Autore |
Discussione |
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 01 dicembre 2012 : 16:10:09
|
ogni tanto mi esercito con la nuova tastiera che mi consente di scrivere spero bene e nella sezione metodi ho letto la perfezione dei numeri della signora roberta cottone che non pare uno scritto ma un elaborato matematico effettuato da un computer.qualcosa ho capito leggendo i vari esempi ma se uno non conosce le sue basi come puo' capire che un numero equivale ad un altro?solo per comprendere e trascorrere parte del mio tempo mi piacerebbe capire da dove ha iniziato lo studio dei numeri,cosa ha fatto intuire cio' che scrive che ha una logica stringente anche se io ci capisco molto ma molto poco. auguro a tutti coloro che giocano di rifarsi sullo Stato e su chi truffaldinamente gestisce lottomatica. davvero pero' un peccato che come la signora cottone azzecca le previsioni del lotto al di la dei metod non posti alcuna previsione. credo che pecchi lei di protagonismo postando cio' che gli amatori del gioco salvo casi particolari non comprendono.postare metodi significa solo volersi fare notare e far sapere di esistere.postare invece previsioni attendibili significa essere veri amanti del gioco e condividerlo nel positivo con altri!!!! ciaoooo a tutti!!! fabio |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 01 dicembre 2012 : 16:21:14
|
ciao milions
sono contenta di leggerti, va meglio?
buon pomeriggio!!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 01 dicembre 2012 : 19:10:32
|
Ciao Franca,grazie!purtroppo no'!mi distribuisco i 60 minuti di luce sul web nella giornata!grazie....salutami tutti e cerca di essere vincente al lotto e nella salute!!! ciao |
millions
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24536 invii |
Spedito - 02 dicembre 2012 : 11:43:09
|
ciao milions ci proverò , grazie e buona domenica |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 02 dicembre 2012 : 12:04:54
|
Ciao Fabio fa' piacere ricevere un tuo post. Non capisco una cosa: perche', visto che trattasi di un incidente stradale, non ottieni un risarcimento danni dalla compagnia della controparte?
Sicuramente costui era assicurato!!!
Non sparire, ogni tanto metti qualche post; mi raccomando.
Buona domenica!! |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 02 dicembre 2012 : 15:42:33
|
ciao Pina!allora il problema è che l'individuo che guidava di nazionalita' rumena non era affatto assicurato.quindi anche se la gendarmeria ha provveduto con rito abbreviato ad una sentenza veramente punitiva,dieci anni di carcere,anche per la guida in stato di dipendenza da stupefacenti io mi sarei dovuto rivalere sulla sua famiglia cioè sulla moglie che da indagini della polizia francese è in condizioni penose. per questo motivo il mio legale non ha sollecitato nulla. del resto,il mio attuale problema non si risolve con un intervento chirurgico;il nervo ottico è irrimediabilmente danneggiato.spero solo che nel 2013 si possa fare qualcosa per rinforzarlo grazie alle cellule staminali.ora devo attendere senza sforzare la vista. come va'?vincete almeno?vi saluto tutti!volevo scrivere in mp a lanci,piermarco,e a tantissimi ma sento che potrebbe essere pericoloso perche' gli oculisti mi hanno sconsigliato di guardare il computer!!! ogni tanto vi mandero' un saluto e lo potro' fare anche bendato perche' ho una nuova tastiera con le lettere rialzate e simile alla tastiera del pianoforte e poi anziche' leggere posso cliccare su di una pagina ed un fonoregistratore ottico visualizza gli scritti e me li legge!amen!pensa che quando ho avuto l'incidente mi recavo ad annecy per ricordare mia moglie!!!!è stato destino! amen!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato
2399 invii |
Spedito - 02 dicembre 2012 : 15:58:20
|
millions un salutone grande ,,, cerca di riprenderti nel miglior modo possibile |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19753 invii |
Spedito - 03 dicembre 2012 : 20:23:44
|
Ciao Milions
é un piacere risentirti.
Aspettiamo tue notizie |
marylu |
|
|
_LuCa_
Utente Appassionato
140 invii |
Spedito - 03 dicembre 2012 : 23:08:09
|
Un saluto e un augurio di ritorno alla normalità quanto prima anche da parte mia.
Ciao milionario in bocca al lupo
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 06 dicembre 2012 : 20:56:18
|
arciciao a tutti!!!!lsento che in tanti vincono!bene!!!ciao luca,marylu,dragonebianco speriamo di rileggerci presto!!! |
millions
|
|
|
Discussione |
|