non sono un urlatore.....ma l'ambo ve lo servo sempre ....è un peccato che nessuno mi segua.....vabbe' peggio per voi
ambo secco servito a ruota al terzo colpo di gioco
PA 3.26
il sistema prevede anche l'uso dei vertibili che non ho inserito per non spaventare gli eventuali giocatori (????) è stato doppio ambo in quanto anche roma ci ha regalato un bel 30-62
ciaooooooooo
Grisu
Modificato da - grisu su 13 dicembre 2012 21:48:48
grazie Marylu lo so che non si puo' giocare tutto.....a chi lo dici potevo prendere qualcosina di piu' stasera se avessi giocato tutto a me spiace che nessuno incassa con me ma proprio tanto sai si perde un po' il senso del forum che per me è principalmente quello di regalare qualche soldino extra
brava grisu!!!! Sono pienamente in sontinia con te e anche a me dispiace tantissimo di non poter regalare qualche euro in più con le mie previsioni, guarda stasera sia io che mary abbiamo realizzato terno, sapere che qualcuno l'abbia vinto sarebbe molto bello!!!! Ciaooo
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
pero' stefano TERNO .....bel colpo bravissimi, non ho visto il post, cmq complimenti a entrambi. La prossima volta devo stare piu' attenta. è certo che come dice Marylu giocare tutto non si puo'.....e ovviamente scherzavo ...io ho giocato solo le mie previsioni ed è gia' troppo per fortuna ogni tanto un po' di ossigeno arriva e si puo' tentare ancora, ma è sempre piu' difficile. in bocca al lupo ragazzi, gia' un terno sotto natale è un bel regalo! alla prossima