Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ricerche veloci............
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11800 invii

Spedito - 15 novembre 2012 :  10:46:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
spesso da parte di un utente o l'altro leggo "ricerche veloci! e mi chiedo se ci sono acquistabili dei programmi per "scremare" la massa numerica di estrazione in estrazione.
di solito faccio tutto a mano ma non fidandomi di 899 e quanti aprono un blog anche non promettendo nulla vorrei chiedervi se avete acquistato dischetti inerenti al lotto e se su internet oppure no.
quando visiono su you tube filmati di proposte amatoriali e non di gioco spesso vedo link su cui clikkare e poi programmi ciclometrici da acquistare,senza alcuna certezza di vincita,per un gioco,estrazione per estrazione piu' rapido.
essendo solo un amatore di quersto gioco e basandomi solo su cio' che scrive il prossiomo non ho mai dato previsioni attendibili perche' magari esce un'ambata su di una ruota e la seconda su quella sucessiva.
un tempo,ai tempi di mio nonno,esistevano le cabale,e tutto era scritto a mano,con perdita di giornate e nottate di studio ma spesso con la soddisfazzione di vedere uno,due,tre numertti insieme anche se tutto era focalizzato al sabato e basta.
oggi ,da tanto tempo,con l'avvento di internet,in teoria molto dovrebbe essere semplificato ed anche in questo gioco esserci dei programmi come li definisco io ,A,B,C per tutti.
ad esempio proprio la signora Roberta Cottone,esploratrice dei piu' occulti e segreti meandri del gioco applicato come la roulette ed il lotto con tutti i topic aperti su questo e quel sito non capisco e non ho idea se ha elaborato un gioco base per tutti;ne sento spesso parlare ma non saprei come contattarla.E' indubbio che è un gradino sopra tanti nel gioco per cui senza illudere nessuno potrebbe aprire le sue conoscenze ai meno esperti.
se qualcuno ha idea di cio' che ho scritto,se ha acquistato dischetti che reputa attendibili per favore me lo scriva. grazie, fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 15 novembre 2012 :  15:59:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
FABIO NON ESISTE LA PANACEA O IL VASO DI PANDORA NEI CD LE TECNICHE LE DEVI ACQUISIRE A MENTE POI PER VELOCIZZARE SI AL CD MA LE DEVI CAPIRE GIRARE COME UN CALZINO, E POI CON DOVUTE CAUTELE CERCHI INDIZI SU INDIZI PER ARRIVARE AD UNA PROVA CHE POSSA CON CHIAREZZA STABILIRE UN PRONOSTICO ATTENDIBILE, QUINDI CARTA E PENNA ED AL MASSIMO LA SCHERMATA GENERALE DI TUTTE LE RUOTE DAL LORO CENTENARIO O RITARDATARIO SINO ALL'ESTRAZIONE ULTIMA TANTO DA CAPIRE E CONFRONTARE LE PRIME 10 CINQUINE COME SI ROMPONO E SE SI ROMPONO E DAL RITARDATARIO TORNANDO INDIETRO VEDERE SE CI SONO TERZINE ANCORA ESEMPIO AL 50 COLPO IN PIEDI ALLORA DA LI GIA TI ACCORGI CHE QUELLA IPOTETICA TERNA DOVRA' BUTTAR FUORI UNO DEI TRE NUMERI PER POTER RIDURRE LO SVANTAGGIO ACCUMULATO E SE DA TUE TECNICHE MANUALI TROVI RISCONTRO DI AMBATA PUOI GIOCARE CON OTTIMA PROBABILITA' QUEL NUMERO EUGUALE ALLA TERNA IN CAUSA E ABBINARLO AD UNA MANCIATA DI AMBI TRE O QUATTRO TRA CUI ANCHE IL RITARDATARIO DI TURNO CHE NON E' DETTO SIA QUELLO DELLA RUOTA PRESA IN ESAME MA POTREBBE ESSERE INTERESSANTE AFFIANCARE L'AMBATA AL RITARDO DI TT, COME ADESSO E' SUCCESSO PER IL 33
CIAO8

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11800 invii

Spedito - 15 novembre 2012 :  20:47:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
hai visto i filmini del lotto su you tube?c'è anche mydevice!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 15 novembre 2012 :  20:52:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
NO NON HO PROPRIO VOGLIA DI ASSISTERE A LEZIONI
CIAO L8

l8
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva