Autore |
Discussione |
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 17 dicembre 2012 : 14:09:20
|
per quello che manca alla fine dell'anno (6 Estrazioni) moderazione nelle giocate perchè il 3° occhio Vigila il mese scorso questa mia ricerca ha dato un Terno e 3 Ambi su TUTTE. SOLO su TUTTE Ambo/ Terno_______Quaterna/Cinquina neppure da Considerare!!!! 6 COLPI ----TUTTE 4 - 27 - 29 - 42 - 67
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 17 dicembre 2012 14:10:05 |
|
hetman
Utente Appassionato
Italy
215 invii |
Spedito - 17 dicembre 2012 : 14:18:54
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
per quello che manca alla fine dell'anno (6 Estrazioni) moderazione nelle giocate perchè il 3° occhio Vigila il mese scorso questa mia ricerca ha dato un Terno e 3 Ambi su TUTTE. SOLO su TUTTE Ambo/ Terno_______Quaterna/Cinquina neppure da Considerare!!!! 6 COLPI ----TUTTE 4 - 27 - 29 - 42 - 67
Ciao Eschate51 e Tutti La cinquina x AMBO a TUTTE (NO!!!!!) visto che Ti ritrovi il 27 io rischierei GENOVA-TUTTE capo gioco 27 quattro AMBI SECCHI La lunghetta a TUTTE solo TERNO |
Pazienza, Costanza, Moderazione e Perseveranza Il lotto è un gioco e tale deve rimanere............. |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 17 dicembre 2012 : 15:49:47
|
Ciao hetman, ho visto ora che il 27 GE viaggia di pari passo con il 74, quindi ha buone possibilità di cadere, come sabato si è sfaldata la coppia 48-54 di BA....ma ho trovato questi numeri SOLO osservando il tabellone delle estrazioni, vedrò come si comporta nei mesi prossimi.... Agosto 1 Ambo su Tutte Settembre--Negativo!! Ottobre 3 Ambi a Tutte Novembre 1 Terno e 3 Ambi a Tutte Direi di andare cauti, a me che non piace giocare su Tutte mi devo adattare, visto tempi di magra, su questo mi limito ad osservare, se poi qualcuno ha convergenza con le Ruote fisse...ben venga ciao e buon pomeriggio |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato
2954 invii |
Spedito - 18 dicembre 2012 : 14:40:52
|
Restringo cosi 29 - 67 GE e la cinquina completa a tutte dal terno in sù.. vediamo Pà cosa ne esce ciao carissimo ! |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 18 dicembre 2012 : 15:10:34
|
Ciao Morena, ho l'archivio in formato excel, dove mi basta digitare (a parte) 1 o più numeri e si evidenziano contemporaneamente nell'archivio completo, e non faccio certo una scoperta oggi....ma escono sempre gli stessi numeri. Per tale motivo conviene seguire il gioco, almeno sui numeri delle ultime 18 estrazioni, dovrò convincermi a giocare le Ambate, e gli ambi su Tutte.....inoltre come era già successo in un'altra ricevitoria, anche stamattina in un'altra, mi dicevano che di terni (come un tempo) ora non se ne vedono più, e che sia tutto regolare??........insomma detto anche da loro ciao un abbraccio |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato
2954 invii |
Spedito - 18 dicembre 2012 : 15:22:22
|
Lo sò Pà anche le 2 ricevitorie dove gioco io mi hanno detto che non pagano un terno secco da alcuni mesi... una da fine estate e l'altra addirittura giugno! io ultimamente seguo con meno assiduitá anche perche ho problemi alle mani e scrivere mi diventa problematico... adesso vediamo con questa nuova terapia sr miglioro... intanto seguo voi e ogni tanto mi provo anche io a tirare giú qualcosa ma francamente mi manca un pò di stimolo.. ti abbraccio caramente |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4211 invii |
Spedito - 18 dicembre 2012 : 15:39:55
|
ciao fregoli quando si vince un terno non pagabile in ricevitoria basta farsi fare il mandato dalla ricevitoria il biglietto vincente con tutti i dati anagrafici del vincitore lo va' ad incassare alla banca in solo 5 giorni hai capito?
|
TONY
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 18 dicembre 2012 : 16:15:42
|
20 dicembre a CA 42 - 67 ......un po' poco un ambo su Tutte |
Modificato da - Eschate51 su 20 dicembre 2012 20:56:02 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19757 invii |
Spedito - 20 dicembre 2012 : 22:04:24
|
Bravo Eschate |
marylu |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato
2041 invii |
Spedito - 21 dicembre 2012 : 08:22:14
|
Bravo Eschate, in questi tempi va bene tutto basta alla fine andare incassare... |
|
|
|
Discussione |
|