perche' non scrivere le previsioni di ciascuno su di un'unico topic relativamente al gioco ad una ruota specifica o/e a tutte?sarebbe tutto accentrato senza fare zapping nel sito ed utile per coloro che hanno convergenze. le previsioni potrebbero essere molteplici e se a ruota per ambo o a tutte per terno e sorti superiori molteplici ed uguali magari i numeri postati ed altrettanto le combinazioni!la butto li'!la ruota potrebbe essere scelta sulla base anche delle previsioni preesistenti e favorirebbe un gioco responsabile e non dispersivo. credo che,dati i tempi,anche il gioco a tutte specie se si è incerti possa essere interessante. infine proprio il gioco a tutte dall'ambo in su' sarebbe fuorviante per coloro che da webmaster di siti a pagamento o 899 sarebbero nell'imbarazzo di non poter dare una previsione precisa su questa o quella ruota. ciao!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Facendo questo si farebbe una confusione di numeri E previsioni all infinito e a lotto puoi giocare fino a dieci Numeri il gioco non vale la candela piuttosto quando qualcuno Ha convergenze sulla ruota ma dico come capogioco uguale O ambo sarebbe meglio segnalarlo io quando ho convergenza Lo dico sempre almeno quando leggo i numeri negli altri post ciaoo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..