DESCRIZIONE GRUPPO Dopo 20 anni di studi e ricerche, LottoSpecial nasce dalla mia esigenza di offrire, a tutti i lettori e a coloro che ... giocano al lotto, delle metodologie e previsioni abbastanza affidabili e mirate per il raggiungimento di vincite frequenti . E’ risaputo che molta gente gioca a casaccio, o numeri rivelati da sogni o talvolta numeri di targhe automobilistiche. I miei studi sono fondati su leggi matematiche e su rapporti basati soprattutto sulla ” legge del 7 e multiplo di esso”, e sono rimasti validi sin da quando è iniziato il gioco del lotto ( sempre nel rispetto dei loro rapporti che hanno creato i numeri stessi tra loro e prendendo in considerazione i ritardatari che sbilanciano inevitabilmente l’armonia che vige nell’urna)….. a differenza di molti metodi che sono stati positivi solo per un limitato periodo di tempo. Ma nonostante tutto vi dico che nessuno (nemmeno io) potrà garantirvi la vincita al 100% , e che il gioco deve rimanere tale senza dover intaccare il bilancio familiare.
Inoltre uno dei miei consigli è di prendere in considerazione come gioco principale il gioco dell’Ambata che rimane sempre il gioco più redditizio e con la possibilità di giocare anche la posizione. Non iniziate mai a giocare il Ritardatario di turno , non lasciatevi incantare da chi dice che essendo in ritardo è prossimo ad uscire…non è così!!! Il vero giocatore di ambata non gioca il ritardatario, semmai investe su un “frequente”. Affidatevi pertanto ad un lottologo/a serio e soprattutto professionista.
Per informazioni e per iscriversi gratuitamente contattare: facebook: ChiaraLuna Thor (assistente M. Rosaria Falbo lottologa) lottospecial41@gmail.com
concordo in tutto cio' che hai scritto e so' che corrisponde a verita' per aver provato i metodi e i consigli della signora falbo. grazie e buona fortuna!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci