Autore |
Discussione |
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 16 maggio 2013 : 21:31:41
|
BRAVO IMANUEL |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19755 invii |
Spedito - 16 maggio 2013 : 23:58:13
|
Bravo Imanuel e bravo, anche, Milions
Imanuel continua a postare, non andare via |
marylu |
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 00:55:39
|
DAI SU !!!!!!!!!!!! EMANUEL ............non te la prendere............... ti sei presentato male per la verità,ha ragione Stefano ho cercato di accoglierti e di darti una manina,nonostante la conoscenza e la difficoltà del gioco.... e adesso che abbiamo capito che il tuo lavoro ci può aiutare a vincere ti allontani !!!!!!!!! ci servi Emanuel...e lo vedi pure tu
non ci abbandonare
VIVA LA MONARCHIA,VIVA IL RE VIVA LA REGINA
basta che rimani ci servi Emanuel... |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24541 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 07:43:03
|
complimenti!!!!
non capisco perchè tutti vogliono andare via , mah!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
maxtie
Utente Fedelissimo
783 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 12:00:35
|
complimenti ...ma... con questa teknika ci sono dei periodi bui o è sempre luce ? quanto potrebbe essere rischioso ? Cmq. un buon intuito. |
|
|
stefano73
Utente Fedelissimo
911 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 12:45:53
|
Vedi Imanuel, questo Forum è bello perché ognuno di noi può esprimere ed esporre i propri pensieri e i propri metodi con tutta libertà, confrontandosi con tutti gli altri utenti e credimi è una cosa molto molto importante sia per te che per gli altri. Io parlo per me, e ti dico che mi sono sempre messo in discussione su ogni singolo pensiero o metodo proposto, ed ogni volta puntualmente venivo aiutato a capire e a migliorare se e dove sbagliavo, viceversa mi si faceva i complimenti per il metodo o l'intuizione postata. Questa è una grande possibilità che hai di poter condividere con tante altre persone che come te amano questo gioco e questo tipo di studi. Io ti ribadisco che il tuo modo di porti secondo me è sbagliato, ma non c'è alcun dubbio che il lavoro che hai fatto è davvero molto interessante. Se vuoi continuare da solo fa pure, ma non credere di essere in mano della pietra filosofale, avrai sempre bisogno di confrontarti ed imparare cose nuove, perché se il tuo metodo ad un certo punto non funziona più che farai?! Non perché ti abbia criticato io non sono a tua disposizione, come gli altri ovvio, per confrontarsi e migliorarsi o per trovare davvero un modo per vincere con continuità, sarei uno sciocco se non lo facessi.....questo è il mio pensiero ora fai pure ciò che credi più opportuno. Ciaoooo |
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte" |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 14:31:09
|
Buongiorno forumfamiglia, questi i 5 numeri sulla ruota di CAGLIARI per la sorte di ambata! Che l'urna ce la mandi buona!
9 - 13 - 26 - 53 - 73
COLPI DI GIOCO: 6
________________________________________________________________________________________________________ Mi raccomando, siate prudenti... non fatevi prendere dall'entusiasmo di un momento favorevole perchè basta un non momento, semplicemente un non momento, a farvi perdere tutto e anche il resto... |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 14:50:19
|
Questi i 5 numeri sulla ruota di FIRENZE per la sorte di ambata! Che l'urna ce la mandi buona!
16 - 18 - 47 - 54 - 76
________________________________________________________________________________________________________ Mi raccomando, siate prudenti... non fatevi prendere dall'entusiasmo di un momento favorevole perchè basta un non momento, semplicemente un non momento, a farvi perdere tutto e anche il resto... |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 14:58:27
|
meglio poco con costanza al rialzo e nel tempo piuttosto che presunte vincite dopo essersi scoppiati centinaia di euro per poi andare in pari! sai ne vedo di tutti i colori ed in quest'ultimo periodo di vincite ecclattanti ben poche e rarefatte nel tempo. cosi' invece con poco in proporzione vinci spesso ed il guadagno si vede. ciao speriamo bene! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 14:58:28
|
Questi i 5 numeri sulla ruota di PALERMO per la sorte di ambata! Che l'urna ce la mandi buona!
1 - 8 - 9 - 30 - 40
|
|
stefano73
Utente Fedelissimo
911 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 15:09:19
|
Questo è l'Imanuel che mi piace!! Non avevo alcun dubbio sulla tua saggezza!! In bocca al lupo per le nuove ambate che terrò presente per possibili convergenze!! |
La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte" |
|
|
milionario
Utente Sfegatato
11660 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 15:10:49
|
io preferisco giocarli tutti determinati...............con la certezza di vederne uscire almeno uno!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 20:05:54
|
Questi i 5 numeri sulla ruota di GENOVA per la sorte di ambata! Che l'urna ce la mandi buona!
25 - 33 - 68 - 74 - 84
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 20:16:50
|
Questi i 5 numeri sulla ruota di NAPOLI per la sorte di ambata! Che l'urna ce la mandi buona!
6 - 55 - 66 - 67 - 68
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 20:52:20
|
Vi ringrazio tutti. Spero che l'andamento positivo continui...è come se, ad un tratto, sia venuta meno la forza di volontà, il coraggio e mi sento come smarrito. Sarà una mia impressione.... chi sa!
Imanuel
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 22:08:24
|
Ti ringrazio Imanuel e non ti preoccupare se non escono le tue ambate ,non'è un problema. Siamo tutti perdenti in questo gioco. Mi piacciono le sfide impossibili e mi piaci per questo.
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato
Italy
3227 invii |
Spedito - 17 maggio 2013 : 22:41:48
|
Il 54 a FI forse esce ! |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 18 maggio 2013 : 20:31:41
|
Dopo aver preso al 3° colpo il 19, al 4° colpo l'ambo 19 - 23, stasera preso al 5° colpo il 31 su BARI.
Questi i numeri di BARI: 31.61.51.57.73
Era l'8 maggio 2013, 14:54:36, quando mettevo i numeri! |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 18 maggio 2013 : 20:34:29
|
Dopo aver preso al 1° colpo l'11, al 3° colpo il 41, stasera preso al 5° colpo il 16 su CAGLIARI.
Questi i numeri di CAGLIARI: 38.45.06.16.23
Era l'8 maggio 2013, 21:08:10, quando mettevo i numeri! |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato
2270 invii |
Spedito - 18 maggio 2013 : 20:37:47
|
Stasera preso al 1° colpo l'8 su PALERMO.
Questi i numeri di PALERMO: 39.18.12.03.08
Era il 17 maggio 2013 : 14:58:28, quando mettevo i numeri! |
|
|
Discussione |
|