con Milionario bisogna avere idee chiare puntare poco vincere bene per fare questo però bisogna affidarsi a menti superiori personalmente ho un conto in sospeso con Lottomatica e roulette-on line perchè negli ultimi tre anni ho perso una grossa cifra e allora studio l'opera di quelle persone che possiedono la conoscenza anche se non è cosa facile dobbiamo fidarci di loro.. BASTA PERDERE... Facendo un giro nel web ho scoperto che queste persone hanno studiato la ripetizione dei numeri sia Lotto e ruoulette...affermano che il segreto è celato nelle ripetizioni... Io ci rifletto pure... non è facile,ma fateci caso molti affermano che i numeri sono sempre quelli...cioè si mettono in gioco i stessi numeri... Come ho sempre detto io non ho la conoscenza ma vedo delle cose assurde nel Lotto...come per esempio dico che un certo ambo può ripetersi 78.21 nella capitale e tutte.... Oppure come nella cinquina del 27 ottobre Cagliari 70.55.87.64.68 il terno x ambo su tutte... NATURALMENTE LE MIE PREVISIONI NON HANNO ASSOLUTA CERTEZZA.
per quel che ne so' bisognerebbe avere un primo da mydevice condito con lottoni,piermarco,e lancillotto,un pizzico di sersam,una presa di marylu' e voila' un bell'ambo secco anche a tutte!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci