milano 34-6