per tutti voi che avete delle osservazioni sull'andamento della gara scivetele qui.
citazione:Inviato in origine da lottoni
ciao franca ho selezionato tutti i primi numeri che credo siano le ambate e ho trovato tre quaterne e una sola sestina da giocare leggila poi domani pomeriggio la cancello 8.11.12.13.24.90 si potrebbe giocare x ambo terno e quaterna sia su bari che su cagliari
citazione:Inviato in origine da dragonebianco76
l'ambo 20 70 pè uscuto a tutte uff..... me lo date buono ? :P
citazione:Inviato in origine da GINNY
WOW CHE RISULTATI STASERA.. BRAVO BOLO
E ANCHE TUTTI QUELLI CHE HANNO BECCATO L'AMBATA ..
ESCHATE .. CHE DIRE .. HAI CANCELLATO LA PREVISIONE E AVEVI PRESO UN AMBO SECCO DA PAURA A FIRENZE .........
citazione:Inviato in origine da Eschate51
citazione:Inviato in origine da franca46
citazione:Inviato in origine da Eschate51
FIRENZE - MILANO - NAZIONALE
37 - 38 - 89
scusa eschate le ruote sono Ba - Ca - Naz
Grazie Ginny...non mi ricordavo neanche + di FI..... purtroppo avevo letto velocemente le regole, certo partire con un ambo secco era "divertente" . Intanto mi accontento dell' 8 a CA da dividere con franca
citazione:Inviato in origine da lottoni
siete stati bravissimi avete fatto una grande insalata ma con poco condimento, vi avevo proposto una sola ambata quello e' il miglior gioco se volete vincere qualche terno oppure perche' no anche una quaterna buona serata a tutti ciao
citazione:Inviato in origine da GINNY
MARY BRAVISSIMA TI HO FATTO I COMPLIMENTI ANCHE NELL'ALTRO POST
AIUTOOO NON SO PIU' DOVE SCRIVERE
BRAVI BRAVI TUTTI
LOTTONI : L'INSALATA SCONDITA NON FA INGRASSARE EH EH SCHERZO (INFATTI IO NON HO VINTO UNA FAVA)
DAI CHE LA PROSSIMA AMBATA 24 E' LA NOSTRA !!!
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico