Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
239 invii |
Spedito - 02 agosto 2012 : 21:37:03
|
Per l'amminastratore chiedo che venga effettuata la cancellazione definitiva del mio profilo su Nonsolotto per motivi personali.In attesa di eventuali informazioni inerenti l'eliminazione porgo distinti saluti.
|
del numero 37 |
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 02 agosto 2012 : 22:57:03
|
Ciao deniro, per il momento non cancellarti. Ripensaci; se poi rimani fermo nelle tue intenzioni provvedero' ad eleminare il tuo nick.
Per quanto riguarda i tuoi post, il REGOLAMENTO dice:
-Nel momento in cui un utente decide di rendere pubblici i suoi messaggi inviandoli al forum non potrà più considerare tali messaggi come "privati” e ne autorizza la riproduzione su qualsiasi altro supporto. Inoltre in nessun caso l’utente, anche se espulso dal forum, può chiedere ai moderatori che vengano modificati o cancellati i messaggi che ha pubblicato. Ciò renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
A risentirci domani. Buon venerdi'!!! |
|
|
n/a
deleted
239 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 20:53:46
|
Chiedo nuovamente all'amministratore di Nonsolotto la cancellazione del mio profilo dal sito...
|
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 23:02:44
|
Ciao Deniro, probabilmente stai passando un periodo non felice e questo mi dispiace. Prenditi un po' di tempo: stai lontano dal forum e dal lotto. Quando ti rifarai vivo e richiedi la cancellazione dal forum lo faro'!!!
Ti auguro di trovare un po' di pace e a...presto!!! |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 15:54:52
|
citazione: Inviato in origine da deniro
Chiedo nuovamente all'amministratore di Nonsolotto la cancellazione del mio profilo dal sito... Spedito - 13 agosto 2012 : 20:53:46
scusa deniro , però dovresti prendere una decisione
controllando gli orari ho notato questo
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=32252 Modificato da - deniro su 13 agosto 2012 20:44:38
chiedi la cancellazione e riproponi una previsione , che comunque ci fa piacere .
un'altalena che non ha senso.
scusate tutti per il mio intervento .
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
n/a
deleted
239 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 18:44:31
|
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=32252
Alle 20:44 non ho riproposto la cinquina non ho scritto che c'è la possibilità di giocare nuovamente i numeri ho soltanto evidenziato gli ambi sortiti dopo la pubblic. di quel post... Credo che c'è stato un equivoco Franca46. Non è un atteggiamento altalenante...... per cosa poi ?Per aver deciso di cancellarmi all'improvviso dopo pochi minuti ? Ho pubblicato gli ambi non per dimostrare come si vince perchè io ripeto non sono nessuno..ho solo pubblicato un fenomeno a tante persone che per una legge matemagica il Lotto non detta numeri a caso...anzi. Riguardo il mio profilo può anche rimanere attivo in NSL..ho deciso che rimmarò un pò lontano dai numeri.
|
Modificato da - n/a su 15 agosto 2012 21:35:55 |
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24542 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 19:07:44
|
ciao deniro , non voleva essere una critica e scusa dell'equivoco, se non ti senti di continuare a frequentare non è un problema, se non hai trovato intesa pazienza, riposati e se riesci e questo te lo auguro di tutto cuore di risolvere i problemi , vai tranquillo e quando vorrai passare per un saluto qui troverai sempre degli amici .
ciao
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
n/a
deleted
239 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 19:32:06
|
Vorrei dire grazie a delle persone che mi sono state particolarmente vicine :
Fregoli Pina Franca46 Marylu
Un abbraccio a tutte voi,le mie care amiche conosciute qui in NSL. Anche se ho chiuso in perdita per essermi troppo fidato di qualcuno,qui in NSL, vi ripeto grazie per la vostra particolare amicizia...Un saluto a tutti. |
del numero 37 |
Modificato da - n/a su 14 agosto 2012 19:49:11 |
|
|
n/a
deleted
239 invii |
Spedito - 16 settembre 2012 : 15:51:03
|
ore 15:44 del 16 settembre 2012
Chiedo nuovamente all' ammistratore di Nonsolotto la cancellazione definitiva del mio profilo in questa piattaforma per ragioni personali. Questa volta sono fermo nelle mie intenzioni,quindi dò l'autorizzazione di cancellare tutte le mie discussioni memorizzate qui in Nonsolotto. Adesso è arrivato il momento Pina,premi quel tasto per l'eliminazione. Grazie per la collaborazione e distinti saluti a tutti. Grazie di cuore PER TUTTO. |
del numero 37 |
|
|
|
Discussione |
|