Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Sogno frequente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 06 settembre 2011 :  21:53:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Continuo a sognare mia madre che è morta il 1gennaio 2011 la sogno sempre insieme a mio padre che è ancora vivo e che in non parlo più perché abbiamo discusso insieme a loro sogno certe volte mia sorella con mio fratello. L'ultima volta c'era una mia cognata .li vedo insieme ma non parlano. Qualcuno sa darmi una spiegazione e contemporaneamente qualche numero da giocare? Grazie .attendo risposta ciao a tutti.

principessa

dreamoon
Utente Nuovo

7 invii

Spedito - 09 settembre 2011 :  14:40:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao pianista, scusami se provo a rispondere al tuo sogno portandoti la mia esperienza
Anni fa mori' mia zia a cui ero molto molto legata, l'ultimo periodo stava in ospedale in rianimazione, dopo che le avevano tolto un brutto male al cervello.. ma io non sono mai andata a trovarla, ma non perche' non le volessi bene ma perche' avevo paura di vederla cosi..
Ebbene per un bel periodo di tempo dopo la sua morte, sognai che lei stava in un letto, e o non mi parlava, o addirittura girava la testa dall'altra parte..come arrabbiata...
Io non riuscivo a perdonarmi di non essere andata a trovarla quando stava all'ospedale, perche' non ne avevo avuto il coraggio, e cosi mi sentivo molto in colpa...
A un certo punto con il passare del tempo ho capito che dovevo accettare questo mio limite, queste mie paure e comunque le volevo bene..
Dopo di questo ho iniziato a sognare mia zia sorridente..mi parlava..riuscivo addirittura a toccarla.. fino a che un giorno mi ha pure portato una quaterna in sogno, io non giocavo al lotto e al tempo uscirono due terni di seguito,
Poi via via negli anni, alle volte la sogno soprattutto mi è vicina nei momenti piu' difficili
Quello che voglio dirti è che probabilmente è questo malessere che tu stai riflettendo nel sogno, e quindi devi un po' perdonare... tua madre vorrebbe vedervi felici
Spero che risolvi tutto (a volte basta poco) ti faccio un grande augurio di cuore
Speriamo che risponda anche Dragon53, lui sicuramente si intende di piu', questa è solo la mia esperienza
ciao un abbraccio
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 21 settembre 2011 :  21:28:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
leggo solo oggi questa tua e mi fa molto piacere purtroppo avevo il computer che non funzionava bene, ancora qualche volta fa le bizze comunque ti ringrazio per il tuo sostegno, spero che il tempo mi aiuti a vivere senza la sua presenza fisica perche' io la mia mamma la sento sempre vicino addirittura mi sta' proprio accanto.ciao a presto.

principessa
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 21 settembre 2011 :  23:29:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...pianista...ho letto che la mamma ti è venuta a mancare il 1 gennaio 2011. Ho "letto" in quella estrazione del 1 gennaio 2011 ed in effetti quando ho visto quel 47 MADRE MORTA a Palermo...ho capito!
DICI di "sentirla" vicina...e così è, perchè ELLA non è ancora alla..."LUCE"...è ancora "legata" al mondo terreno in forma di 38 FANTASMA BIANCO...ho detto 38, perchè è il numero prima di 47 a palermo nell'estrazione del 1 gennaio 2011!...Ma significa anche ABBRACCIA PADRE!!....
...caro pianista...il "messaggio" sembra abbastanza chiaro!!...DEVI solo prenderne atto, che la mamma SE non vi saprà "riuniti" la "costringerete" a tenerla "ferma" qui su questo mondo che non è più il suo...
Attendevi la "risposta"...te l'ho data...ORA TOCCA a...VOI!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 27 settembre 2011 :  16:20:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
ciao grazie per avermi scritto, ma purtroppo io non posso riunire tutti in quanto gia da prima che mia madre morisse io ero stata gia' emarginata e usata in quanto tutti facevano i loro comodi mentre io guardavo i miei genitori perche' stavano male, quando la mia mamma e' morta si sono stretti attorno a mio padre che io con tutta la mia buona volonta e con l'aiuto del buon DIO adesso sta abbastanza bene ed e' autosufficiente quindi anche con lui ci siamo allontanati in quanto per lui io sono pazza, forse non capisce che sono finita dalla psicpterapeuta anche perche' Lui adesso sta' molto con i miei fratelli e sorella che quando aveva bisogno di loro erano sempre assenti addirittura mi ha portato a discuttere anche con mia figlia che non mi saluta piu' e non mi fa' salutare neanche dai miei cari nipoti che io ho allevato con lei perche' sono quattro di cui tre gemelli. Quando servivo ero la mamma adesso che i ragazzi sono cresciuti mi ha dato il ben servito dicendomi che se volevo andare a casa sua dovevo addirittura telefonare per sapere se era disponibile a ricevermi e che l'aiuto che le ho dato è stato un piacere che ha fatto lei a me. che dici di tutto questo? cosa posso fare io posso solo pregare e sperare di guarire di questa mia brutta deppressione che mi porta addirittura a pensare certe volte al suicidio solo che non ho il coraggio di farlo, per cui prego il Signore certe volte di farmi morire. ora ti saluto perchè ti ho angosciato abbastanza.ti saluto caramente con affetto.

principessa
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 28 settembre 2011 :  00:12:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...vedi?..principessa, vedi...sono riuscito a farti dire ciò che ti era di peso nell'anima!...VERO, quando dici che eri da mamma quando "servivi"...ed ora invece che non servi più...ecco che fa capolino L'INGRATITUDINE umana.
OGGI...purtroppo mia cara principessa, è così che và!...NON sei ne la prima e ne l'ultima sarai.
MA come si dice: FAI IL BENE è scordati...FAI IL MALE è pensaci...in queste poche parole è racchiuso tutto il "succo" della vita!
QUELLA VITA che DioPADRE ci ha fatto dono, un dono inestimabile e di cui OGNI GIORNO dovremmo renderGLI GRAZIE!..CON il nostro modo di vivere, con i nostri sacrifici, con la nostra carità, con le nostre speranze, con le nostre preghiere, con la NOSTRA UMANITA' verso il PROSSIMO!!..Gesù disse ai suoi discepoli:GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO...GRATUITAMENTE DARETE!!...
...e tu pricipessa hai "gratuitamente" dato...e di questo il Signore DioPADRE ti ricompenserà...stai pur certa di ciò!...DEVI però allontare dalla tua mente pensieri "nefasti" che potrebbero far "crollare" TUTTO ciò che finora hai "costruito", perciò ti INVITO a pregare...pregare MARIA SS. con tutto il tuo "essere" con tutta te stessa affinchè l'amore tuo ed il SUO si "fonderanno" un giorno in una UNICA LUCE SPIRITUALE!!!
Ciao principessa...

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 28 settembre 2011 00:14:38
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 28 settembre 2011 :  14:24:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
GRAZIE PER LE TUE BELLISSIME PAROLE CHE SONO SICURA MI FARANNO BENE IO PREGO IN CONTINUAZIONE DA QUANDO APRO GLI OCCHI A QUANDO LI CHIUDO, FORSE PREGO ANCHE MENTRE DORMO. NELLA MIA CASA CI SONO TANTI SANTI IMMAGINETTE ROSARI HO UNA BELLISSIMA STATUA DI SANTA VITTORIA CHE MI AIUTA MOLTO NEL MIO SCONFORTO, PREGO MOLTO PER PADRE PIO, VADO DAI FRATI CHE A CAGLIARI TI AIUTANO E TI ASCOLTANO MOLTISSIMO, HO PARLATO PRIMA DI FERRAGOSTO CON PADRE LORENZO IL QUALE MI HA DETTO DO TORNARE A TROVARLO DOPO L'ESTATE, LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRO', HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE FRA NICOLA, PERCHE' TUTTI I GIORNI PASSAVA DOVE IO HO VISSUTO SINO ALL'ETA' DI DIECI ANNI, MI ACCAREZZAVA SEMPRE NON LO DIMENTICHERO' MAI. POI PURTROPPO HO CAMBIATO CASA E QUINDI L'HO ICONTRATTO MOLTO MENO. MA PREGO MOLTO PER LUI E VADO A TROVARLO NELLA CHIESA SI S.IGNAZIO. GRAZIE ANCORA PER IL TUO ASCOLTO SPERO DI NON DISTURBARTI TI SALUTO CARAMENTE .

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 28 settembre 2011 :  14:27:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
SCUSA ANCORA MA SAPRESTI DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SU SANTA VITTORIA, LA SUA DATA DI NASCITA, DI MORTE E TUTTO CIO' CHE LA RIGUARDA PERCHE' MI SONO TANTO INVOCATA A LEI E NE STO' AVENDO RISCONTRO, SEMPRE SE PUOI. A PRESTO CIAO.

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 28 settembre 2011 :  19:51:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO CHE DICI LI POSSO GIOCARE AL LOTTO QUEL 38-47 ? SUGGERISCIMI LA RUOTA - CA- SICURAMENTE FORSE ANCHE PA - BA- VE -

principessa
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 29 settembre 2011 :  18:18:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...DECISAMENTE...VENEZIA!!...e per quanto riguarda S. Vittoria....basta che in internet clicchi "Santa Vittoria" e saprai tutto sulla tua santa preferita!
ciao...principessa!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000