Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 24 dicembre 2012 : 15:41:38
|
Capita anche questo, il mio vecchio PC con XP....non si accende più, anzi si accende ma nello schermo compare la scritta " Schermo non presente o NON collegato" ho provato a cambiare porta di collegamento, ho controllato che sia ben inserito lo spinotto...ho cambiato monitor ma niente, la scritta è sempre lì. Credo di aver preso un virus, sulla scheda video. E' un po' vecchiotto, ma avevo tutti i miei programmi di Lotto, ora dovrò viaggiare sempre da questo Mac, ma qui non ne ho di programmi, ho solo i miei archivi in Excel, qualcuno sa il motivo "vero" della scritta? E nessuna intenzione di spendere x un vecchio PC....a meno che, la sorte sia clemente ogni tanto. Buon Natale a tutti.....meno a quelli che si divertono a infettare i programmi |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19753 invii |
Spedito - 24 dicembre 2012 : 16:06:03
|
Ciao Eschate
puoi farti recuperare tutti i dati. Potresti farlo anche tu da solo con un programma idoneo che si può trovare, anche, sulla rete. Di più non so dirti |
marylu |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 24 dicembre 2012 : 17:10:35
|
Grazie mary, ma il problema è che non compare nulla sul monitor, resta nero come quando sta x accendersi ma con la scritta " monitor non collegato" non posso entrare da nessuna parte. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato
2954 invii |
Spedito - 24 dicembre 2012 : 18:35:56
|
è successo mesi fà anche a mio figlio... pensava non ci fosse più niente da fare ma poi a tentati inserendo il dischetto di linux e con quello si è acceso e a quel punto trovato e risolto... fai un tentativo ! |
|
|
|
Discussione |
|