Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Annunci e Off Topic
 Bacheca Annunci
 Gruppo Lotto Special
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

LottoSpecial
Utente Nuovo

18 invii

Spedito - 20 ottobre 2012 :  13:17:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di LottoSpecial  Rispondi con citazione
DESCRIZIONE GRUPPO
Dopo 20 anni di studi e ricerche, LottoSpecial nasce dalla mia esigenza di offrire, a tutti i lettori e a coloro che ...
giocano al lotto, delle metodologie e previsioni abbastanza affidabili e mirate per il raggiungimento di vincite frequenti .
E’ risaputo che molta gente gioca a casaccio, o numeri rivelati da sogni o talvolta numeri di targhe automobilistiche.
I miei studi sono fondati su leggi matematiche e su rapporti basati soprattutto sulla ” legge del 7 e multiplo di esso”, e sono rimasti validi sin da quando è iniziato il gioco del lotto ( sempre nel rispetto dei loro rapporti che hanno creato i numeri stessi tra loro e prendendo in considerazione i ritardatari che sbilanciano inevitabilmente l’armonia che vige nell’urna)….. a differenza di molti metodi che sono stati positivi solo per un limitato periodo di tempo.
Ma nonostante tutto vi dico che nessuno (nemmeno io) potrà garantirvi la vincita al 100% , e che il gioco deve rimanere tale senza dover intaccare il bilancio familiare.

Inoltre uno dei miei consigli è di prendere in considerazione come gioco principale il gioco dell’Ambata che rimane sempre il gioco più redditizio e con la possibilità di giocare anche la posizione.
Non iniziate mai a giocare il Ritardatario di turno , non lasciatevi incantare da chi dice che essendo in ritardo è prossimo ad uscire…non è così!!!
Il vero giocatore di ambata non gioca il ritardatario, semmai investe su un “frequente”.
Affidatevi pertanto ad un lottologo/a serio e soprattutto professionista.

Per informazioni e per iscriversi gratuitamente contattare:
facebook: ChiaraLuna Thor
(assistente M. Rosaria Falbo lottologa)
lottospecial41@gmail.com

Buona fortuna!

M. Rosaria Falbo
(lottologa e numerologa)

milionario
Utente Sfegatato

11800 invii

Spedito - 21 ottobre 2012 :  16:11:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
concordo in tutto cio' che hai scritto e so' che corrisponde a verita' per aver provato i metodi e i consigli della signora falbo. grazie e buona fortuna!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000