Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 roma e venezia
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 09 gennaio 2013 :  17:03:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
roma ambata semplice 74 e determinata in 1°-2°-3° posizione

venezia ambata semplice 6 e determinata in 1°-3°-4° posizione

ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 09 gennaio 2013 :  20:51:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

Buon anno

Io ho il 74 su Palermo_milano in 1° e 3° posizione;
il 6 su Venezia-Palermo in 2° e 3° posizione

Anche su altre ruote potrebbero mantenere le stesse posizioni

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 10 gennaio 2013 :  14:20:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon anno a te Marylu'!
ma spiegami una cosa quando hai tempo!non ha nulla a che vedere con questo topic;la "mitica" distanza 30 dove la posso acquistare? perche' pare che superi il 50% di probabilita' di sortita;sul web ci sono spiegazioni differenti:ho visto sul sito di Numeris Titanus,sulle pagine della "signora in rosso" e su spiegazioni amatoriali di altri siti:tutti scrivono cose diverse.
Puo' darsi che tutte abbiano senso ma mi interesserebbe quella d'origine cioè la spiegazione della prima "teoria".
sul web in you tube c'è un tizio che presenta un piccolo filmato e chiede 15 euro per avere la spiegazione.
non sapevo fosse una metodologia "nascosta" cioiè per pochi e l'ho cercata qui' nella sezione "metodi",non trovandola.
tu conosc i questo metodo e a chi posso rivolgermi per acquistarlo? grazie e buon proseguimento!
ci sei poco sul sito! ciao fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19756 invii

Spedito - 10 gennaio 2013 :  18:20:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao Milions

non conosco il metodo della distanza 30 a cui tu ti riferisci; io, per conto mio, tale distanza l'utilizzo in tanti modi. Potresti chiedere direttamente a Pasquale Campana che ha parlato della distanza 30 oppure a Kenta, a Lanci, ad Eschate che utilizzano, da molto tempo, varie metodologie al riiguardo.

Per il 74, invece, ho pensato che si potrebbe abbinare con la coppia 82-28 su RO-VE-PA-Tutte-

Il 28-82 sono numeri molto presenti ultimamemte

marylu
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 06 gennaio 2014 :  13:28:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Qui lo scherzo ha esagerato!!! Milionario, il 9 gennaio 2013, ha dato il 74 a ROMA e il 6 a VENEZIA! Vediamo cosa accade... Dopo solo 3 giorni, a ROMA, esce il 73 e si ripete nell'estrazione successiva del 15 gennaio 2013!!!! Ma non contento lo scherzo si scatena anche su VENEZIA!!! Dopo solo 3 giorni, il 12 gennaio 2013, esce il 60 su VENEZIA!!!! Il 22 gennaio 2013 esce il 5 su VENEZIA!!!!! Nel frattempo Milionario abbandona il gioco e allora lo scherzo pensa bene a ritirarsi... e che succede? Il 29 gennaio 2013, in contemporanea, esce il 74 su ROMA e il 6 su VENEZIA!!!!! Il massimo dello scherzo!!!!!!! Eppure erano passati solo 20 giorni dalla previsione....
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 06 gennaio 2014 :  13:30:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il 6 su VENEZIA addirittura in 3^ posizione!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000