Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 per mydevice
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 09 febbraio 2013 :  14:45:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao,poiche' non riesco a capire perche' accadano determinate cose ed in particolare nella numerologia ti chiedo un parere sul perche' in presenza su una delle dieci ruote del 18/81 i quinti estratti o i propri vertibili si ripetono,salvo casi particolari,nelle estrazioni successive.ora il 18/81 è figura 9 per cui in teoria,tutti i numeri con tale figura potrebbero essere validi allo stesso scopo ma mi accorgo che non è cosi'.
c'è una spiegazione a questo fatto? grazie! ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 09 febbraio 2013 :  17:17:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao fabio,in realtà nel campo esoterico noi che ci affacciamo in questo campo con buone e a volte meno buone interpretazioni,i numeri si spostano e non si trasformano,adesso posso dirti che i numeri che frequentamente si ripetono quasi dopo ogni estrazione sono i numeretti i gemelli e gli zerati.
La figura 9 è la figura più atipica in quanto è la figura che sposta tutte le altre,ciò è dato dalla composizione dei numeri

Ogni figura parteno dal numeretto altro non è che la somma di 9

1.1+9=10.10+9=19.19+9=28 e così via

La figura numerica che lavora da sola è la figura 5.togliendo il numeretto lo zerato e il gemello,cammina mantenendo la propria figura

Poi c'è la figura 4 che cammina a ritroso,per farti un esempio quando esce il 4 dopo 9 etrazioni non si verifica il 13 ma 85,appunto come dicevo cammina al contrario.

Poi c'è la figura 7 che sommata alla figura 3 ti porta in figura 1 chiamata la figura della fortuna e la figura 4 il gambero,grazie al numero 12 come numero spia tali somme regalano cinquine con figura 1 e 4.

Io consiglio di guardare una sola figura numerica e "sfruttarla" la figura 9 è abbastanza ingestibile,io la uso in altri modi non per giocarla ma come spia.

Se guardi sul mio blog privato troverai un post chiamato la distanza 59.che prende spunto sulla disposizione dei numeri sulla tavola di Cori,dove un ambo si verifica quasi esattamente 59 etrazioni dopo esce l'ambata singola.

Tutto è già scritto bisogna solo saper leggere e ricordarsi pazientamente che ciò che si specchia (immagine speculare) come destra è a sinistra come giù è su e vale anche sulle doppie diagonali.

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 09 febbraio 2013 :  17:55:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie!questo me lo fotocopio per leggerlo con calma! buona serata!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000