Autore |
Discussione |
|
giorgio
Utente Interessato
82 invii |
Spedito - 17 ottobre 2011 : 11:08:03
|
caro amico proprio l'indomani del sogno di giorgio e' mancata la mamma di giorgio e' mancata improvvisamente , giorgio dice che ha fatto il passaggio dei santi nel suo letto e senza sofferenza, questa notte l'ha sognata, ha sognoto che giorgio era vicino ad un tavolo ed ognuno dei suoi fratelli gli dava una moneta da un euro mentre la mamma gli dava una banconota da lire 1000, giorgio mi chiede cosa significa ed e' convinto che la mamma lo vuole aiutare, aspettiamo una sua risposta caro amico Dragon. grazie e buone cose di cuore da parte mia e di giorgio marina |
sono nato per vincere |
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato
471 invii |
Spedito - 20 ottobre 2011 : 21:58:22
|
...ricevere del denaro, indica chiaramente che vi sono PROBLEMI ECONOMICI!!...Però NON bisogna disperare, perchè è proprio la mamma che ti manda un "messaggio" buon giorgio! INFATTI...ti sei chiesto perchè i tuoi fratelli ti danno moneta da 1euro, mentre tua madre ti da una banconota di 1000 lire? A parte che 1000lire equivale a 50 centesimi, quindi meno di un euro, perciò va indicata come una "perdita"...ma anche che la lira è ormai da considerarsi una moneta "antica", e di conseguenza ancora più una "perdita"!!... MA e quì che bisogna capire l'altra faccia del sogno...come la moneta che ha due "facce"!... QUESTA..."perdita" che la mamma ti menziona è dovuta al fatto...che la PERDITA DEI TUOI PROBLEMI ECONOMI...sono vicini! Capito Giorgio?... Un forte abbraccio da me e da tutti i componenti del sito! Forza e coraggio...Giorgio! |
Dragon53 |
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 24 ottobre 2011 : 13:17:29
|
Ti siamo tutti vicini ,caro amico Giorgio, per la perdita improv- visa della tua mamma.
Ti auguriamo dal profondo del cuore che si possano risolvere positivamente i problemi che, ultimamente, ti affliggono!!
Un caro abbraccio da tutto lo STAF di nonsololotto. |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 25 ottobre 2011 : 18:59:27
|
Carissimo Giorgio ti sono vicina nel tuo grande dolore perché circa un anno fa lo provato anche io ho scritto tanto per chiedere aiuto e consigli vari e i nostri casi amici mi hanno aiutato pensa sempre che la tua casa mamma veglia sempre su di te e da lassù ti protegge . |
principessa |
|
|
giorgio
Utente Interessato
82 invii |
Spedito - 29 ottobre 2011 : 08:49:51
|
grazie di cuore a tutti |
sono nato per vincere |
|
|