Autore |
Discussione |
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 25 marzo 2013 : 07:35:34
|
per favore ginny ( mi capita che sfuggano alcuni ) |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 27 marzo 2013 : 07:08:05
|
Esiti settimanali
Estrazione del 26 Marzo
Franca46 Na 52 amb deter ......punti 50
Regalo del Forum
Kentalotto Ro 16 amb semp ......punti 10
se notate errori...... |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 29 marzo 2013 : 07:08:35
|
Estrazione del 28 Marzo
Pianista Ba 31 amb deter ......punti 50
Eschate51 terno su tutte 22 - 27 - 14 ......punti 450
Regalo del Forum
Stefano73 Ge 32 amb semp ......punti 10
Complimenti!!!!! |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 29 marzo 2013 : 21:45:09
|
Grazie1000 Franca, non mi ero neanche accorto, perchè controllo solo le ruote di gioco, e naturalmente neanche giocato su Tutte. Grazie ancora e una Felice e Serena Pasqua a te e famiglia. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 30 marzo 2013 : 12:31:56
|
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 31 marzo 2013 : 07:37:48
|
Estrazione del 30 Marzo
Kentalotto Pa 16 amb deter .........punti 50
Franca46 Ba 25 amb deter .........punti 50
Regalo del Forum
Dofema Mi 68 amb semp.......punti10
complimenti!!!!
ps: notate errori?? |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 03 aprile 2013 : 07:38:31
|
Esiti settimanali
Estrazione del 2 Aprile
Nessun Vincitore......
Regalo del Forum
Franca46 Fi 14 amb semp ......punti 10
Pina Na 80 amb semp ......punti 10
Piermarco Ve 18 amb semp ......punti 10
complimenti !!!!
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 03 aprile 2013 : 23:29:31
|
VISTO CHE FATE TANTO GLI SPIRITOSI
VI DIVERTITE TRA DI VOI MI FA PIACERE
MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU' DA QUESTO FORUM
EVIDENTEMENTE LO AVEVO SOPRAVVALUTATO
DOPO IL TEMPO DEDICATO A REGALARE QUALCHE PREVISIONE ANCHE VINCENTE MI PARE
MA SI E' CAPITO DALL'INIZIO COMUNQUE CHE L'INTENZIONE ERA QUELLA , CASO STRANO I PUNTEGGI SCAZZATI ERANO SEMPRE I MIEI MA SICURAMENTE E' STATO UN CASO
FATE QUALCOSA DI BUONO VA LA' CANCELLATE IL MIO PROFILO E I POST CHE NON MI FREGA NULLA DI FARMI PRENDERE PER I FONDELLI DA PERFETTI SCONOSCIUTI
ALMENO VI FATE QUATTRO RISATE PER QUALCOSA
|
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 00:06:27
|
citazione: Inviato in origine da GINNY
MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU' DA QUESTO FORUM
EVIDENTEMENTE LO AVEVO SOPRAVVALUTATO
DOPO IL TEMPO DEDICATO A REGALARE QUALCHE PREVISIONE ANCHE VINCENTE MI PARE
MA SI E' CAPITO DALL'INIZIO COMUNQUE CHE L'INTENZIONE ERA QUELLA , CASO STRANO I PUNTEGGI SCAZZATI ERANO SEMPRE I MIEI MA SICURAMENTE E' STATO UN CASO
FATE QUALCOSA DI BUONO VA LA' CANCELLATE IL MIO PROFILO E I POST CHE NON MI FREGA NULLA DI FARMI PRENDERE PER I FONDELLI DA PERFETTI SCONOSCIUTI
Ciao Ginny, non capisco questa tua affermazione. Mi spiace ma nessuno del forum e' avvezzo a divertirsi sulle spalle degli altri. Io sono scritta da 7 anni in questo forum ed e' la prima volta che mi si offende cosi' in maniera gratuita e questo non lo accetto.
Credo di essermi comportata sempre bene e nei tuoi confronti e nei confronti di TUTTI gli utenti del forum.
Se c'e' stato qualche disguido nei conteggi della gara non e' stato certamente voluto e, quando e' successo, Franca ha subito provveduto a rettificare l'errore.!!!!!!!!
Mi spiace per questa tua presa di posizione anche perche' mi eri simpatica. Per quanto riguarda la tua iscrizione fai come vuoi; io non cancello nessuno a meno che non ci siano problemi gravi.
Ti devo pero' dire ancora una cosa: a me ha dato molto fastidio quando facevi i complimenti SOLO ad alcune strette persone anche se altri avevano vinto nella gara.
Con questo ti saluto; decidi tu se sparire o fare ancora parte di questo forum!!!!!!!!!!!! |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 00:11:41
|
PUNTO PRIMO NON PARLAVO CON TE
PUNTO SECONDO MI MERAVIGLIA MOLTO QUESTA TUA AFFERMAZIONE QUANDO SONO UNA DELLE POCHE CHE HA FATTO SEMPRE I COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO IN GARA
NON POSSO DIRE LO STESSO DI ALTRE PERSONE
VAI PURE A RILEGGERE I COMMENTI SULLA GARA E TI SFIDO A TROVARE QUALCUN ALTRO CHE HA FATTO PIU' COMPLIMENTI DI ME
COMUNQUE VISTO CHE LA PENSI COSI' E LO TROVO PARECCHIO INGIUSTO CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE CIAO |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 00:29:41
|
Inviato in origine da GINNY
PUNTO PRIMO NON PARLAVO CON TE
Usi il plurale ed e' lampante che tu ti riferisca a me e a Franca, non credo ad altri!!
Fa' cio' che vuoi Ginny; nessuno e' mai stato trattenuto a forza nel forum; ognuno e' libero delle proprie scelte.
Buon giovedi'!!
|
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 00:38:02
|
RIPETO CHE NON PARLAVO CON TE ANCHE SE SEI L'UNICA CHE MI HA RISPOSTO ALLORA TI RIASSUMO NEGLI ULTIMI TRE MESI I MIEI POST :
17/1 - 27/1 - 15/2 PROPRIO A TE - 26/2 PROPRIO A TE - 26/2 1/3 PROPRIO A TE - 5/3 IN GARA 5/3 IN GARA 16/3 IN GARA 21/3 IN GARA ETC ETC
POTREI ANDARE AVANTI OLTRE MA I MIEI POST SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI , HO SEMPRE AVUTO UNA PAROLA GENTILE CON TUTTI E COMUNQUE NON ERO OBBLIGATA MI PARE
RIPETO NON POSSO DIRLO DI ALTRI , MA MI SA CHE AVETE I VOSTRI PREFERITI I FAMOSI INTOCCABILI A CUI TUTTO E' CONSENTITO E' PROPRIO VERO CHE NELLA VITA REGNA L'INGRATITUDINE
NOTTE PINA |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 00:59:32
|
No Ginny, non ci sono persone preferite da parte mia in questo forum; per me siete persone straordinarie che dedicate il vostro tempo per potere regalare delle buone previsioni a chi ne ha bisogno e di questo ve ne sono grata.
Un occhio particolare, da parte mia, va' a Lottoni perche' ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed e' un grande amico!!
Anch'io ti auguro la buona notte e ...come si suol dire: " La notte porta consiglio"
|
|
|
GINNY
Utente Sfegatato
Italy
2292 invii |
Spedito - 04 aprile 2013 : 12:04:44
|
la notte ha proprio portato consiglio anzi mi ha dato conferma di ciò che penso ormai da tempo
Tu hai notato che "forse" ho dimenticato qualcuno che ha vinto la gara avresti potuto anche farne il nome (sebbene nei miei complimenti abbia citato parecchie persone sin dall'inizio) ma non ti sei accorta che qualcuno non scrive per niente da qui posso solo concludere che ci sono due pesi e due misure
io di complimenti non ne ho ricevuti molti a parte voi amministratori e pochissimi altri (meno delle dita di una mano) , se dovevo ricambiare ciò che avevo ricevuto avrei risparmiato un bel po' di parole. c'è gente che non ha scritto neppure un post e senza far nomi in 4 anni di permanenza qualcuno non ha MAI fatto un commento nei miei ah ma giusto per giustificare errori vostri mi hai rinfacciato una cosa oltretutto non vera , hai avuto anche tu la notte per pensarci e potevi ritirare la tua dichiarazione l'ho trovata alquanto inadeguata alla questione
a questo punto cancella per cortesia i miei post e anche il mio profilo
io non ho mai offeso nessuno, ho espresso un disagio , visto il risvolto che ha preso la vicenda non voglio più partecipare e non è solo per la gara ma una serie di cose |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 05 aprile 2013 : 08:23:54
|
Estrazione del 4 Aprile
Nessun vincitore......
Regalo del Forum
Piermarco Ge 16 amb semp ......punti 10
complimenti!!!
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 07 aprile 2013 : 08:11:00
|
Estrazione del 6 Aprile
Lottovolante Ve 35 amb deter .........punti 50
Regalo del Forum
complimenti!!!!
ps: notate errori? |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 10 aprile 2013 : 07:36:40
|
Estrazione del 9 Aprile
Kentalotto Fi 26 amb deter ......punti 50
Regalo del Forum
Kentalotto Ca 52 amb semp ......punti 10
Pianista To 13 amb semp ......punti 10
Pina Ba 14 amb semp ......punti 10
complimenti!!!!
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 12 aprile 2013 : 07:50:13
|
Estrazione del 11 Aprile
Nessun vincitore......
Regalo del Forum
Dofema Mi 81 + Na 81 ambate semp ......punti 20
complimenti!!!
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 24 aprile 2013 : 07:36:10
|
Esiti settimanali
Estrazione del 23 Aprile
Pianista Na 8 amb deter ......punti 50
Stefano73 To 11 amb deter ......punti 50
Kentalotto Ca 18 amb deter ......punti 50
Regalo del Forum
Kentalotto Ba 18 amb semp......punti 10
Complimenti!!!!!
ps: spero di non aver saltato nessuno |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 27 aprile 2013 : 07:28:23
|
Estrazione del 25 Aprile
Lottovolante Mi 79 amb deter ......punti 50
Marylù Ro 7 amb deter ......punti 50
Regalo del Forum
Marilikalotto Ge 51 amb semp ......punti 10
complimenti!!!! |
|
|
Discussione |
|