Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 SOLIDARIETA'
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 09 dicembre 2012 :  18:11:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ieri ed oggi in tv ho ascoltato le situazioni di alcuni pensionati al minimo che vivono con dignita' con 471 euro al mese ma non ce la fanno ad arrivare a fine mese e privandosi di tutto.pur sapendo che tutti noi in tempi di crisi tiriamo la cinghia ma tuttosommato se giochiamo al lotto il di piu' anche se poco lo abbiamo mi è venuta un'idea per aiutare queste milioni di persone e non solo a natale periodo in cui tutti ci sentiamo piu' buoni ma sempre perche' sempre questa povera gente ha diritto a 75 anni a terminare la vita con uno spiraglio di serenita'!
lo stato o meglio chi lo rappresenta è ladro e sfido a dire l'opposto.
bene l'idea è questa:se tutti vincendo trasmettiamo alla caritas la cedola meno vincente questa stessa organizazzione la incassera' e distribuira' direttamente a tutti gli sfortunati.
credo che come loro distribuiscono pane e un piatto di minestra sia doveroso,ma lo sappiamo gia' tutti,essere solidali con chi non ha nulla.
io giochero' una somma non indifferente vinta con alcune tris e la moltiplichero' grazie all'intervento di un comune amico appassionato di lotto per dare quanto riusciro' a vincere.
è un'idea,credo che in questo sito ci sia della gran brava gente,che mnagari gia' aiuta il prossimo in altre forme,io non posso saperlo ma ascvoltando le storie di tutti questi italiani,beh c'è da mettersi una mano sulla coscienza visto che quei cialtroni di presenti e passati governanti non pensano altro che al proprio interesse personale o fanno gli struzzi.
e' un'idea prendetela come tale!!! auguri di buone vincite a voi tutti!!! ciao fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19753 invii

Spedito - 09 dicembre 2012 :  21:24:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao Milions

Penso che ognuno di noi lo farà sicuramente e molti lo stanno già facendo in silenzio; è vero dovremmo guardare intorno a noi un pò di più ed essere meno distratti dalle cose futili della vita.

marylu
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 10 dicembre 2012 :  00:14:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Fabio e' un periodo molto brutto per tutti. Sta' per cadere il governo
e ritorna ( dice per vincere) colui che ha portato l'Italia al baratro in
questi ultimi anni.
Io, nel mio piccolo, qualcosa ho fatto e spero di continuare. Un anno
ho servito a Natale a pranzo nella mensa dei poveri; credo che sia stato
il Natale piu' bello e piu' triste nello stesso tempo; vedere persone giovani che chiedevano un pasto caldo!!
Un'altra volta avevo vinto 200 euro al lotto e 100 li regalai sempre alla
stessa mensa.
Non mi tiro mai indietro quando c'e' da fare la spesa al supermercato
per aiutare i poveri.
Siamo di nuovo a picco, caro Fabio, e col governo che ci ritroveremo ho
paura che il paese cadra' nella miseria piu' nera; questo capitera' a noi
e non certo a coloro che fanno parte della CASTA!!!
Ti auguro un buon inizio di settimana e, ogni tanto, dacci tue notizie
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11660 invii

Spedito - 22 dicembre 2012 :  19:34:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao a tutte/i.....vi seguo spesso senza collegarmi e ho visto la sezione con le pagine personali pero' non tutti ci scrivono ed è strano perche' sarebbero raccolte le previsioni magari di un mese! mi dispiace non leggere le previsioni di lancillotto che ha abbandonato il sito per dedicarsi a quello di erasmo!leggo che siete vincenti e cio' stravolge l'idea che mi ero fatto delle estrazioni truffa!beh meno male che qualcosa sia ancora pulito!mi pare ci sia un numero ritardatario sulla nazionale che pero' nessuno gioca e sarebbe interessante buttarlo li' determinato (io dico 1° e 3° posizione) ci provo tanto determinato bastano pochi euro!non leggo neppure di lottoni e spero stia bene e non sia migrato verso altri lidi pure lui! auguro un sereno Natale a tutti voi e le vostre famiglie!!! ciao da fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24536 invii

Spedito - 23 dicembre 2012 :  07:57:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Fabio felice di rileggerti

citazione:
Inviato in origine da milionario

ciao a tutte/i.....vi seguo spesso senza collegarmi e ho visto la sezione con le pagine personali pero' non tutti ci scrivono ed è strano perche' sarebbero raccolte le previsioni magari di un mese!

beh è stato come per la chat tutti la volevano ma.....pochi ci scrivono.

citazione:
mi dispiace non leggere le previsioni di lancillotto che ha abbandonato il sito per dedicarsi a quello di erasmo!

ognuno va dove lo porta il cuore

citazione:
non leggo neppure di lottoni e spero stia bene e non sia migrato verso altri lidi pure lui!

no no lui c'è

solo che..... hanno un pò tutti hanno abbandonato la sez.Previsioni

Qualkuno tempo fà ha chiesto la gara, faccio fatica a stare dietro a tutti.....

so che sarò criticata .

Ma è anche vero che la propria vita , il proprio lavoro e la propria famiglia ha assoluta priorità su tutto.

Ma alla fine devo dire che " stiamo un forum tranquillo "

citazione:
auguro un sereno Natale a tutti voi e le vostre famiglie!!! ciao da fabio

ti ringrazio a nome di tutti e ricambiamo con affetto

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile