Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 Da molto ci ho pensato
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  08:59:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho fatto quasi tutti i lavori e l'unico che mi è rimasto è buttarmi in politica vediamo per ora simpatizzo con le seguenti riforme

x aziende
- ridurre iva portarla al 6 %
- chiudere equitalia
- eliminare lo studio di settore
- eliminare tasse come irpef inail e tfr ( spese in più che un azienda deve subire senza alcun rientro
- ridurre i costi tipo enel telefono etc poichè costano 3 volte di più di quelle di casa
- inps prima si pagava circa in line 1500000 ora 1500 euro circa quindi 3 volte di più permuta in euro sbagliatissima
proposta per inps aziendali dare ali lavoranti un qualcosa in più da mettere da parte cioè esempio
io di paga ti do 1000 - 1500 a secondo del lavoro ti do in più 500 euro come fondo deposito che nell'arco degli anni aumenta di un tot per cento ( serve per una pensione futura ) esempio 500 euro al mese da parte con un reddito del 6 % annuo

x abitanti

-ridurre i costi gas . luce - bolli auto - assicurazioni - canone rai ( non so a che serrve pagare il canone rai quando gli altri canali non si pagano )
-bonus per chi ha piu di un figlio di 500 euro al mese
- abbssare tasse banche ( muti etc troppo elevati )

riforme euro conversione da lira ad euro sbagliata

esempio

50 mila lire di ricarica telefoni prima durava un bel pòora 50 euro non dura na mazza

il costo del consumo è triplicato con l'euro ( vedi punti sopra )

prim a con 50 mila lire al bar ci facevi piu giri di bevute con amici adesso non ti bastano ... prima con una paga in lire arrivavi anche a fine mese ora non piu

diminuire affitti ( con la conversasione in euro vale il doppio senno il triplo )

ma se siamo stati in europa con la lira ci voleva sta moneta unica ???

ci sta mandando allo sparaglio .........

obbiettivo raccogliere 15 mile firme per presentare queste riforme

franca46
Amministratore

Italy
24536 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  09:03:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dragone " concordo in pieno "

per caso ti è capitato di vedere su rai 3 la domenica sera queste trasmissioni " Report - Presa Diretta "

si sentono cose allucinanti ..... e noi paghiamo

ma queste cose Monti non le vede

ci vorrebbe una rivoluzione......

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  09:15:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora io ho sentito presa diretta si ogni volta ma io faccio una cosa io ho un'azienda franca quindi so che molte cose le pago i npiu piu del dovuto io mi ricordo che prima ti premetto con un milione di lire ci facevo 3 mesi facci oun sempio banale anche per le sigaretti prima 5 milalire ora 5 euro che sono la belllezza di circa 15 mila lire oltretuddo ti dico banca e stato finannaziono la mafio vedi una cosa ti porto esempio ai nught sei io pago una put..... supponi vengo aresttato per diciano mo non mi viene la parola per adeguare privileggiare la prostituzione lo stato però fa tenere aperti i night dove girano prostituzione droga e alcol e molti divorsi sono causati da questi ho avuto esperienza in merito con mio padre per questo tipo di cose visto che era un frequentatore di questi locali ... altra cosa perchè uno che sta al governo deve prendere 10 milla euro al mese di paga per non fare un cazzo il sindaco di un mio paese vicino prende 15 mil a euro al mese ......

stato --- equitalia banche ... ggil uisl e altre cose sono mafia legalizzata dallo stato ........................................

se io ti faccio una cosa supponi ti do 300 euro e ne rivoglio indietro di piu ( vedi usura quasta è ) la banca fa la stessa cosa però è usura legalizzata dallo stato

stato = mafia legalazziata la colpa è anche la nostra ..........

tempo fa chiesi una rateizzazione dell'inps di 1500 euro portata a 32 mesi e 30 euro sai l'avvoti di loro quando mi hanno chiesto ??? be te lo dico subito

allora 32 mesi per 30 sono 960 euro di inps rateizzate la meta il rimante cioè andava all'avvocato e da li mi sono incazzato .......

Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  09:21:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
vuoi sapere anche un altra cosa ho capito che chi va i politica è perchè si para il culo ( mi scuso il termine ) dalle magogne fatte l'ntrare in politica sarebbe all'equivalente di lavoro come dire io commetto qualcosa sto in politica mi aggiusto le leggi per ireatiche ho commesso vedi silvio ..... ( doveva finire in galera ) monti ha lavorato per la banca famosa facendo un buco di un tot di miliardi e ora è in politica ha emesso piu tassa lui per parare i buchi delle banche ...se io commetto un reato ( vado ai fare anche servizi sociali per uscirne fuori mi sembra la politica funzioni cosi ......

CHI STA AL GOVERNO CI STA PERCHè è UN SERVIZIO SOCIALE DOVE IO CHE SONO AL GOVENRNO HO COMMESSO UNA MACUGNA E PER PARARE A QUESTO FACCI OPAGARE I MIEI CITTADINI FINCHè NON CADO E FINCHè NON MI MANDANO VIA LORO

Modificato da - dragonebianco76 su 16 gennaio 2013 09:23:24
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  09:29:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quello che più mi scoccia e sentirmi dire dagli altri te hai una ditta il tuo amico è SILVIO BERLUSCONI io non ho amici politici a me lo stato dato che ho una ditta non mi rappresenta quindi non voto posso essere ignorante su alcune cose , ma a me lo stato come popolo non mi rappresenta ( bunga bunga , gossip e truffe dietro che fa lo stato ( MAFIA LEGALIZZATA ) come fa a rappresentarmi ????????????????????

Modificato da - dragonebianco76 su 16 gennaio 2013 09:29:51
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  09:54:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CONVERSIONE DA LIRE AD EURO 1€ IN LIRE ..... 1936.27
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  10:02:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Altra cosa perchè se vado a kakà .... e tiro quella benedetta cordicella o schiaccio quel bottone e viene quell'acqua per pulire ci devo pagare la tassa ? è un mio diritto kakà dal MILAN il real madrid per kakà si è sforzato ......
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  10:10:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Franca, e da un pezzo che io la penso che ci vorrebbe una rivoluzione, e una cosa brutta ma a questo punto il
popolo e stanco, non ne può più a tirar la cinghia di varii buchi e poi sentire che i politici si intascano i soldi dei
nostri sacrifici, basta e ora di finirla a questo punto fa bene Grillo a dire che devono andare a casa tuttiiiii....
sicche per fare pulizia ci vuole questa rivoluzione
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  10:15:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
aggiungo una cosa perchè un piccione o altro se mi kakà sulla spalle o sull'abito non paga la tassa ???????? ma io per tirà quella corda pago la tassaaaaa
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  10:55:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
penso un giorno e l'altro arriveremo come la presa della bastiglia in francia ......anche nelle aziende gli operai fanno sciopero contro l'azienda che è in procinto di licenziarli ma non dovote attaccare l'azienda perchè l'azienda che vi mantiene il lavoro ha piu costi

vedi ... allora noi di tte per un operio paghiamo 1500 euro di inps . inail altri mille e qualcosa di ero tfr altri mille euro e sono gia 3 mila di euro paga andiamo oltre i 4 mila euro questo solo per un operario pensa a chi ne ha 300 o di piu lo stato ha introdotto anche lo studio settore che consiste nel dirti che se hai tot operai devi guadagnare tot se non guadagn iquella cifra che ti dice loro rischi la multa e giu paghi poi paghiamo l'iva il nostro inps il nostro inail e il nostro tfr quindi sono altre 4 mila piu paga in totale una ditta co nun operario devo guadagnare piu di 10 mila euro ... chi è al governo parlo oslamente ora di sindaci delle zone che guadagnano cifre dai 10 mila ai 15 milla uero scaldando solo una poltrona e firmando delle cazzate inutile è la sede del governe che il popolo dovrebbe insidiare con gli scioperi ...... non fare lo sciopero per non andare al lavoro un giorno o due che sia percè temete di essere licenziati o altro ... dovete fare altro secondo me ..... un saluto a tutti o meglio dobbiamo fare altro

Modificato da - dragonebianco76 su 16 gennaio 2013 10:55:58
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 16 gennaio 2013 :  18:44:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi accorgo sempre piu che scrivendo veloce e con la mano destra con dei problemini fisici causati dal freddo che scravo malissimo maròòòòòòòòòòòòòò il concetto però mi sembra più che chiaro
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000